CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Acquisto :Huawei P9 Lite] Smart phone sui 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    [Acquisto :Huawei P9 Lite] Smart phone sui 200 euro

    Un mio amico ha la necessita di cambiare il suo s2 plus ormai vecchio e lento con qualcosa di piu reattivito.. Voleva prendere s3 neo ma l ho dconsigliato per esperienza personale . cosa ci sta di appetibile su ste cifre? Io consoco asus zenfone 2 laser e huawei p8 lite meizu m2 note altri suggerimenti? . a quanto si puo rivendere un s2 plus perfettamente tenuto con cover e batteria di ricambio? Secondo me non ci fa piu di 50 euro. Prederisce 5 pollici ma possono andare bene anche 5 5 se non troppo larghii di cornicr e ebeb ottimizzati possibilmente lo preferisce con la batteria removibile. Ben seguito dai produttori pronto all uso e con un interfaccia intuitiva. Grazie anticipatamente.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Un mio amico ha la necessita di cambiare il suo s2 plus ormai vecchio e lento con qualcosa di piu reattivito.. Voleva prendere s3 neo ma l ho dconsigliato per esperienza personale . cosa ci sta di appetibile su ste cifre? Io consoco asus zenfone 2 laser e huawei p8 lite meizu m2 note altri suggerimenti? . a quanto si puo rivendere un s2 plus perfettamente tenuto con cover e batteria di ricambio? Secondo me non ci fa piu di 50 euro. Prederisce 5 pollici ma possono andare bene anche 5 5 se non troppo larghii di cornicr e ebeb ottimizzati possibilmente lo preferisce con la batteria removibile. Ben seguito dai produttori pronto all uso e con un interfaccia intuitiva. Grazie anticipatamente.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Se il tuo budget è superiore ai 200€ lascio aperto il thread,altrimenti già sai dove avresti dovuto postare!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Biggiamp (03-06-16)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Asus Zenfone 2 Laser direi che fa al caso suo.
    Ci sarebbero Wiko Fever (non ha la batteria removibile) e YotaPhone 2 (anche lui senza batteria removibile e lato aggiornamenti non è il massimo)
    @Kaiser_Ralf la spostiamo?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Beh, volendo c'è il Wiko Fever che si trova tranquillamente sui 180 quasi ovunque. A quel prezzo, a parer mio, non ha rivali... Se, invece, mi parli di Cinesi, ho visto in offerta su grossoshop il redmi note 3 pro (32 e 3 gb) a 195 nella colorazione oro (210 silver) con rom multilingua, play store e aggiornamenti OTA: prezzaccio! Se, ovviamente ti sta bene quel "tipo di acquisto", ma penso di si visto che hai citato meizu ...

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Asus Zenfone 2 Laser direi che fa al caso suo.
    Ci sarebbero Wiko Fever (non ha la batteria removibile) e YotaPhone 2 (anche lui senza batteria removibile e lato aggiornamenti non è il massimo)
    @Kaiser_Ralf la spostiamo?
    Leggi sopra!!

    Inviato dal mio PRO 5

  8. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Si puo sforare una cinquantina di euro se ne vale la pena

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Si puo sforare una cinquantina di euro se ne vale la pena

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    E allora (se ti va bene il cinese) vai di redmi note 3 pro. Oppure, con quel budget ci sarebbe anche il P9 Lite (240 su Amazon) oppure il nuovo Zenfone 3 , ma qui c'è da aspettare.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    frank92samsung (04-06-16)

  11. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Lo zenfone 3 effettivamente sembra promettere bene gia col 2 si erano intraviste alte potenzialità in effetti parlo da ex possessore del 551ml che a parte sschermo e fotocamera non al massimo era gia un buon mulo per tutti i giorni.non sapevo dell offerta del p9 lite ero mentalmente fermk al p8 lite. 😅. Lo zenfone 2 laser ê l unico che risponde pienamente alla richieste pero oltre il fatto che troverebbe utile il dual sim. Effettivamente ci stq di meglio a mio parere ma amen . p9 lite sembra avere una bella batteria magari se qualcuno che lo pssiede mi conferma la bonta in durata lo potrei convincere ancge perche dopo la brutta esperienza con samsung non sembra volerne altri pii di tanto .il redmi ê effettivamente una bella bestia ma poi ci dovrei perdere tempo a configurarlo o ê gia pronto all uso decente? Il mio amico non ê un drago negli smartphone e non vorrei perderci troppo temoo a configurarlo io 😒. Ah i wiko non gli piacciono anche se ammetto almeno io che sono saliti di livello . update l ho incontrato restringiamo il campo a xiaomi redmi note 3 e p9 lite che sembra preferire a p8 lite grazie per le risposte

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Redmi Note 3 Pro da 3/32Gb, ci perdi una mezz'ora e gli installi la Global Beta (così non perdi neanche tempo a sbloccargli il bootloader) così non dovrai più toccarlo. Per l'S2 Plus se ci fa 50€ può andare a festeggiare, anche perché allo stesso prezzo ci sono smartphone nuovi come l'Oukitel C3 e l'HOMTOM HQualcosa, che offrono ovviamente molto di più.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    frank92samsung (04-06-16)

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Lo zenfone 3 effettivamente sembra promettere bene gia col 2 si erano intraviste alte potenzialità in effetti parlo da ex possessore del 551ml che a parte sschermo e fotocamera non al massimo era gia un buon mulo per tutti i giorni.non sapevo dell offerta del p9 lite ero mentalmente fermk al p8 lite. 😅. Lo zenfone 2 laser ê l unico che risponde pienamente alla richieste pero oltre il fatto che troverebbe utile il dual sim. Effettivamente ci stq di meglio a mio parere ma amen . p9 lite sembra avere una bella batteria magari se qualcuno che lo pssiede mi conferma la bonta in durata lo potrei convincere ancge perche dopo la brutta esperienza con samsung non sembra volerne altri pii di tanto .il redmi ê effettivamente una bella bestia ma poi ci dovrei perdere tempo a configurarlo o ê gia pronto all uso decente? Il mio amico non ê un drago negli smartphone e non vorrei perderci troppo temoo a configurarlo io 😒. Ah i wiko non gli piacciono anche se ammetto almeno io che sono saliti di livello . update l ho incontrato restringiamo il campo a xiaomi redmi note 3 e p9 lite che sembra preferire a p8 lite grazie per le risposte

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Fino a lunedì c'è un GDA su Smarty dove lo vendono già con global developer installata e italiano, praticamente pronto all'uso

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    frank92samsung (04-06-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy