CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[450 max]samsung s7 vs huawei p10 [solidità,resistenza acqua e polvere,fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [450 max]samsung s7 vs huawei p10 [solidità,resistenza acqua e polvere,fluidità]

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio su quale smartphone acquistare,visto che ormai è piu di un mese che impazzisco nella varie guide e recensioni e ogni vota sembro aver trovato il dispositivo giusto m poi esce sempre fuori qualcosa che mi smentisce e ricomincio da capo.

    caratteristiche:

    1 fascia di prezzo 450 euro circa max
    2 schermo max 5.2
    3 ram minimo 3gb
    4 memoria interna minimo 32 gb
    5 possibilmente schermo oleofobico.
    6 buone o ottime prestazioni a livello di fluidità e scorrevolezza app(odio i rallentamenti)
    7 fotocamera di livello piu alto possibile per il prezzo indicato.
    8 autonomia non necessariamente top(non faccio un uso esagerato del cel

    all inizio ero andato in fissa con honor 8 ma il dato sar elevato mi ha bloccato..potreste darmi indicazioni su questo dato??è davvero importante valutarlo??

    ultimamente le mie ricerche mi indirizzavano invece su huawei p 10 ma la storia della ram diverse e la scarsissima oleofobicità non mi piace e questo mi ha fatto pensare sulla scarsezza dell azienda e quindi sto pensando al samsung s7 che dispone di certificato ip 68 idrorepellente e anti polvere.
    insomma tra huawei p10 e samsung s7 che mi consigliate????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tankomicio81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio su quale smartphone acquistare,visto che ormai è piu di un mese che impazzisco nella varie guide e recensioni e ogni vota sembro aver trovato il dispositivo giusto m poi esce sempre fuori qualcosa che mi smentisce e ricomincio da capo.

    caratteristiche:

    1 fascia di prezzo 450 euro circa max
    2 schermo max 5.2
    3 ram minimo 3gb
    4 memoria interna minimo 32 gb
    5 possibilmente schermo oleofobico.
    6 buone o ottime prestazioni a livello di fluidità e scorrevolezza app(odio i rallentamenti)
    7 fotocamera di livello piu alto possibile per il prezzo indicato.
    8 autonomia non necessariamente top(non faccio un uso esagerato del cel

    all inizio ero andato in fissa con honor 8 ma il dato sar elevato mi ha bloccato..potreste darmi indicazioni su questo dato??è davvero importante valutarlo??

    ultimamente le mie ricerche mi indirizzavano invece su huawei p 10 ma la storia della ram diverse e la scarsissima oleofobicità non mi piace e questo mi ha fatto pensare sulla scarsezza dell azienda e quindi sto pensando al samsung s7 che dispone di certificato ip 68 idrorepellente e anti polvere.
    insomma tra huawei p10 e samsung s7 che mi consigliate????
    Non ho capito cosa intendi, in merito al P10, "la storia delle ram diverse...."....

    Se vuoi un device resistente ad acqua e polvere, S7: il P10 è solo certificato come resistenze agli spruzzi.
    E quanto all'oleofobicità, pare che lo schermo del P10 lo sia poco e consigliano di lasciare la pellicola che danno in dotazione.

    Honor 8 è un ottimo dispositivo, risparmi pure quel centinaio di euro ma anche qui non hai impermeabilità ma guadagni il dual sim.
    Per il resto come qualità in generale è molto simile al P10, d'altronde Honor è una branchia di Huawei.
    Quanto ai valori SAR.... è effettivamente quello che li ha più alti, ma comunque ampiamente entro i limiti previsti dalla normativa (...altrimenti non poteva essere venduto....) e onestamente non baserei la mia scelta su quello.
    Che poi basterebbe usare vivavoce o auricolari durante le chiamate per bypassare in maniera significativa il problema

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    tankomicio81 (30-05-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa intendi, in merito al P10, "la storia delle ram diverse...."....

    Se vuoi un device resistente ad acqua e polvere, S7: il P10 è solo certificato come resistenze agli spruzzi.
    E quanto all'oleofobicità, pare che lo schermo del P10 lo sia poco e consigliano di lasciare la pellicola che danno in dotazione.

    Honor 8 è un ottimo dispositivo, risparmi pure quel centinaio di euro ma anche qui non hai impermeabilità ma guadagni il dual sim.
    Per il resto come qualità in generale è molto simile al P10, d'altronde Honor è una branchia di Huawei.
    Quanto ai valori SAR.... è effettivamente quello che li ha più alti, ma comunque ampiamente entro i limiti previsti dalla normativa (...altrimenti non poteva essere venduto....) e onestamente non baserei la mia scelta su quello.
    Che poi basterebbe usare vivavoce o auricolari durante le chiamate per bypassare in maniera significativa il problema

    In merito alle ram del p10 intendo dire che ho letto che su questo dispositivo l azienda ha montato ram di diverso tipo a random.
    questo vuol dire che se sei fortunato acquisti il dispositivo con la ram piu performante altrimenti ti becchi quelli con ram piu lente.
    il bello è che,a quanto pare non è possibile sapere che tipo di ram monta un dispositivo prima dell acquisto.
    detto questo ho visto diversi video che evidenziano le performance del p10 che sembra essere un fulmine di velocita senza ombra di lag o esitazioni..ma continuo a tenere vivo il ballottaggio con samsung s7 che considero piu solido e rsistente anche grazie al certificato di resistenza ad acqua e polvere.

    mi piacerebbe raccogliere vostre opinioni di confronto tra s7 e huawei p10...grazie a tutti!!!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tankomicio81 Visualizza il messaggio
    In merito alle ram del p10 intendo dire che ho letto che su questo dispositivo l azienda ha montato ram di diverso tipo a random.
    I problemi del P10/Honor8 e magari il Mate 9 non erano riferiti alle ram ma peggio allo storage, infatti alcuni acquirenti sembra si siano trovate montate delle eMMC (roba da device entry level) invece che delle memorie UFS2.1 ultra veloci di ultimissima generazione (quelle montate sull'S8/S8+).


    bye

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pippozzz per il post:

    tankomicio81 (31-05-17)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,


    puoi sempre aspettare il OnePlus5 sarà presentato a breve (tra 2 settimane) o aspettare che si abbassi l'Honor 8 Pro.


    bye

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pippozzz per il post:

    tankomicio81 (31-05-17)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippozzz Visualizza il messaggio
    I problemi del P10/Honor8 e magari il Mate 9 non erano riferiti alle ram ma peggio allo storage, infatti alcuni acquirenti sembra si siano trovate montate delle eMMC (roba da device entry level) invece che delle memorie UFS2.1 ultra veloci di ultimissima generazione (quelle montate sull'S8/S8+).


    bye
    Grazie per la precisazione... quindi credo sia un bel bluff di Huawei
    Ovviamente mi piacerebbe sentire qualcuno a cui è capitata questa sventura..può anche essere una bufala per scoraggiare a comprare il p10(che cmq in quanto a prestazioni è al top)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippozzz Visualizza il messaggio
    Ciao,


    puoi sempre aspettare il OnePlus5 sarà presentato a breve (tra 2 settimane) o aspettare che si abbassi l'Honor 8 Pro.


    bye
    Grazie per il consiglio ma immagino che oneplus 5 sia 5,5 pollici e io non voglio stare sopra i 5,2...anche Honor 8 pro mi sembra da 5,5 giusto??
    E cmq immagino che One plus 5 costerà di più che 450 euro...

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tankomicio81 Visualizza il messaggio
    Grazie per la precisazione... quindi credo sia un bel bluff di Huawei
    Ovviamente mi piacerebbe sentire qualcuno a cui è capitata questa sventura..può anche essere una bufala per scoraggiare a comprare il p10(che cmq in quanto a prestazioni è al top)
    Ciao,

    dico sembra perchè sto rimportando una notizia, però vera purtroppo ci sono video di speedtest e ne parlano anche su XDA, sono fatti quindi.

    bye

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Honor 8 blu

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippozzz Visualizza il messaggio
    I problemi del P10/Honor8 e magari il Mate 9 non erano riferiti alle ram ma peggio allo storage, infatti alcuni acquirenti sembra si siano trovate montate delle eMMC (roba da device entry level) invece che delle memorie UFS2.1 ultra veloci di ultimissima generazione (quelle montate sull'S8/S8+).
    bye
    Ma l'utente normale come può sapere che tipo di storage è montato sul dispositivo che ha acquistato...che fà lo smonta ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy