Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpepo
Ho un g4, ed ho provato un honor 7 solo per alcune decine di minuti, le mie impressioni sono: Honor per qualità materiali, Potenza (che non sempre si traduce in fluidità d'uso), lettore di impronte ben implementato, autonomia.
Per tutto il resto lg g4 , anche per la maneggevolezza g4 nonostante sia più voluminoso ha un design che ne facilita impugnatura (meglio se in pelle che scivola pure meno) .
LG g4 si trova a 310 euro in pelle online...
Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
Il g4 lo avevo preso in considerazione ma lo abbandonai sia per questione grandezza e anche perché mi era stato detto che non me valeva più la pena, magari faccio un giro in qualche negozzio e vedo se e fattibile per me come grandezza...honor 7 in una recensione che lo comparava con p8 e mate s, risultava avere problemi frame in gioco e avere qualche bug, poi non so se dopo con gli aggiornamenti sia migliorato.....poi mi hanno consigliato nexus 5x 32gb ma li son quasi obbligato a prenderlo onli e visto il costo e di materiali non mi convince molto poi i 2gb di ram dovrebbero bastare per quel dispositivo visto che ne tienw liberi circa 700mb...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pivus
Il g4 lo avevo preso in considerazione ma lo abbandonai sia per questione grandezza e anche perché mi era stato detto che non me valeva più la pena, magari faccio un giro in qualche negozzio e vedo se e fattibile per me come grandezza...honor 7 in una recensione che lo comparava con p8 e mate s, risultava avere problemi frame in gioco e avere qualche bug, poi non so se dopo con gli aggiornamenti sia migliorato.....poi mi hanno consigliato nexus 5x 32gb ma li son quasi obbligato a prenderlo onli e visto il costo e di materiali non mi convince molto poi i 2gb di ram dovrebbero bastare per quel dispositivo visto che ne tienw liberi circa 700mb...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda almeno per ora i 2GB di RAM bastano e avanzano, ti racconto la mia esperienza al riguardo: uso un'applicazione chiamata shut up per chiudere quelle in background quando mi serve, ad esempio quando devo vedere i dati aggiornati dell'app area clienti 3 che finche resta aperta in background non li aggiorna bene alcuni giorni fa shut up mi ha chiuso 32 applicazioni che giravano in background! ;)