CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone top di gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone top di gamma

    Ciao a tutti, possiedo un LG G3 che quest'anno volevo sostituire; fino a una settimana fa volevo cambiarlo col xperia z6 ma dopo aver letto che non lo faranno, la mia scelta si è spostata sullo Xiaomi Mi5.. voi cosa ne pensate? anche LG G5 e il Samsung S7 mi ispiravano ma avendo avuto entrambi i brand so che dopo un anno e mezzo iniziano a dare problemi..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Fai bene a considerare il mi5. Mi sembra un ottimo smartphone. S7 quest anno e impossibile da sconsigliare. Hanno sistemato l unico difetto di s6, la batteria. G5 io lo prenderei solo per i moduli, quindi ulteriore spesa credo. Prendere però un g5 e non sfruttare i moduli tanto vale prendere un mi5 o s7. Ma aspetterei un po per l uscita di htc m10...

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo un LG G3 che quest'anno volevo sostituire; fino a una settimana fa volevo cambiarlo col xperia z6 ma dopo aver letto che non lo faranno, la mia scelta si è spostata sullo Xiaomi Mi5.. voi cosa ne pensate? anche LG G5 e il Samsung S7 mi ispiravano ma avendo avuto entrambi i brand so che dopo un anno e mezzo iniziano a dare problemi..
    il MI5 sulla carta è un dispositivo eccellente e sta sotto ai 500 euro tutto compreso anche nella versione piu potente, unica cosa sarà un po' difficile averlo subito perchè nei mercati asiaticici andrà a ruba...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vedder92 Visualizza il messaggio
    Fai bene a considerare il mi5. Mi sembra un ottimo smartphone. S7 quest anno e impossibile da sconsigliare. Hanno sistemato l unico difetto di s6, la batteria. G5 io lo prenderei solo per i moduli, quindi ulteriore spesa credo. Prendere però un g5 e non sfruttare i moduli tanto vale prendere un mi5 o s7. Ma aspetterei un po per l uscita di htc m10...
    Ma il mi5 avrà frequenza 800 per la rete italiana?
    Comunque s7 e lg dato che li ho avuti entrambi, dopo un anno e mezzo si inchiodano e non è bello.. In cosa consistono i moduli del lg g5?
    Htc m10 quando esce?

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    il MI5 sulla carta è un dispositivo eccellente e sta sotto ai 500 euro tutto compreso anche nella versione piu potente, unica cosa sarà un po' difficile averlo subito perchè nei mercati asiaticici andrà a ruba...
    Ma come funziona con la garanzia? ( ad esempio se lo prendessi su grassoshop )
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 25-02-16 alle 11:48 - Motivo: doppi post uniti!

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    Ma come funziona con la garanzia? ( ad esempio se lo prendessi su grassoshop )
    non essendo il prodotto importato ufficialmente la garanzia è prestata dal venditore. ad es Grosso ti da 24 mesi con franchigia di 19 euro per intervento e le spedizioni sono a loro carico...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'unica perplessità che ho è che il mi5 mi sembra che costi troppo poco per la qualità..

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    Ma il mi5 avrà frequenza 800 per la rete italiana?
    Comunque s7 e lg dato che li ho avuti entrambi, dopo un anno e mezzo si inchiodano e non è bello.. In cosa consistono i moduli del lg g5?
    Htc m10 quando esce?


    Ma come funziona con la garanzia? ( ad esempio se lo prendessi su grassoshop )
    Da regolamento sono vietati i doppi post nello stesso giorno! usa il multiquote se vuoi quotare due utenti diversi, oppure modifica l'ultimo messaggio inviato!

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    L'unica perplessità che ho è che il mi5 mi sembra che costi troppo poco per la qualità..
    i produttori cinesi come Xiaomi, Huawei, Meizu, Oppo etc.. hanno una politica di prezzi diversa da Samsung, Lg, Sony, Motorola che lucrano in modo indecente al lancio dei dispositivi, si accontentano di margini piu ridotti e piu costanti, privilegiando i volumi di vendita... le uniche controindicazioni sono al momento l'assenza della banda 20 LTE (per questioni di royalties ) e l'assistenza (prestata dai rivenditori) non al livello dei marchi piu blasonati.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    i produttori cinesi come Xiaomi, Huawei, Meizu, Oppo etc.. hanno una politica di prezzi diversa da Samsung, Lg, Sony, Motorola che lucrano in modo indecente al lancio dei dispositivi, si accontentano di margini piu ridotti e piu costanti, privilegiando i volumi di vendita... le uniche controindicazioni sono al momento l'assenza della banda 20 LTE (per questioni di royalties ) e l'assistenza (prestata dai rivenditori) non al livello dei marchi piu blasonati.
    E dici che la metteranno la banda per l'Italia?

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    E dici che la metteranno la banda per l'Italia?
    Xiaomi Mi5 supporta anche la banda 20 Lte, per cui nessun problema anche per noi italiani.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy