CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
Discussione:

[400€][Miglior Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [400€][Miglior Fotocamera]

    Ciao a tutti
    il mio s3 mi sta lentamente abbandonando e sto cercando un cell qualità prezzo valido.
    In particolare sto cercando un cell che:
    1)mi possa garantire una fluidità per qualche anno
    2)deve fare ottime foto
    3)come detto prima deve mantenere un logico rapporto qualità/prezzo.

    Inizialmente ero indeciso tra s7 p9 ed lg g5, ma mai del tutto convinto di spendere oltre i 500€ per uno smartphone.
    Poi nelle varie video_recensioni ho scoperto questo p9 lite che come qualità prezzo non sembra avere eguali.

    Però tra i miei 3 criteri rimangono in sospeso la qualità delle foto (che tolto s7, sembra più o meno simile al p9) e fluidità.

    Costa 223€, contro i 400 di p9 e 520 di s7.

    Voi cosa mi consigliereste?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Al momento difficile trovare di meglio come rapporto qualita prezzo del p9 lite . inoltre in uno scenario di uso medio i device 2016 top sono pressochê inutili e si spende soldi senza poi usufruirne appieno. Come prendere una bici in carbonio per poi fare 1km in pianura al giorno e sullo sterrato

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDeM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    il mio s3 mi sta lentamente abbandonando e sto cercando un cell qualità prezzo valido.
    In particolare sto cercando un cell che:
    1)mi possa garantire una fluidità per qualche anno
    2)deve fare ottime foto
    3)come detto prima deve mantenere un logico rapporto qualità/prezzo.

    Inizialmente ero indeciso tra s7 p9 ed lg g5, ma mai del tutto convinto di spendere oltre i 500€ per uno smartphone.
    Poi nelle varie video_recensioni ho scoperto questo p9 lite che come qualità prezzo non sembra avere eguali.

    Però tra i miei 3 criteri rimangono in sospeso la qualità delle foto (che tolto s7, sembra più o meno simile al p9) e fluidità.

    Costa 223€, contro i 400 di p9 e 520 di s7.

    Voi cosa mi consigliereste?
    Se cerchi ottime foto, devi valutare LG G Flex 2 o LG G3 (al massimo, Xiaomi Mi4C) su quella fascia di prezzo.

    Si, ok...tutti dicono che qualità/prezzo è imbattibile. Qualcuno ti ha anche detto che la GPU è pessima e che manca il giroscopio (inutile per molti, ma con 5€ di cardboard ti regala momenti fantastici.)?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi ovvio che ci saranno careneze (tipo giroscopio).
    Anche se rimangono trascurabili guardando i 200€di differenza.

    Oltre a questo mi stavo domandando se esistessero delle alternative valide a questo prezzo!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Se cerchi ottime foto, devi valutare LG G Flex 2 o LG G3 (al massimo, Xiaomi Mi4C) su quella fascia di prezzo.

    Si, ok...tutti dicono che qualità/prezzo è imbattibile. Qualcuno ti ha anche detto che la GPU è pessima e che manca il giroscopio (inutile per molti, ma con 5€ di cardboard ti regala momenti fantastici.)?
    Oddio, la GPU del p9 lite non è tra le più prestanti in commercio, siamo d'accordo, ma dire che è pessima mi pare un tantino esagerato ...
    La verità è una sola: non tutti, anzi pochi, hanno bisogno di grandi prestazione da uno smartphone. Per la maggior parte dell'utenza, per l'uso che ne fa, già un P9 lite avanza ... A questo punto, conta molto di più la piacevolezza d'uso dove P9 lite è eccellente, non ci piove.
    Stessa cosa ho riscontrato anche in altri device (Wiko Fever, Moto G, Meizu m3 note ...) ma oggi, nella sua fascia, è lui.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Oddio, la GPU del p9 lite non è tra le più prestanti in commercio, siamo d'accordo, ma dire che è pessima mi pare un tantino esagerato ...
    La verità è una sola: non tutti, anzi pochi, hanno bisogno di grandi prestazione da uno smartphone. Per la maggior parte dell'utenza, per l'uso che ne fa, già un P9 lite avanza ... A questo punto, conta molto di più la piacevolezza d'uso dove P9 lite è eccellente, non ci piove.
    Stessa cosa ho riscontrato anche in altri device (Wiko Fever, Moto G, Meizu m3 note ...) ma oggi, nella sua fascia, è lui.
    Cosa ne dite tra p9 lite e honor 7?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    fossi io a dover scegliere o mi prendo p9 lite subito o aspetto 2 mesi e mi prendo honor 8

  9. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDeM Visualizza il messaggio
    Cosa ne dite tra p9 lite e honor 7?
    Tra i due, P9 Lite. Però a questo punto valuta un LG G4 o G Flex 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ti conviene aspettare per vedere le prime recensioni di Honor 8 (che dovrebbero arrivare la prossima settimana) e Zenfone 3 (anche qui sembra sia imminente la messa in vendita, almeno in asia), poi eventualmente decidere se continuare e prendere il P9 Lite o optare per altro.
    Attualmente le alternative al P9 lite direi che sono lo Xiaomi note 3 Pro ed eventualmente il Moto G, anche se ho visto solo offerta sulla versione con 2Gb , se invece vuoi spendere di più si trova il Mi5 a 329 (e magari scenderà ancora con l'uscita dei nuovi modelli).
    Di certo il dubbio se valga la pena spendere un 100naio di euro in più resta

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDeM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    il mio s3 mi sta lentamente abbandonando e sto cercando un cell qualità prezzo valido.
    In particolare sto cercando un cell che:
    1)mi possa garantire una fluidità per qualche anno
    2)deve fare ottime foto
    3)come detto prima deve mantenere un logico rapporto qualità/prezzo.

    Inizialmente ero indeciso tra s7 p9 ed lg g5, ma mai del tutto convinto di spendere oltre i 500€ per uno smartphone.
    Poi nelle varie video_recensioni ho scoperto questo p9 lite che come qualità prezzo non sembra avere eguali.

    Però tra i miei 3 criteri rimangono in sospeso la qualità delle foto (che tolto s7, sembra più o meno simile al p9) e fluidità.

    Costa 223€, contro i 400 di p9 e 520 di s7.

    Voi cosa mi consigliereste?
    "Camera has excellent capabilities (if not a streamlined UI), but only average performance; better stills and video can be had elsewhere at this price point"
    hai bisogno di traduzione: la fotocamera ha un'eccellente funzionalità ma le prestazioni sono solo nella media, foto e video migliori si possono ottenere altrove a questo livello di prezzo"

    io sinceramente il P9 lite lo consiglerei sotto i 200 euro o con offerte come quella di wind altrimenti c'è di meglio dal Nexus 5X allo Xiaomi MI4C...
    Ultima modifica di lubemark; 14-07-16 alle 16:22

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Biggiamp (14-07-16)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy