CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[250-350€] [P9 lite, Honor 7, Mate S e G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpepo Visualizza il messaggio
    Ho un g4, ed ho provato un honor 7 solo per alcune decine di minuti, le mie impressioni sono: Honor per qualità materiali, Potenza (che non sempre si traduce in fluidità d'uso), lettore di impronte ben implementato, autonomia.
    Per tutto il resto lg g4 , anche per la maneggevolezza g4 nonostante sia più voluminoso ha un design che ne facilita impugnatura (meglio se in pelle che scivola pure meno) .
    LG g4 si trova a 310 euro in pelle online...

    Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
    Il g4 lo avevo preso in considerazione ma lo abbandonai sia per questione grandezza e anche perché mi era stato detto che non me valeva più la pena, magari faccio un giro in qualche negozzio e vedo se e fattibile per me come grandezza...honor 7 in una recensione che lo comparava con p8 e mate s, risultava avere problemi frame in gioco e avere qualche bug, poi non so se dopo con gli aggiornamenti sia migliorato.....poi mi hanno consigliato nexus 5x 32gb ma li son quasi obbligato a prenderlo onli e visto il costo e di materiali non mi convince molto poi i 2gb di ram dovrebbero bastare per quel dispositivo visto che ne tienw liberi circa 700mb...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pivus Visualizza il messaggio
    Il g4 lo avevo preso in considerazione ma lo abbandonai sia per questione grandezza e anche perché mi era stato detto che non me valeva più la pena, magari faccio un giro in qualche negozzio e vedo se e fattibile per me come grandezza...honor 7 in una recensione che lo comparava con p8 e mate s, risultava avere problemi frame in gioco e avere qualche bug, poi non so se dopo con gli aggiornamenti sia migliorato.....poi mi hanno consigliato nexus 5x 32gb ma li son quasi obbligato a prenderlo onli e visto il costo e di materiali non mi convince molto poi i 2gb di ram dovrebbero bastare per quel dispositivo visto che ne tienw liberi circa 700mb...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Guarda almeno per ora i 2GB di RAM bastano e avanzano, ti racconto la mia esperienza al riguardo: uso un'applicazione chiamata shut up per chiudere quelle in background quando mi serve, ad esempio quando devo vedere i dati aggiornati dell'app area clienti 3 che finche resta aperta in background non li aggiorna bene alcuni giorni fa shut up mi ha chiuso 32 applicazioni che giravano in background!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Pivus (06-08-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy