CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

[MAX 400€] Oneplus 5 oppure? [Supporto Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    A livello di modding, parlando di kernel e altre mods, non solo di rom custom, il OP è sicuramente molto più supportato.

    Discorso diverso il supporto della casa madre, in questo xiaomi è quasi insuperabile.

    Poi come già detto la mancanza della frequenza 800mhz per il 4G è una cosa da tenere in considerazione.
    Ultima modifica di complicazio; 26-05-17 alle 17:36

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    th3D0ct0r (26-05-17)

  3.  
  4. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    A livello di modding, parlando di kernel e altre mods, non solo di rom custom, il OP è sicuramente molto più supportato.

    Discorso diverso il supporto della casa madre, in questo xiaomi è quasi insuperabile.

    Poi come già detto la mancanza della frequenza 800mhz per il 4G è una cosa da tenere in considerazione.
    Direi che è anche una discriminante, nella zona dove vivo la banda 20 è molto usata, non dico che non mi sia sufficiente il 3G+, ma dal momento che sto acquistando, meglio non precludersi la possibilità di navigare in 4G.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Direi che è anche una discriminante, nella zona dove vivo la banda 20 è molto usata, non dico che non mi sia sufficiente il 3G+, ma dal momento che sto acquistando, meglio non precludersi la possibilità di navigare in 4G.
    È sicuramente meglio averla, perché può capitare, mi è successo personalmente, che in alcune zone il mio Xiaomi andasse solo in 2G causa assenza di rete 3G e presenza del 4G a 800mhz, mentre il Huawei di mia moglie agganciava tranquillamente il 4G.

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Avere la banda 20 e non averla la differenza la fa eccome. Soprattutto all'interno degli edifici e nelle zone remote.
    C'è da dire che però non è detto che anche per Mi6 non verrà rilasciato un modello con tutte le bande così come è stato per Mi Note 2 (modello all' bands uscito qualche mese dopo del modello cinese).
    A suo favore però c'è anche da dire che Mi 6 (sulla falsa riga del Mi5) ha una eccellente ricezione che a volte mette una toppa all':assenza della banda 20.
    Detto questo però non toglie che la differenza ci sia.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    E rieccomi, Oneplus5 mi ha deluso parecchio, quindi mi ritrovo di nuovo indeciso.
    Note8, dai rumors mi deluderà allo stesso modo, insomma, non si riesce ad avere uno smartphone con lettore di impronte frontale e bordi ottimizzati, devo per forza decidere tra un S8/note8/G6 o un OPO5/MI6/Honor9
    Quasi quasi prendo un medio gamma per tirare avanti un altro anno/anno e mezzo, per vedere se esce qualcosa di degno di nota.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io mi prenderei un ex top d gamma tipo honor 8 o p9 e sei a posto, poi chissa

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  9. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    LG G6 torna prepotente visto che molti operatori lo vengono a 349 e su Amazon cala in picchiata, se al prime day lo tirano giù ancora, riscaldo la prepagata.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Prosphoristos


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    E rieccomi, Oneplus5 mi ha deluso parecchio, quindi mi ritrovo di nuovo indeciso.
    Note8, dai rumors mi deluderà allo stesso modo, insomma, non si riesce ad avere uno smartphone con lettore di impronte frontale e bordi ottimizzati, devo per forza decidere tra un S8/note8/G6 o un OPO5/MI6/Honor9
    Quasi quasi prendo un medio gamma per tirare avanti un altro anno/anno e mezzo, per vedere se esce qualcosa di degno di nota.
    Considendo alcune caratteristiche da te elencate:
    - OnePlus 5 hardware top, modding ok, ma costa 499 €
    - S8 modding così così (niente Qualcomm), costa 500 € e qualcosa on line
    - Note 8 uscirà a settembre e costerà indicativamente quasi 1000 € e niente Qualcomm
    - G6 lo trovi a circa 400 € on line, nei negozi adesso c'è anche una promo con buono di 100 €, se non sbaglio
    - Mi6 niente banda LTE20
    - Honor 9 non monta Qualcomm, quindi occhio al modding

    Spero di esserti stato utile
    Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Prosphoristos per il post:

    th3D0ct0r (05-07-17)

  12. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prosphoristos Visualizza il messaggio
    Considendo alcune caratteristiche da te elencate:
    - OnePlus 5 hardware top, modding ok, ma costa 499 €
    - S8 modding così così (niente Qualcomm), costa 500 € e qualcosa on line
    - Note 8 uscirà a settembre e costerà indicativamente quasi 1000 € e niente Qualcomm
    - G6 lo trovi a circa 400 € on line, nei negozi adesso c'è anche una promo con buono di 100 €, se non sbaglio
    - Mi6 niente banda LTE20
    - Honor 9 non monta Qualcomm, quindi occhio al modding

    Spero di esserti stato utile
    Mi sono informato moltissimo in merito, quindi ero già a conoscenza di queste cose, ma in ogni caso ti ringrazio.
    Il dubbio nasce perchè seppur i modelli sono più o meno supportati, nel momento in cui si cambia si vuole puntare al meglio.
    Prima di prendere il mio attuale G2 (smartphone che mi ha dato così tante soddisfazioni che dubito di trovarne uno migliore) sono passato per HTC One X che è stato il peggior acquisto che abbia mai fatto, quindi adesso vorrei in qualche modo tutelarmi, perchè seppur non vado a spendere 700 euro, anche 350 euro sono soldi, quindi li vorrei spendere bene.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Come il g2 a oggi e difficile, one plus 5 lato modding ha il supporto ottimo, ma per i difetti che hai riscontrato, forse sono tanti soldi, ma il 3t non t piace

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy