CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[400/500€]Honor 9 Vs OP5 Vs Altro [Autonomia, Fotocamera, Velocità, Applicazioni Pesanti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400/500€]Honor 9 Vs OP5 Vs Altro [Autonomia, Fotocamera, Velocità, Applicazioni Pesanti]

    Buongiorno a tutti, premetto che sono un novellino del forum e non so bene se sto postando nella sezione dedicata, se non fosse così chiedo scusa anticipatamente!
    Sono un iPhoneista da 7 lunghi anni e tutt'ora ho un iPhone6, non ho mai avuto tra le mani un android, in parole povere non ci riesco nemmeno a fare una telefonata!
    Ma bando alle ciance sono cmq un individuo curioso a cui piace smanettare, ho sempre avuto un iPhone jailbroken e non avendo più la possibilità di JB ho deciso di cambiare sistema operativo poichè per me iOS stock non ha senso.
    Essendo un utente esigente voglio che il mio cellulare sia un top di gamma a tutti gli effetti ma senza spendere uno sproposito, magari per iniziare a familiarizzare con android potrei optare per un medio/alto, il problema principale è che non so proprio da dove iniziare.
    Vorrei un consiglio da Voi utenti più esperti per la scelta di un nuovo device. Io con il cellulare ci lavoro molto quindi tanto bluetooth e tanto wifi.
    Le mie necessità sono:
    Batteria
    Fotocamera top
    Schermo grande
    Fingerscan possibilmente anteriore
    Grande ricezione di segnale
    Internet veloce

    Sicuro di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente. E grazie ancora per lo spazio!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonsodellamura Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, premetto che sono un novellino del forum e non so bene se sto postando nella sezione dedicata, se non fosse così chiedo scusa anticipatamente!
    Sono un iPhoneista da 7 lunghi anni e tutt'ora ho un iPhone6, non ho mai avuto tra le mani un android, in parole povere non ci riesco nemmeno a fare una telefonata!
    Ma bando alle ciance sono cmq un individuo curioso a cui piace smanettare, ho sempre avuto un iPhone jailbroken e non avendo più la possibilità di JB ho deciso di cambiare sistema operativo poichè per me iOS stock non ha senso.
    Essendo un utente esigente voglio che il mio cellulare sia un top di gamma a tutti gli effetti ma senza spendere uno sproposito, magari per iniziare a familiarizzare con android potrei optare per un medio/alto, il problema principale è che non so proprio da dove iniziare.
    Vorrei un consiglio da Voi utenti più esperti per la scelta di un nuovo device. Io con il cellulare ci lavoro molto quindi tanto bluetooth e tanto wifi.
    Le mie necessità sono:
    Batteria
    Fotocamera top
    Schermo grande
    Fingerscan possibilmente anteriore
    Grande ricezione di segnale
    Internet veloce

    Sicuro di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente. E grazie ancora per lo spazio!
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
    Lo editerò io

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400/500€][Honor 9, OP5 o altro][Autonomia, Fotocamera, Velocità, Applicazioni pesanti]

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonsodellamura Visualizza il messaggio
    [400/500€][Honor 9, OP5 o altro][Autonomia, Fotocamera, Velocità, Applicazioni pesanti]
    Perfetto.

    Grazie



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonsodellamura Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, premetto che sono un novellino del forum e non so bene se sto postando nella sezione dedicata, se non fosse così chiedo scusa anticipatamente!
    Sono un iPhoneista da 7 lunghi anni e tutt'ora ho un iPhone6, non ho mai avuto tra le mani un android, in parole povere non ci riesco nemmeno a fare una telefonata!
    Ma bando alle ciance sono cmq un individuo curioso a cui piace smanettare, ho sempre avuto un iPhone jailbroken e non avendo più la possibilità di JB ho deciso di cambiare sistema operativo poichè per me iOS stock non ha senso.
    Essendo un utente esigente voglio che il mio cellulare sia un top di gamma a tutti gli effetti ma senza spendere uno sproposito, magari per iniziare a familiarizzare con android potrei optare per un medio/alto, il problema principale è che non so proprio da dove iniziare.
    Vorrei un consiglio da Voi utenti più esperti per la scelta di un nuovo device. Io con il cellulare ci lavoro molto quindi tanto bluetooth e tanto wifi.
    Le mie necessità sono:
    Batteria
    Fotocamera top
    Schermo grande
    Fingerscan possibilmente anteriore
    Grande ricezione di segnale
    Internet veloce

    Sicuro di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente. E grazie ancora per lo spazio!
    Se ti piace smanettare ed effettuare modding direi che OP5 é il tuo telefono.

    Honor 9 é pur ottimo ma Huawei non é molto generosa nel rilascio di sorgenti, per cui il modding alla fine ne risente.

    Oneplus 5 invece é uno dei terminali con più materiale a disposizione.

    Le prestazioni pure sono a favore di OP5, la fotocamera dovrebbe essere simile (inferiore comunque a Samsung S7 e S8).

    Il prezzo in assoluto non è basso...
    Ma la politica commerciale Oneplus, per certi versi simile ad Apple, fa si che anche il valore dell'usato rimanga abbastanza alto.

    Non é impermeabile a differenza di Honor 9.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Dato che mi interessa la discussione vorrei sapere, magari da chi lo possiede, anche come si comporta il telefono dal punto di vista della batteria perché vorrei un telefono che mi porta con uso intenso a fine giornata tranquillamente. In più che altri telefoni consigliate? S8, HTC U11 sono gli unici altri due che se la contendono con OP5 e honor 9 o c'è altro?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Amidaraxar per il post:

    alfonsodellamura (18-09-17)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E se per caso volessi orientarmi sul Note8? Perchè facendomi bene i conti ho bisogno di un display davvero grosso che mi permetta di lavorare in pace con le applicazioni che uso per il mio albergo!
    Avete qualche altro "MOSTRO" da consigliarmi?

    Grazie ancora!

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonsodellamura Visualizza il messaggio
    E se per caso volessi orientarmi sul Note8? Perchè facendomi bene i conti ho bisogno di un display davvero grosso che mi permetta di lavorare in pace con le applicazioni che uso per il mio albergo!
    Avete qualche altro "MOSTRO" da consigliarmi?

    Grazie ancora!
    L'unico competitor per Note 8 mi direi che potrebbe essere LG V30.

    Schermo da 6" contro 6.3" di note 8.

    Non è ancora in vendita attualmente, ma neppure note 8 o quasi.

    Il V30 é ben 10 mm più corto pur avendo comunque un display da 6".

    Per parlarne con precisione occorre attendere un pochino.

    Eventualmente potrai avere una nuova richiesta.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    alfonsodellamura (20-09-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy