CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[850€]Mate 10 Pro Vs Oneplus 5T Vs HTC U11+ [Utilizzo Lavorativo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Si pure io ho avuto l'm7 e come hai detto tu, fotocamera a parte, era un gran telefo mentre l'Emui è no. Ma con l'assistenza mi son trovato malissimo in quanto non lo hanno mai sistemato e questo mi frena l'acquisto.
    Alla fine credo che andrò pure io col mate in quanto sono sicuro del supporto essendo il telefono di punta e con huawei non ho mai avuto problemi.

    Mi spiace perchè ripeto la sense è il miglior launcher che abbia mai provato.
    Avendo avuto per molto tempo la Sense e conoscendo l'Emui, temo che avrai uno shock pur con tutti i suoi appesantimenti la Sense è piaciosa ed amichevole, mentre l'Emui con le sue regole e rigidità appare ostica. Però il vantaggio di essere umani è che ci si abitua a tutto. Per quel che vale io preferisco android puro. L'U11 è un buon telefono con ottimo chipset, 4 GB di RAM e un "sufficiente" storage di 64GB espandibile con SD. Ho letto avere una fotocamera "solo" buona, ma con prezzo interessante: al momento intorno ai 540, ben lontano dal prezzo di listino del Mate 10 Pro.

    Come prezzo se la batte direttamente col migliore dei due One+ 5T (559) che nel confronto con l'U11 pareggia come chipset ma vince per RAM (8 GB) storage (128 GB) e da quanto ho letto in un recente confronto fotografico l'OP si piazza in ottima posizione, con la flessibilità di una interfaccia leggera e vicina ad android stock e col plusvalore del modding senza perdere la garanzia.

    Il mate 10 Pro purtroppo si trova ancora ad un prezzo elevato ma se hai pazienza di aspettare dopo natale (meglio febbraio per evitare i tipici ritardi delle consegne nel periodo natalizio ed immediatamente successivo) potrai trovarlo ad un prezzo duperiore di un centone a quello dell'Oneplus e dell'HTC, avendolo io avuto l'opportunità di pagarlo 646 €
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Avendo avuto per molto tempo la Sense e conoscendo l'Emui, temo che avrai uno shock pur con tutti i suoi appesantimenti la Sense è piaciosa ed amichevole, mentre l'Emui con le sue regole e rigidità appare ostica. Però il vantaggio di essere umani è che ci si abitua a tutto. Per quel che vale io preferisco android puro. L'U11 è un buon telefono con ottimo chipset, 4 GB di RAM e un "sufficiente" storage di 64GB espandibile con SD. Ho letto avere una fotocamera "solo" buona, ma con prezzo interessante: al momento intorno ai 540, ben lontano dal prezzo di listino del Mate 10 Pro.

    Come prezzo se la batte direttamente col migliore dei due One+ 5T (559) che nel confronto con l'U11 pareggia come chipset ma vince per RAM (8 GB) storage (128 GB) e da quanto ho letto in un recente confronto fotografico l'OP si piazza in ottima posizione, con la flessibilità di una interfaccia leggera e vicina ad android stock e col plusvalore del modding senza perdere la garanzia.

    Il mate 10 Pro purtroppo si trova ancora ad un prezzo elevato ma se hai pazienza di aspettare dopo natale (meglio febbraio per evitare i tipici ritardi delle consegne nel periodo natalizio ed immediatamente successivo) potrai trovarlo ad un prezzo duperiore di un centone a quello dell'Oneplus e dell'HTC, avendolo io avuto l'opportunità di pagarlo 646 €
    Ti è arrivato?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Dovrebbero portarmelo oggi penso all'ora di pranzo. Appena ho tempo e se non ci sono sorprese sgradevoli dentro il plico posto qualche foto qui
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy