CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone top di gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Vuoi rimanere sui 5 pollici o prendi in considerazione anche i phablet tipo 5 5 ?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non fa differenza

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se vuoi proprio le prestazioni massime possibili al momento ti potresti affidare a smartphone con snap820 tipo mi 5 s7 lg g5 etc... se no potresti pensare a note 4 o 5 prestazioni inferiori ma comunque restano dei signori phablet e si ha un esperienza complessiva che penso quasi nessun smartphone possa dare come feature extra e schermi di una qualità fantastica...io almeno è qualche tempo ormai che prendo solo phablet . In questo settore almeno difficile trovare qualcosa meglio dei note anche se ci stanno buone alternative. Tanto per citarne una lo zenfone 2 che presi qualche mese fa come muletto temporaneo o l ottimo meizu pro 5 che in pratica è un s6 Edge plus come hardware per non tralasciare anche qualche huawei mate. Anche il nexus 6 fa la sua bella figura si trova a discreti prezzi in giro è condivide l ottimo hardware del note 4 ma con l aggiunta di un software stock più fluido so che lo snap805 non è l ultimo ritrovato tecnologico però la sua figura la fa ancora anzi ti dirò di più a meno di non voler fare pazzie col proprio device tipo giochi troppo esosi di risorse o usare programmi molto ma molto pesanti ancora adesso se si ha uno snap800 con abbinati 2 3 Gb di ram e un display fhd si può stare tranquilli ancora per qualche tempo. Certo che se poi si guardano i benchmark antutu è logico che viene da prenderlo subito uno smartphone con l 820 ma bisogna vedere anche l uso che se ne vuole fare io sinceramente baratto anche un po' di potenza in meno se possibile con maggior durata della batteria o per avere una migliore resa visiva

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate del one plus 3?

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate del one plus 3?
    E' un dispositivo che non esiste. Qui diamo consigli solo su dispositivi ufficiali e acquistabili. Per altri argomenti c'è la sezione News e Android Cafè!

  6. #35
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    E' un dispositivo che non esiste. Qui diamo consigli solo su dispositivi ufficiali e acquistabili. Per altri argomenti c'è la sezione News e Android Cafè!
    e per di più a parte il periodo di lancio, ossia fine giugno quindi disponibilità da luglio in avanti non se ne sa praticamente nulla...

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    e per di più a parte il periodo di lancio, ossia fine giugno quindi disponibilità da luglio in avanti non se ne sa praticamente nulla...
    Allora riformulo la domanda secondo voi, in generale è meglio lo xiaomi o il one plus?

  8. #37
    Androidiano L'avatar di genny92c


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, non ho ben capito: ho letto dovunque che lo xiaomi mi 5 sarà monco della banda a 800hz (quella lte wind in sostanza), mentre in un post precedente ho letto il contrario. Qual è la realtà?

    Io sto pensando di cambiare il mio ormai datato nexus 4, e per ora il dispostitivo che più mi ha colpito dopo mesi di recensioni e di informazioni è lo huawei mate 8. Me lo consigliate? Altrimenti avete altri suggerimenti? Sappiate che aborro samsung serie s e lg g5 (che trovo orrendo esteticamente e per il quale non comprerei mai nessun modulo)

  9. #38
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny92c Visualizza il messaggio
    Scusate, non ho ben capito: ho letto dovunque che lo xiaomi mi 5 sarà monco della banda a 800hz (quella lte wind in sostanza), mentre in un post precedente ho letto il contrario. Qual è la realtà?

    Io sto pensando di cambiare il mio ormai datato nexus 4, e per ora il dispostitivo che più mi ha colpito dopo mesi di recensioni e di informazioni è lo huawei mate 8. Me lo consigliate? Altrimenti avete altri suggerimenti? Sappiate che aborro samsung serie s e lg g5 (che trovo orrendo esteticamente e per il quale non comprerei mai nessun modulo)
    per la banda 20 la realtà sta nel mezzo: l'hardware la supporterebbe ma per questioni di pagamento di royalties Xiaomi al momento ha deciso di non abilitarla perché il dispositivo non è ufficialmente importato nei mercati dove questa è utilizzata. il mate 8 è un ottimo dispositivo sspecie non utilizzi prevalementemente giochi o altre applicazioni che fanno uso intensivo della grafica 3D (la GPU resta un punto debole dei Kirin se paragonata ai concorrenti SOC di Qualcomm e Samsung)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    genny92c (04-03-16)

  11. #39
    Androidiano L'avatar di genny92c


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    per la banda 20 la realtà sta nel mezzo: l'hardware la supporterebbe ma per questioni di pagamento di royalties Xiaomi al momento ha deciso di non abilitarla perché il dispositivo non è ufficialmente importato nei mercati dove questa è utilizzata. il mate 8 è un ottimo dispositivo sspecie non utilizzi prevalementemente giochi o altre applicazioni che fanno uso intensivo della grafica 3D (la GPU resta un punto debole dei Kirin se paragonata ai concorrenti SOC di Qualcomm e Samsung)
    Posso farti una domanda? Hai idea delle differenze del mate tra versione europea e non? Per quanto riguarda la garanzia,esiste un centro di assistenza in Italia? E infine, hai un consiglio sul dove comprarlo? Affidabilità, garanzia Italia e risparmio sarebbero gradite :asd:

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy