CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Acquisto:Galaxy S5 usato ] [Galaxy A3, Galaxy A5, Asus zenfone 2] [Uso standard]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [Acquisto:Galaxy S5 usato ] [Galaxy A3, Galaxy A5, Asus zenfone 2] [Uso standard]

    Salve, un mio amico purtroppo si è visto spirare il suo Galaxy S2 (eh già....un s2) dopo anni di utilizzo (al momento montava CM 12.1 (android 5.1.1, quindi ha vissuto troppo a lungo e troppo bene ahahahha).
    Visto che questo mio amico ha sempre avuto questo smartphone, mi ha detto che non riuscirebbe a trovarsi molto bene con display giganteschi, e in più gli è piaciuta l'affidabilità che gli ha dato questo samsung. Io ero indeciso sul fargli prendere un prodotto della linea A dei galaxy, oppure un telefono molto più potente ma più grande e poi farlo abituare. Cercavo un dispositivo con almeno 2gb ram a salire (visto che siamo arrivati a molto più) e per quanto riguarda il prezzo credo non ci sia un budget prefissato di molto (come da titolo). Cosa mi consigliate di prendergli? Avevo valutato anche p9lite che ho fatto prendere ad un altro mio conoscente ed è rimasto contentissimo, solo che l'interfaccia huawei non so se gli piacerebbe (al massimo lo porto in qualche catena grande e gli faccio provare un po' qualche smartphone che mi consigliate).
    Potete anche consigliarmi modelli che non sono nel titolo, ho messo quelli giusto come base per iniziare

    A voi la scelta, i vostri consigli sono sempre ben accetti 😁

    p.s il mio amico mi ha detto anche di valutare l'usato, e magari anche un S5 (come il mio) visto che poi posso moddarglielo in tutta sicurezza e sa che è un telefono che va na bomba. Che dite?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di snaif2; 11-08-16 alle 12:54

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Up..........

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    Salve, un mio amico purtroppo si è visto spirare il suo Galaxy S2 (eh già....un s2) dopo anni di utilizzo (al momento montava CM 12.1 (android 5.1.1, quindi ha vissuto troppo a lungo e troppo bene ahahahha).
    Visto che questo mio amico ha sempre avuto questo smartphone, mi ha detto che non riuscirebbe a trovarsi molto bene con display giganteschi, e in più gli è piaciuta l'affidabilità che gli ha dato questo samsung. Io ero indeciso sul fargli prendere un prodotto della linea A dei galaxy, oppure un telefono molto più potente ma più grande e poi farlo abituare. Cercavo un dispositivo con almeno 2gb ram a salire (visto che siamo arrivati a molto più) e per quanto riguarda il prezzo credo non ci sia un budget prefissato di molto (come da titolo). Cosa mi consigliate di prendergli? Avevo valutato anche p9lite che ho fatto prendere ad un altro mio conoscente ed è rimasto contentissimo, solo che l'interfaccia huawei non so se gli piacerebbe (al massimo lo porto in qualche catena grande e gli faccio provare un po' qualche smartphone che mi consigliate).
    Potete anche consigliarmi modelli che non sono nel titolo, ho messo quelli giusto come base per iniziare

    A voi la scelta, i vostri consigli sono sempre ben accetti ��

    p.s il mio amico mi ha detto anche di valutare l'usato, e magari anche un S5 (come il mio) visto che poi posso moddarglielo in tutta sicurezza e sa che è un telefono che va na bomba. Che dite?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    beh se non è a suo agio con i "padelloni" lascerei stare lo zenfone 2 551ML, i samsung in generale sono cari come rapporto qualità prezzo salvo offerte strepitose o quelle degli operatori

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    beh se non è a suo agio con i "padelloni" lascerei stare lo zenfone 2 551ML, i samsung in generale sono cari come rapporto qualità prezzo salvo offerte strepitose o quelle degli operatori
    Tu dici quindi di andare sull'usato per l'S5? in zona lo troverei a 170-180€ in ottime condizioni

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Lo zenfone 2 551 ml l ho avuto e lo sconsiglio . Meglio altro tipo p9 lite . Comunque si può anche buttare su s5 prima versione con sd 801 l ho avuto per qualche tempo in prestito da un parente va veramente bene

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    p9 lite, galaxy A5, Nexus 5x.
    S6 usato, ben funzionante.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Alla fine abbiamo deciso e preso oggi un Galaxy s5 usato. Gli s6 costavano troppo, inoltre per la batteria sarebbe stato un problema cambiarla. Potete chiudere

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Chiudo...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy