CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 51 su 51
Discussione:

[Acquisto Effettuato :Honor 8] - [Prestazioni e durata nel tempo] - Xiaomi Redmi Note 3 Pro o Honor 8?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCadiem Visualizza il messaggio
    Allora! Dopo una settimana di utilizzo, il dispositivo non si è mai impallato, sempre fluido, scattante, velocissimo! Si tiene davvero molto bene in mano (sarà anche perché le mie mani sono abbastanza grandi), ma una cover è davvero indispensabile per questo device... PEGGIO DI UNA SAPONETTA!!! Esteticamente nulla da dire, penso sia il più bel smartphone del 2016, anche se il colore (nel mio caso blu) non è proprio lucido e chiaro come in foto (ehh vabbeh.... Si chiama marketing!), è leggermente più "cupo", ma bellissimo ugualmente! Multitasking egregio, anche con un grande quantitativo di processi in background aperti non s'intimorisce e mantiene le sue prestazioni ottimali! Batteria incredibilmente durevole, senza un uso molto intensivo mi è durata per quasi 2 giorni, mentre con uso intensivo arrivi a sera inoltrata! Il display anch'esso molto bello, non possiede dei neri come un Amoled (qui leggermente tendenti al grigio scuro), ma ha comunque dei colori molto belli e visti da ogni angolo! Unica cosa che non mi piace molto è questa non modificabile cartella "3x3" dell'emui, che nel caso si avessero installate molte app, potrebbe risultare scocciante andare a trovare una particolare app dentro la cartella, essendoci molte pagine da scorrere... Stessa cosa per quanto riguarda le "Scorciatoie", in cui non si possono inserire più di 9 impostazioni (3x3). Altri 2 nei sono il sensore della luminosità non sempre proprio reattivo (ma solamente in determinati casi), e la non sempre recezione delle notifiche di WhatsApp, le quali a volte arrivano "in orario" ed altre "in ritardo", problema che si spera verrà risolto in futuro! Fotocamera ovviamente non come un LG G5, ma scatta comunque foto davvero molto belle (nonostante non sia una cosa che mi interessi più di tanto)! Per quanto riguarda le temperature, dopo un uso intensivo di Pokemon Go (quindi connessione dati e gps perennemente attivi), il telefono era sufficientemente tiepido, ergo per me promosso a pieni voti!

    Nel complesso, non mi posso lamentare affatto di questo acquisto, veloce, performante e bellissimo, sperando che continui a durare nel tempo eheheh! Era lo Smartphone che cercavo!
    Ottimo, sono molto contento che la sezione ti abbia aiutato nella scelta del tuo attuale smartphone. Alla prossima

    Inviato dal mio PRO 5

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    AlexCadiem (17-10-16)

  3.  
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy