Originariamente inviato da
snaif2
Salve, un mio amico purtroppo si è visto spirare il suo Galaxy S2 (eh già....un s2) dopo anni di utilizzo (al momento montava CM 12.1 (android 5.1.1, quindi ha vissuto troppo a lungo e troppo bene ahahahha).
Visto che questo mio amico ha sempre avuto questo smartphone, mi ha detto che non riuscirebbe a trovarsi molto bene con display giganteschi, e in più gli è piaciuta l'affidabilità che gli ha dato questo samsung. Io ero indeciso sul fargli prendere un prodotto della linea A dei galaxy, oppure un telefono molto più potente ma più grande e poi farlo abituare. Cercavo un dispositivo con almeno 2gb ram a salire (visto che siamo arrivati a molto più) e per quanto riguarda il prezzo credo non ci sia un budget prefissato di molto (come da titolo). Cosa mi consigliate di prendergli? Avevo valutato anche p9lite che ho fatto prendere ad un altro mio conoscente ed è rimasto contentissimo, solo che l'interfaccia huawei non so se gli piacerebbe (al massimo lo porto in qualche catena grande e gli faccio provare un po' qualche smartphone che mi consigliate).
Potete anche consigliarmi modelli che non sono nel titolo, ho messo quelli giusto come base per iniziare
A voi la scelta, i vostri consigli sono sempre ben accetti ��
p.s il mio amico mi ha detto anche di valutare l'usato, e magari anche un S5 (come il mio) visto che poi posso moddarglielo in tutta sicurezza e sa che è un telefono che va na bomba. Che dite?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App