CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[650€][Mate 8 vs Mate 9 vs S7 Edge] [Autonomia, longevità ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [650€][Mate 8 vs Mate 9 vs S7 Edge] [Autonomia, longevità ]

    Ciao a tutti, sto pensando di cambiare il mio Note 4 con il quale mi sono trovato abbastanza bene, non mi ha soddisfatto l'autonomia, faccio in media 3 / 3,5 ore di schermo e la ricezione davvero mediocre.

    Per ora i candidati ai quali ho pensato sono

    Mate 8, Mate 9 e S7 Edge vista la brutta fine del Note 7

    Parto da S7 Edge che sembra un ottimo terminale a 360° , non sono molto convinto sulla comodità dello schermo edge e il fatto di "tornare indietro" dagli attuali 5,7" del Note 4 che ho ai "finti" 5,5" del S7E non vorrei trovarmi con qualcosa di piccolo

    Mate 8 : sembra ancora ottimo e l'unico difetto pare essere la fotocamera, non ho mai avuto huawei e non so come sia il supporto/assistenza e gli aggiornamenti oltre al fatto che ho letto molte lamentele su notifiche che non arrivano, che bisogna bloccare le app ecc

    Mate 9 : mi attira molto, sembra ottimo su tutti i fronti, l'unica "pecca" è il prezzo forse ancora troppo alto.


    S7E si trova dai 499 ( purtroppo è finita l'offerta ) ai 540 circa
    Mate 8 purtroppo è ancora caro di prezzo e si trova sui 420 circa
    Mate 9 azz 699 - 750

    grazie per ogni consiglio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    resta col note 4. a mio avviso ancora un terminale imbattuto.... ha display da favola e prestazioni ancora ok. Se non va bene la batteria cambiala tanto è estraibile.
    oppure monta una batteria estesa/doppia cinese .... vedrai che autonomia!

    oppure scusa vai di marche cinesi, prova xiaomi, leeco, meizu, ulefone,oukitel.... c'è l'imbarazzo della scelta.

    se non ti importa delle foto e video ottimali ti consiglio un ulefone power, ce l'ho e va benissimo come autonomia avendo 6000mah e corpo cmq sottile.

    il note4 h una ottima autonomia, se prendi batteria nuova e MODDI un po il teelfono di sicuro aiuti la batteria. fai root, metti adaway, magari greenify cosi recuperi energia

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, ma già presa batteria nuova, moddato più volte, kernel che promettono miracoli, grennefy ecc ecc ecc
    risultato cambia poco o niente e tranne qualche volta in wifi non arrivo mai alle 4 ore di schermo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy