CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Asus Zenfone 2 laser differenze ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Asus Zenfone 2 laser differenze ?

    Dovrei acquistare Asus Zenofone 2 laser ma sono indeciso tra il 5 pollici e il 5,5
    Da quel poco che ho visto apparte ovviamente le differenze dimensionali ho notato che il 5,5 ha 13 mpx contro gli 8 del 5 pollici , sapreste dirmi se ci sono altre differenze oltre a quelle citate ? Ci soni davvero differenze tra i due ?? A quei prezzi ci sarebbe altro Asus con fotocamera con quei livelli di qualità ? Grazie a tutti
    Ultima modifica di XPERIAP1968; 17-05-16 alle 07:43

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Dovrei acquistare Asus Zenofone 2 laser ma sono indeciso tra il 5 pollici e il 5,5
    Da quel poco che ho visto apparte ovviamente le differenze dimensionali ho notato che il 5,5 ha 13 mpx contro gli 8 del 5 pollici , sapreste dirmi se ci sono altre differenze oltre a quelle citate ? Ci soni davvero differenze tra i due ?? A quei prezzi ci sarebbe altro Asus con fotocamera con quei livelli di qualità ? Grazie a tutti
    Discussione spostata in consigli e confronti...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    XPERIAP1968 (17-05-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi pare che il 5,5 abbia anche lo schermo migliore, ma non sono sicuro.
    Altri modelli in quella fascia di prezzo il Moto G, che ha la fotocamera migliore, e il P8 Lite.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nirgal per il post:

    XPERIAP1968 (17-05-16)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Mi pare che il 5,5 abbia anche lo schermo migliore, ma non sono sicuro.
    Altri modelli in quella fascia di prezzo il Moto G, che ha la fotocamera migliore, e il P8 Lite.
    Il moto G ? Non sapevo avesse una fotocamera superiore .... Intendi come scatti fotografici come resa oppure come opzioni disponibili ? Ho visto che L'Asus ha la messa a fuoco al laser.... Per il p8 ne ho trovato in versione lite venduti in Italia ma essendo dual SIM credo siano stati importati per cui avrei un po di dubbi a riguardo visto ciò che si dice dei terminali importati .
    A proposito ma trovando un Asus 2
    Laser venduto da negozio on line a buon prezzo ma intendo negozio by china ... Ha le stesse caratteristiche e funzionalità' dei nostri oppure bisogna fare i conti con problemi vari? Tipo menu lingua , google store mancante ecc ecc ??

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Il moto G ? Non sapevo avesse una fotocamera superiore .... Intendi come scatti fotografici come resa oppure come opzioni disponibili ?
    Guardando vari sample pubblicati online si vedeva una certa differenza a livello di colori tra i due, le foto con l'asus erano più buie, se cerchi nel furom qualche tempo fa erano stati postati anche dei link

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Ho visto che L'Asus ha la messa a fuoco al laser....
    La messa a fuoco laser presenta effettivamente un incremento di velocità nella messa a fuoco, però personalmente non considerò la rapidità di messa a fuoco un parametro che mi influenzi frequentemente.
    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Per il p8 ne ho trovato in versione lite venduti in Italia ma essendo dual SIM credo siano stati importati per cui avrei un po di dubbi a riguardo visto ciò che si dice dei terminali importati .
    Il P8 lite dual sim mi risulta sia distribuito ufficialmente in italia, è il p9 lite che in italia è distribuito solo single sim.

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    A proposito ma trovando un Asus 2
    Laser venduto da negozio on line a buon prezzo ma intendo negozio by china ... Ha le stesse caratteristiche e funzionalità' dei nostri oppure bisogna fare i conti con problemi vari? Tipo menu lingua , google store mancante ecc ecc ??
    Io un asus non lo prenderei in un negozio cinese, non so se vi siano differenze, ma a livello di garanzia non credo venga supportato direttamente da ASUS, mentre quelli acquistati in italia hanno la garanzia ZenCare di 1 anno che copre qualche problema in più rispetto alla classica garanzia legale.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rispetto al moto g preferisco Asus per la dual SIM e il design leggermente più originale , ovviamente è una questione di gusti .
    Su questa fascia di prezzo mi sembra di capire che le alternative siano il p8 e il moto g però solo il primo si trova dual SIM .
    Giorni fa ero straconvinto per lo Zopo speed 7 Mi aveva convinto in tutto mi sembrava davvero completo poi ho visto alcune video recensioni e praticamente nessuno ha valutato il comparto fotografico al di sopra del mediocre mettendo per altro in evidenza lacune su messa a fuoco lenta ( a volte anche 3 secondi) ecc ecc .
    A questo punto per non andare in off vi chiedo quei 13 mpx del 5,5 si faranno sentire rispetto agli 8 mpx del 5 pollici ?? Mi riferisco sempre allo Zenfone 2 laser ...

    Inviato dal mio morefine MO5 usando Androidiani App

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Mi pare che il 5,5 abbia anche lo schermo migliore, ma non sono sicuro.
    Altri modelli in quella fascia di prezzo il Moto G, che ha la fotocamera migliore, e il P8 Lite.
    No, lo schermo è identico. La fotocamera rende allo stesso modo anche sul Moto G...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma i 13 mpx del 5,5 si notano rispetto agli 8 del 5,0 ??

    Inviato dal mio morefine MO5 usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Chiudiamo anche qui per crossposting, alla prossima discussione aperta sarai sanzionato...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy