CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

horus 4 geek o "altro" ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    horus 4 geek o "altro" ?

    Ciao a tutti =) se avete letto la mia presentazione saprete già cosa vi voglio chiedere..in caso contrario vi espongo il mio dilemma..=)
    Io VOGLIO E DEVO (xD) comprare un telefono touch con schermo abbastanza grande e nel totale anke performante..da inizion giugno sto seguendo sul forum dell 4geek gli sviluppi dell'horus..per chi non lo conoscesse costa 298 su you buy ha froyo 2.2 ,piattaforma armv7,processore da 1ghz che può essere spinto fino a 1.5ghz,gpu (scheda video integrata) adreno 200..la ram non la ricordo..però è abbastanza difettoso e sono pochi gli sviluppi..volevo sapere..con la stessa cifra cioè max 300 euro, posso trovare un telefono simile? io lo utilizzerei x chiamare, mandare messaggi, ascoltare la radio, internet (tanto internet) e giocare (tanti giochi)..e poi imparare a progammare anke in android (ma qst ora non centra xD)..aspetto vostri consigli =) buon appetito a tutti =)

  2.  
  3. #2
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti =) se avete letto la mia presentazione saprete già cosa vi voglio chiedere..in caso contrario vi espongo il mio dilemma..=)o
    Io VOGLIO E DEVO (xD) comprare un telefono touch con schermo abbastanza grande e nel totale anke performante..da inizion giugno sto seguendo sul forum dell 4geek gli sviluppi dell'horus..per chi non lo conoscesse costa 298 su you buy ha froyo 2.2 ,piattaforma armv7,processore da 1ghz che può essere spinto fino a 1.5ghz,gpu (scheda video integrata) adreno 200..la ram non la ricordo..però è abbastanza difettoso e sono pochi gli sviluppi..volevo sapere..con la stessa cifra cioè max 300 euro, posso trovare un telefono simile? io lo utilizzerei x chiamare, mandare messaggi, ascoltare la radio, internet (tanto internet) e giocare (tanti giochi)..e poi imparare a progammare anke in android (ma qst ora non centra xD)..aspetto vostri consigli =) buon appetito a tutti =)
    Galaxy s i9000, si trova a meno di 330 euro nuovo, l'horus lo prenderei solo a meno di 250, IMHO

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gun per il post:

    peten (26-06-11)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Troppi bug e troppo lenti quelli della 4geek ad aggiornare.
    Purtroppo non si ritrova ad essere quello cui puntava....
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

    peten (26-06-11)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Troppi bug e troppo lenti quelli della 4geek ad aggiornare.
    Purtroppo non si ritrova ad essere quello cui puntava....
    appunto x questo non vorrei prenderlo

    Quote Originariamente inviato da gun Visualizza il messaggio
    Galaxy s i9000, si trova a meno di 330 euro nuovo, l'horus lo prenderei solo a meno di 250, IMHO
    anke io l'ho pensato..solo ke sarà già tanto se in tutta l'estate riuscirò a guadagnare 250 euro..e 50 se riesco li aggiungo io..infatti non volevo superare i 300 euro..non ci sono altri modelli simili? l'horus rimane quello ke costa meno?

  8. #5
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gun Visualizza il messaggio
    Galaxy s i9000, si trova a meno di 330 euro nuovo, l'horus lo prenderei solo a meno di 250, IMHO
    dove lo si trova a questo prezzo?? parlo de lgalaxy s...perche il mio htc magic è morto..
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

    ......................... .................................................. ................. ................................................

    Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cicciofiume per il post:

    peten (26-06-11)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    A meno che tu non voglia prendere un telefono usato, vai sull'horus.
    Ho visto qualche recensione e non sembra male. Con 250 euro, nuovo, non puoi aspirare a un telefono del genere.
    L'alternativa è cercare un prodotto usato.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    peten (26-06-11)

  12. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    A meno che tu non voglia prendere un telefono usato, vai sull'horus.
    Ho visto qualche recensione e non sembra male. Con 250 euro, nuovo, non puoi aspirare a un telefono del genere.
    L'alternativa è cercare un prodotto usato.
    grazie =) anke se era la conclusione ke volevo evitare..xk speravo ke ci fossero altri telefoni simili al galaxy..peccato..dannato budget limitato..=( cmq mi vedrete ,spero entro fine estate, come utente + attivo del forum xD e vi farò sapere ke ho scelto =) un thanks a tutti x il disturbo =) grazie =) molto spesso la gente snobba queste discussioni xk tanto l'sgs2 è migliore o xk "tanto ke ci devi fare con un telefono?" (cit. miei genitori. XD)
    Grazie a tutti =)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire che mi sto trovando molto bene con l'Horus, sempre che tu sia un Geek.
    Perchè devi subito mettere la dronix e configurarlo, la batteria usando tutto a palla non dura moltissimo, comunque se ottimizzi spegnendo servizi che non usi puoi tranquillamente arrivare a fine giornata, senza usare la seconda batteria in dotazione.
    Per il resto posso solo consigliartelo, considerando che tra poco sarà possibile installare Gingerbread con un ulteriore miglioramento delle prestazioni.
    La scelta finale resta comunque al tuo gusto e soprattutto alle tue convinzioni di marca. Io sapevo cosa aspettarmi e mi trovo bene. L'unica scomodità che ho trovato è nel fatto che non c'è una custodia che lo copra tutto, dal cinese ho trovato una molto bella ma lascia mezzo cm scoperto. Ne ho ordinata un'altra appena arriva ti diro come mi trovo.
    Ciao

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    potresti cercare/aspettare il ZTE Skate...sembra molto interessante e dovrebbe costare sui 200€

  15. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    cmq non mi pare abbia specificato le dimensioni del display...un 3.7" può andar bene?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy