CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85
Discussione:

[400€][Miglior Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    "Camera has excellent capabilities (if not a streamlined UI), but only average performance; better stills and video can be had elsewhere at this price point"
    hai bisogno di traduzione: la fotocamera ha un'eccellente funzionalità ma le prestazioni sono solo nella media, foto e video migliori si possono ottenere altrove a questo livello di prezzo"
    Mi pare che le recensioni italiane di P9 lite siano più entusiastiche delle altre; anch'io avevo letto questa recensione (di gsmarena se non erro), però se citassero anche i terminali a cui fanno riferimento non sarebbe poi tanto male

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Mi pare che le recensioni italiane di P9 lite siano più entusiastiche delle altre; anch'io avevo letto questa recensione (di gsmarena se non erro), però se citassero anche i terminali a cui fanno riferimento non sarebbe poi tanto male
    chiediti perchè! , sicuramente il nexus 5X e il MI4C, anche il P8 quando trovi qualche offerta...
    Ultima modifica di lubemark; 14-07-16 alle 18:13

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Biggiamp (14-07-16)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    chiediti perchè! , sicuramente il nexus 5X e il MI4C, anche il P8 quando trovi qualche offerta...
    Perché? potresti spiegarmi che non ho capito?

  6. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Perché? potresti spiegarmi che non ho capito?
    Perché in Italia si scrivono più marchette che recensioni

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Biggiamp (14-07-16)

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Perché in Italia si scrivono più marchette che recensioni
    Invece all'estero no? Mah ... ???
    Cmq, di recensioni sul P9 lite ce ne sono parecchie, non solo quella da te postata: in generale il telefono ne esce molto bene. A parte le recensioni, anche le vendite lo stanno premiando. Io personalmente ho avuto modo di provarlo e riguardo alla fotocamera trovo che sia una delle migliori nella sua fascia di prezzo (ho detto una delle migliori, non la migliore ... a scanso di equivoci). Per un utente medio che non ha esigenze particolari ma giudica l'esperienza d'uso nell'insieme (fluidità, piacevolezza, autonomia ...), lo trovo più bilanciato e godibile rispetto alle alternative (pur ottime) da te citate. Punti di vista.

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Invece all'estero no? Mah ... ???
    Cmq, di recensioni sul P9 lite ce ne sono parecchie, non solo quella da te postata: in generale il telefono ne esce molto bene. A parte le recensioni, anche le vendite lo stanno premiando. Io personalmente ho avuto modo di provarlo e riguardo alla fotocamera trovo che sia una delle migliori nella sua fascia di prezzo (ho detto una delle migliori, non la migliore ... a scanso di equivoci). Per un utente medio che non ha esigenze particolari ma giudica l'esperienza d'uso nell'insieme (fluidità, piacevolezza, autonomia ...), lo trovo più bilanciato e godibile rispetto alle alternative (pur ottime) da te citate. Punti di vista.
    Mah, un Mi4c è molto equilibrato ed offre ben di più del P9 Lite a mio parere (5X invece no ) . È innegabile che molti recensori famosi abbiano "pompato" il telefono nelle recensioni vendendolo come un best buy nella fascia 250-350€, cosa tutt'altro che vera, crando così il nuovo fenomeno "meglio P9 Lite" (ho visto gente scrivere che P9 non ha senso perché il Lite va anche meglio...). È anche vero però che non tutti l'hanno fatta fuori dal vaso, infatti altri l'hanno recensito e come dici tu ne è uscito molto bene, ma sicuramente non ai livelli degli ex top di gamma.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Biggiamp (14-07-16)

  11. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Mah, un Mi4c è molto equilibrato ed offre ben di più del P9 Lite a mio parere (5X invece no ) . È innegabile che molti recensori famosi abbiano "pompato" il telefono nelle recensioni vendendolo come un best buy nella fascia 250-350€, cosa tutt'altro che vera, crando così il nuovo fenomeno "meglio P9 Lite" (ho visto gente scrivere che P9 non ha senso perché il Lite va anche meglio...). È anche vero però che non tutti l'hanno fatta fuori dal vaso, infatti altri l'hanno recensito e come dici tu ne è uscito molto bene, ma sicuramente non ai livelli degli ex top di gamma.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Beh, P8 e Nexus 5 non li trovo equilibrati per niente. Mi4 C di sicuro lo è di più, ma resta il fatto che , come tutti gli xiaomi, non ha banda 800 mhz, richiede "manualità" per mantenere il SW ottimizzato, l'assistenza è sempre un'incognita... ecc ... cose che, secondo me, non lo rendono adatto a tutti ma solo ad "utenti consapevoli" (come dice un noto recensore). P9 lite è più facile, tutto qui. Non sto dicendo che c'è solo lui, ne ho interesse a promuoverlo (io non lo posseggo), ma mi pare obbiettivamente un telefono consigliabile che va molto bene per la sua fascia di prezzo e l'utenza a cui si riferisce. Tutto qui.



    EDIT: a parte che se ci fosse davvero un "complotto" per favorire Huawei, non mi pare che sia molto vantaggioso (per Huawei) pubblicizzare che P9 lite va meglio del P9 normale ... eh!
    Ultima modifica di MBra; 14-07-16 alle 19:00

  12. #18
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Invece all'estero no? Mah ... ???
    Cmq, di recensioni sul P9 lite ce ne sono parecchie, non solo quella da te postata: in generale il telefono ne esce molto bene. A parte le recensioni, anche le vendite lo stanno premiando. Io personalmente ho avuto modo di provarlo e riguardo alla fotocamera trovo che sia una delle migliori nella sua fascia di prezzo (ho detto una delle migliori, non la migliore ... a scanso di equivoci). Per un utente medio che non ha esigenze particolari ma giudica l'esperienza d'uso nell'insieme (fluidità, piacevolezza, autonomia ...), lo trovo più bilanciato e godibile rispetto alle alternative (pur ottime) da te citate. Punti di vista.
    Per un utente medio, basta un Meizu M2 Note a 150€. Se chiedono consiglio, siamo portati tutti a dare consigli e la scelta finale comunque spetta al diretto interessato.
    La citazione di Lubermark è di un sito molto molto attendibile (forse il più affidabile in assoluto).

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Per un utente medio, basta un Meizu M2 Note a 150€. Se chiedono consiglio, siamo portati tutti a dare consigli e la scelta finale comunque spetta al diretto interessato.
    La citazione di Lubermark è di un sito molto molto attendibile (forse il più affidabile in assoluto).
    Non discuto l'attendibilità del sito (che conosco), ma per me non significa nemmeno che quello sia Vangelo e il resto fuffa ...

  14. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Non discuto l'attendibilità del sito (che conosco), ma per me non significa nemmeno che quello sia Vangelo e il resto fuffa ...
    Da possessore, ahimè, di P9 Lite, posso dire con certezza che sul mercato italiano non c'è alternativa, ed il motivo è che o si prende uno Xiaomi importato, che si rivolge ad un utenza più informata, e non necessariamente più smanettona, oppure se si va in negozio, stai certo che il commesso farà di tutto per venderti o Huawei o un Samsung della serie J. È inutile soffermarsi sulle caratteristiche tecniche, perché l'utenza a cui si rivolge Huawei è quella delle persone da centro commerciale, che sono la stragrande maggioranza. Se l'utente è deciso a sperimentare, su questo forum possiamo farti prendere delle vere astronavi su questa fascia di prezzo.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy