CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[Non budget] [Modello ideale per talkback e sintesi vocale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    flat ..cioè? Intendi di seconda mano?

    Quali sono gli altri disponibili.
    S7 flat è la versione "normale" rispetto all'altra "Edge" che è più grande e con bordi del display arrotondati.

    Ora si trova in rete a circa 450 €...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    kiaso (03-02-17)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non sono molti i telefoni con tasto home fisico e schermo da 5" ...
    Ne hai anche altri da segnalare?
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    S7 flat è la versione "normale" rispetto all'altra "Edge" che è più grande e con bordi del display arrotondati.

    Ora si trova in rete a circa 450 €...
    Hai qualche sito da segnalare? O qualche thread quì sul forum dove li indicano i migliori siti per acquistarlo? Grazie e non hai idea del grande aiuto che stai offrendo non solo a me.

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Ne hai anche altri da segnalare?Hai qualche sito da segnalare? O qualche thread quì sul forum dove li indicano i migliori siti per acquistarlo? Grazie e non hai idea del grande aiuto che stai offrendo non solo a me.
    Mi sa che il tasto centrale sia una prerogativa Samsung.
    Secondo me possono andare bene: (in ordine dal migliore in giù)

    Samsung S7 (top di gamma attuale, l'S8 uscirà tra poche settimane)
    Samsung S6 (perché no...)
    Samsung A5 versione 2017
    Samsung A5 versione 2016

    Dagli Stockisti li puoi trovare a prezzi buoni. (http://www.stockisti.com/it/)

    Se l'S6 lo trovi allo stesso prezzo del A5 2017 di sicuro meglio S6.

    Esiste anche la serie J ma sono proprio entry level, poca memoria interna e poca ram...

    Quando hai individuato un modello se vuoi puoi andare nella rispettiva sezione qui sul forum e chiedere lì indicazioni su dove acquistare. (Di sicuro ci sarà una discussione apposita)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    kiaso (04-02-17)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per me sceglierei S 7 flat nuovo o seconda mano.
    Però dalla mailing list, una persona disabile visiva che non può accedere ai forum ma legge quel che mi dite e riporto là, voleva sapee la Vostra opinione su quanto segue:

    "La disattivazione di talkback tramite triplo home mi è indispensabile quando per esempio mi serve selezionare tutto il testo di una data pagina web: se sospendo semplicemente tb non approdo a niente. Il telefono deve darmi la possibilità di collegare tramite micro usb o tipe c aggeggi come pendrive o hd perché io sono solito scaricare anche file di discrete dimensione tramite cellulare e mi piace molto la possibilità di poterli trasferire in maniera immediata senza passare per il pc. Il telefono deve montare almeno android6 per la faccenda della gestione dei permessi. Molte app permettono di scaricare su memoria interna o su memoria esterna, ma in android5 la cosa non sempre è possibile. La cosa mi capita per esempio con sendspace. Quando dico al citofono di scaricare nella sd, mi dice che non è possibile perché non ho i permessi di scrittura. Ho scritto agli sviluppatori ma ad ora nessuna risposta. Sul mio attuale telefono posso gestire l'audio di tb anche in chiamata con telefono all'orecchio, e questo vale sia per le chiamate normali, che per skype che per whatsapp. Non ho idea di come stiano le cose su prodotti di altre case, ma io trovo comodo non dover necessariamente indossare le cuffie o mettere in vivavoce per gestire il telefono in chiamata."

    Se postate la Vostra opinione in merito poi la incollo a lui nella mailing list.
    Grazie anticipate.

  8. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Per me sceglierei S 7 flat nuovo o seconda mano.
    Però dalla mailing list, una persona disabile visiva che non può accedere ai forum ma legge quel che mi dite e riporto là, voleva sapee la Vostra opinione su quanto segue:

    "La disattivazione di talkback tramite triplo home mi è indispensabile quando per esempio mi serve selezionare tutto il testo di una data pagina web: se sospendo semplicemente tb non approdo a niente. Il telefono deve darmi la possibilità di collegare tramite micro usb o tipe c aggeggi come pendrive o hd perché io sono solito scaricare anche file di discrete dimensione tramite cellulare e mi piace molto la possibilità di poterli trasferire in maniera immediata senza passare per il pc. Il telefono deve montare almeno android6 per la faccenda della gestione dei permessi. Molte app permettono di scaricare su memoria interna o su memoria esterna, ma in android5 la cosa non sempre è possibile. La cosa mi capita per esempio con sendspace. Quando dico al citofono di scaricare nella sd, mi dice che non è possibile perché non ho i permessi di scrittura. Ho scritto agli sviluppatori ma ad ora nessuna risposta. Sul mio attuale telefono posso gestire l'audio di tb anche in chiamata con telefono all'orecchio, e questo vale sia per le chiamate normali, che per skype che per whatsapp. Non ho idea di come stiano le cose su prodotti di altre case, ma io trovo comodo non dover necessariamente indossare le cuffie o mettere in vivavoce per gestire il telefono in chiamata."

    Se postate la Vostra opinione in merito poi la incollo a lui nella mailing list.
    Grazie anticipate.
    Troppa roba tutta insieme...
    Io sono duro di comprendonio bisogna tu faccia domande specifiche..mia moglie ha s7, se posso verifico.
    Intanto ti dico che nella confezione c'è un adattatore otg

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    kiaso (12-02-17)

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @grancassa
    Per cortesia mi dici la Tua opinione su quanto chiede la persona che ho riportato, così posso rispondergli nel merito. Grazie.

  11. #17
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    @grancassa
    Per cortesia mi dici la Tua opinione su quanto chiede la persona che ho riportato, così posso rispondergli nel merito. Grazie.
    grancassa ....

    Premetto che non possiedo l'S7.


    "La disattivazione di talkback tramite triplo home"

    @Anna questa devi provarla tu... Occhio che talkback è ostico da gestire.... (Provalo di nascosto da tua moglie)


    "Il telefono deve darmi la possibilità di collegare tramite micro usb o tipe c aggeggi come pendrive o hd "

    Questo funziona di sicuro. Occhio però: non credo sia salutare collegare Hard disk (i classici meccanici, assorbono molta corrente). Pen drive nessun problema.

    " io sono solito scaricare anche file di discrete dimensione tramite cellulare e mi piace molto la possibilità di poterli trasferire in maniera immediata senza passare per il pc."
    Usa la sincronia con un Cloud. MOLTO più efficace e comodo di qualsiasi altra cosa.
    Se impostato bene non devi fare nulla: in wifi si carica direttamente sul cloud e si sincronizza sul PC. Fine!

    "Il telefono deve montare almeno android6 per la faccenda della gestione dei permessi."
    Questo sì, c'è.

    "Molte app permettono di scaricare su memoria interna o su memoria esterna, ma in android5 la cosa non sempre è possibile. La cosa mi capita per esempio con sendspace. Quando dico al citofono di scaricare nella sd, mi dice che non è possibile perché non ho i permessi di scrittura. "
    Non ti so dire.
    Aggiungo solo che la memoria SD aggiuntiva è anche questo un concetto che sta andando in disuso. Le prestazioni e l'affidabilità generale del telefono scendono molto con la SD. Usa il cloud.

    "Sul mio attuale telefono posso gestire l'audio di tb anche in chiamata con telefono all'orecchio, e questo vale sia per le chiamate normali, che per skype che per whatsapp. Non ho idea di come stiano le cose su prodotti di altre case, ma io trovo comodo non dover necessariamente indossare le cuffie o mettere in vivavoce per gestire il telefono in chiamata."
    Credo talkback funzioni così in modo standard su tutti gli android. Da verificare @Anna....???)

    Per il grancassa ti scuso solo perché immagino sia stato il tuo correttore....

    Ciao!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    kiaso (12-02-17)

  13. #18
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve gianpassa, nfatti non ci faccia caso. La ringrazio per la Sua risposta anche e soprattutto da parte dell'all'autore delle domande.
    Se arriva anche quell dia Anna, riporto anche quella.
    Buona domenica.

  14. #19
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    "La disattivazione di talkback tramite triplo home"
    Si può fare settandolo dalle impostazioni



    "Molte app permettono di scaricare su memoria interna o su memoria esterna, ma in android5 la cosa non sempre è possibile. La cosa mi capita per esempio con sendspace. Quando dico al citofono di scaricare nella sd, mi dice che non è possibile perché non ho i permessi di scrittura. "
    Se si parla di download da browser puoi settare nelle impostazioni di scaricare su sd
    Per quanto riguarda dove scaricano le applicazioni oltre che falle policy di Android dipende anche dallo sviluppatore

    "Sul mio attuale telefono posso gestire l'audio di tb anche in chiamata con telefono all'orecchio, e questo vale sia per le chiamate normali, che per skype che per whatsapp. Non ho idea di come stiano le cose su prodotti di altre case, ma io trovo comodo non dover necessariamente indossare le cuffie o mettere in vivavoce per gestire il telefono in chiamata."
    Con le chiamate normali e con Skype si può
    Immagino si possa anche con wa

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    kiaso (12-02-17)

  16. #20
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Avete qualche news per la mia ricerca? Sempre grazie a Voi.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy