CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[€250 Max]Zenfone 3(Tim/64Gb) Vs Xiaomi Mi5s(64Gb) [Ottime Funz. base, Affidabile, Pronto all'uso, Futureprof]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    [€250 Max]Zenfone 3(Tim/64Gb) Vs Xiaomi Mi5s(64Gb) [Ottime Funz. base, Affidabile, Pronto all'uso, Futureprof]

    Sui 250 ho ristretto il campo a questi due terminali... sono un utente piuttosto basico l'importante per me è che non si debba troppo spippolare per far funzionare il telefono e che sia affidabile come telefono-internet-gps, foto decenti, schermi fluidi, no games, social al minimo...


    Di zenfone 3 mi attira il fatto che abbia un distributore italiano, le dimensioni schermo (5,5 - ora ho 6) un buon rapporto prezzo qualità...

    Di Mi5s (sempre che non mi si raccomandi il Mi5 "liscio") il successo che alla famiglia Mi5 sembra generalmente tributato... il dual sim (lo z.f. allo stesso prezzo sarebbe mono sim), un "non si sa mai" sulla compatibilità DLNA e (se ho ben capito queste due code il Zf non ce l'ha) wi-fi direct... e -chissà - forse l'impressione che comprando dai cinesi si abbia qualcosa in più allo stesso prezzo anche se mi sembra che questa sia piuttosto una illusione.
    Ultima modifica di DesireZeta; 15-08-17 alle 16:59

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    @DesireZeta



    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
    Lo editerò io

    Grazie

    Ultima modifica di Varioflex; 16-08-17 alle 00:14
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusa mi era sfuggita la peculiarità del forum.

    [€200-250][Zenfone 3/Tim/64Gb vs Xiaomi Mi5s/64Gb][Ottime-Funz_base/Affidabile/Pronto_all'uso/Futureprof]

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Scusa mi era sfuggita la peculiarità del forum.

    [€200-250][Zenfone 3/Tim/64Gb vs Xiaomi Mi5s/64Gb][Ottime-Funz_base/Affidabile/Pronto_all'uso/Futureprof]
    Sistemato....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Partendo dal nuovo titolo del thread, io escluderei lo zenfone 3 per il discorso stabilita, ci sono parecchi utenti soddisfatti, ma altri lamentano problemi assurdi dovuti al software asus, e relativi aggiornamenti... personalmente ho avuto problemi con lo zenfone 2, e prima di prendere un 3 mi sono documentato, e non lo consiglio. Quanto a xiaomi, la conosco benissimo come marca, il 5s secondo me rispetto al 5 ha migliorato la batteria, ma ha peggiorato il sensore d'impronta, x quanto adesso sia moolto meglio che all'uscita, non e cosi preciso come gli altri modelli, prova ne sia che la versione plus del 5s ha il sensore tradizionale, anche se messo dietro... quindi consiglio il mi5 liscio oppure il 5s plus.. poi fai tu .
    Per fare l'avvocato del diavolo, metterei su altre alternative lato xiaomi, il mi max 2 se t piace lo schermo enorme, che e appena uscito, buonissima batteria, ottime foto, restasolo grandissimo... oppure il mi5x, appena uscito, con snap625 e fotocamera buona, e appena uscito ma sembra gia un buon terminale...
    Ovviamente ttutti gli xiaomi citati non hanno b20, ma forse lo sai gia

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Zuk z2?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Grazie per la pronta risposta! Già mi avete risolto un problema: NON approfitterò della offerta Unieuro (che mi tentava anche per la possibilità di ritiro in sede) di Zenfone 3 in scadenza oggi.

    Mi prendo un po' di tempo per studiare Zuk 2 e rivedere il 5X che forse avevo sottovalutato; del Mi Max 2 in effetti le dimensioni sono un problema, ora ho uno zopo 990+ che è mezzo pollice in meno e già mi crea dei problemi...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Grazie per la pronta risposta! Già mi avete risolto un problema: NON approfitterò della offerta Unieuro (che mi tentava anche per la possibilità di ritiro in sede) di Zenfone 3 in scadenza oggi.

    Mi prendo un po' di tempo per studiare Zuk 2 e rivedere il 5X che forse avevo sottovalutato; del Mi Max 2 in effetti le dimensioni sono un problema, ora ho uno zopo 990+ che è mezzo pollice in meno e già mi crea dei problemi...
    E un one plus 3? A quel prezzo lo trovi

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Oneplus 3: le prime googlate sono scoraggianti... sembra un'altra categoria di prezzo...

    Zuk Z2: per ora avvistato al prezzo di lancio (sui 160) solo bianco... potrebbe essere "la" soluzione...

    Banda 20: ho Vodafone, ma ho letto che anche con Voda sarebbe meglio averla che non averla. Sto mettendo anche questa info nel frullatore mentale (farò di volta in volta le verifiche su frequencycheck) perché qualche inghippo simile lo devo già avere sul 3G (il mio Zopo ZP990+ ha solo 2 bande UMTS - B1 e B5 - e questo è uno dei motivi per cui lo cambio)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy