CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

[MAX 400€] Oneplus 5 oppure? [Supporto Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Pess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    194
    Smartphone
    OnePlus 9 8/128 Gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille per i suggerimenti.. Tuttavia sono ancora più confuso sugli Smartphone da considerare per l'acquisto...
    Smartphone: OnePlus 9 - 8/128Gb
    Muletto: OnePlus 5

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Ricordo che oggi c'è la promozione su Mediaworld dove scontrano l'IVA, togliendo il 18%, con queste condizioni, un Samsung s7 viene circa 390, rientra nel budget ed ha tutto quello che cerchi, anche lato modding si trova qualcosa, io c farei un pensiero su...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Pess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    194
    Smartphone
    OnePlus 9 8/128 Gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ricordo che oggi c'è la promozione su Mediaworld dove scontrano l'IVA, togliendo il 18%, con queste condizioni, un Samsung s7 viene circa 390, rientra nel budget ed ha tutto quello che cerchi, anche lato modding si trova qualcosa, io c farei un pensiero su...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Onestamente i Samsung non mi fanno impazzire per via del loro software...
    Smartphone: OnePlus 9 - 8/128Gb
    Muletto: OnePlus 5

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pess Visualizza il messaggio
    Onestamente i Samsung non mi fanno impazzire per via del loro software...
    possessore di s7 edge e devo ammettere che la touchwiz ha fatto passi da gigante (venivo da lg g2 con android stock)

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Pess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    194
    Smartphone
    OnePlus 9 8/128 Gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho ordinato proprio ora un OnePlus 5 da 6 Gb... Spero di non pentirmene!
    Smartphone: OnePlus 9 - 8/128Gb
    Muletto: OnePlus 5

  7. #36
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Sulla carta é una bomba... Se dai un breve feedback farai felici me e molti altri utenti...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Posso farvi un feedback veloce anche io che ho l'8/128 da qualche giorno.
    Il telefono è super veloce. Uno dei più veloci che abbia mai visto. Fluido e scattante in ogni occasione anche in condizioni di multitasking pesante. Ricaricamento Delle app aperte zero. Tutto gira alla massima velocità e anche l'installazione degli apk è il più veloce che abbia mai visto (considerate che l'ultimo telefono che ho avuto è stato un Le Pro 3 Leeco con 821 e 6 giga di RAM).
    Come estetica è sicuramente non originale o innovativo come altri telefoni di questo 2017, ma ha tutto sommato un ottimo pannello Amoled (tarabile via software così da rendere i colori più naturali), buonissimi contrasti, buona luminosità anche sotto al sole e ottima sensibilità.
    Lato software la Oxygen mi sta piacendo da matti. È semplice ed essenziale ma ha tutto ciò che serve e tutto semplice da trovare.
    Come ricezione è veramente molto buono. Utilizzando la stessa scheda Tre che usavo su Le Pro 3 prende molto meglio.
    Audio in chiamata cristallino e dall'ottimo volume massimo anche in vivavoce.
    A proposito di speaker ecco una cosa che mi ha sorpreso: il volume e la qualità da spekaer sono veramente elevati.
    Poi comodissimo il tastino sulla scocca per gestire i suoni (silenzioso/non disturbare/suono) riprogrammabile, così come riprogrammabili sono i tasti soft touch.

    Ottima la modalità lettura (accoppiabile a qualunque app vogliamo) che fa diventare lo schermo bianco e nero per proteggere gli occhi.

    Altre note positive dalla camera. Ottimi gli scatti in diurna, ottimo l'effetto sfocatura utilizzando il.doppio sensore, sempre preciso e dall'effetto gradevolissimo. Soffre leggermente in notturna in modalità automatica. Ma usando la modalità Pro e giocando sui tempi di esposizione, si riesce a eliminare il rumore digitale.
    Insomma una ottima camera davvero. Non ai livelli dei top della categoria, ma decisamente la miglior camera in assoluto mai provata su un telefono asiatico (ho avuto Meizu, Xiaomi, Leeco, Nubia).

    Autonomia veramente eccellente. Non credevo che con un processore così potente e solo 3300mah si potesse avere una così buona autonomia. Si fanno tranquillamente le 5h30 su 20h complessive (almeno con il mio uso) è questi numeri crescono se si usa prevalentemente il wifi.

    Insomma come prezzo sicuramente non è più il One Plus degli scorsi anni, ma considerando che si ha la possibilità di avere garanzia 2 anni del produttore e la libertà di installare custom rom, root e Twrp (la garanzia non decade), direi che ci siamo cmq.

    Sono davvero felice di averlo comprato nonostante tutti mi sconsigliassero dal farlo e nonostante molte recensioni online siano poco lusinghiere.
    Innanzitutto dei problemi riscontrati tipo jelly scrolling nemmeno l'ombra. Così come le pessime performance in fatto di autonomia dichiarate da alcuni recensori.

    Non sarà il flagship killer del 2017 ma questo OP5 è un telefono meraviglioso. Semplice, ma bello e funzionale proprio perché semplice, curato, nei dettagli.
    Se avete la possibilità di comprarlo, non esitate.

    Edit: avevo scordato di parlare del sensore Delle impronte. Comodissimo davanti, velocissimo, non perde mai un colpo. Ottimo anche come tasto riprogrammabile e associabile ad altre funzioni (io per esempio ho impostato in pressione lunga lo spegnimento del display, comodissimo)

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Salistrari; 26-07-17 alle 16:06

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Salistrari per il post:

    Arcturus (26-07-17),complicazio (26-07-17)

  10. #38
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io invece ancora sono indeciso.
    Oneplus 5 costa troppo, speravo in 450 massimo, ma 500 sono troppi.
    LG G6 è schizzato alle stelle e non ne vale la pena.
    Samsung S8 proprio non mi piace.

    L'unico modello che ha un buon rapporto qualità/prezzo mi sembra il Motorola Moto G5 plus, ma non mi sembra un degno sostituto del mio LG G2.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 27-07-17 alle 14:20
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Senti ma s7 nn t piace? E moto Z 1?

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  12. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Senti ma s7 nn t piace? E moto Z 1?

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ho avuto 2 Samsung nella vita, li ho odiati come poche cose, mi sono ripromesso che non ne avrei più preso uno, un pò per principio.
    Il Moto Z non mi dispiace, ma non lo trovo nella colorazione nera sul sito Mediaworld (sito dove è presente il miglior prezzo).
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 27-07-17 alle 14:26
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy