CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[250€] Nexus 5X o...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Ho appena guardato le caratterisrtiche dell'Asus Zenfone 3... mi sa che mi orienterò su quello

    display 5.2, 4gb RAM micro sd e tutto sommato un ottimo processore.... ,magari però lo prendo a Natale... così le magagne sono già uscite e vi hanno posto rimedio (si spera!)
    ti faccio gli auguri, io su 3 zenfone ze551ml ( quello da 4gb e 32 ram) uno preso sei mesi fa non fa che andare e venire dall'assistenza: da subito non tiene il bt in auto ( gli altri due identici si), poi non teneva la connessione dati ( non era probelma del gestore). mando in assistenza , sostituiscono sk madre e dpo 2 mesi di nuovo il bt, non legge la sim2, si riavvia da solo. Rimando in assistenza, torna il bt ancora non va, in più non funziona più la vibrazione...ora gli ho riscritto....
    6 mesi fa ti avrei detto che era una ottima scelta, il 3 poi è davvero allettante, ma se ti ritrovi un problema, rischi di restare cmq senza cell per tutte le volte che devi madnarlo in assistenza....io sto cercando un'alternativa dual sim che non costi tanto...
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    ti faccio gli auguri, io su 3 zenfone ze551ml ( quello da 4gb e 32 ram) uno preso sei mesi fa non fa che andare e venire dall'assistenza:
    Credo sia sfiga tua sul terminale... capita un po' con tutti...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    ACErrima (23-09-16)

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    ti faccio gli auguri, io su 3 zenfone ze551ml ( quello da 4gb e 32 ram) uno preso sei mesi fa non fa che andare e venire dall'assistenza: da subito non tiene il bt in auto ( gli altri due identici si), poi non teneva la connessione dati ( non era probelma del gestore). mando in assistenza , sostituiscono sk madre e dpo 2 mesi di nuovo il bt, non legge la sim2, si riavvia da solo. Rimando in assistenza, torna il bt ancora non va, in più non funziona più la vibrazione...ora gli ho riscritto....
    6 mesi fa ti avrei detto che era una ottima scelta, il 3 poi è davvero allettante, ma se ti ritrovi un problema, rischi di restare cmq senza cell per tutte le volte che devi madnarlo in assistenza....io sto cercando un'alternativa dual sim che non costi tanto...
    A parte che esiste la sfiga (e la tua esperienza pare lo dimostri). Di mio, cerco sempre di evitare l'acquisto di un device appena uscito proprio per possibili problemi di gioventù.
    Per il tuo problema ti informo che esiste il codice del consumo (Dlgs.206/2005) il quale ti permette di chiedere la sostituzione del terminale.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alninek per il post:

    ACErrima (23-09-16)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    A parte che esiste la sfiga (e la tua esperienza pare lo dimostri). Di mio, cerco sempre di evitare l'acquisto di un device appena uscito proprio per possibili problemi di gioventù.
    Per il tuo problema ti informo che esiste il codice del consumo (Dlgs.206/2005) il quale ti permette di chiedere la sostituzione del terminale.
    che sia stata sfigata non c'è dubbio, 1 su 3 ne è la dimostrazione. Lo avevo preso proprio a fine 2015 sperando fosse stato un po' rodato e non più tanto giovane
    ti ringrazoi per il link, purtroppo non credo sia applicabile nel mio caso....il device ha 6 mesi e sono fuori i termini di recesso
    cmq grazie ancora
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  8. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    che sia stata sfigata non c'è dubbio, 1 su 3 ne è la dimostrazione. Lo avevo preso proprio a fine 2015 sperando fosse stato un po' rodato e non più tanto giovane
    ti ringrazoi per il link, purtroppo non credo sia applicabile nel mio caso....il device ha 6 mesi e sono fuori i termini di recesso
    cmq grazie ancora

    Qui non si parla di recesso che deve avvenire in 10 giorni.
    qui si parla di qeullo che dice l'art 130 del codice del consumo:

    1. Il venditore e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.
    2. In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
    3. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.

    La responsabilità del venditore permane per due anni.


    Dai uno sguardo qui:

    PRODOTTI DIFETTOSI: ART. 130 CODICE DEL CONSUMO. QUESTO SCONOSCIUTO.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alninek per il post:

    ACErrima (24-09-16)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy