CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[850€]Mate 10 Pro Vs Oneplus 5T Vs HTC U11+ [Utilizzo Lavorativo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [850€]Mate 10 Pro Vs Oneplus 5T Vs HTC U11+ [Utilizzo Lavorativo]

    Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.
    Devo cambiare telefono, attualmente ho un honor 7.
    Il budget è un problema relativo, lo compro con l'azienda.
    Mi serve per lavorare quindi:
    tethering usb
    mail
    agenda
    qualche foto
    navigatore (poco)
    navigazione internet
    1000000 telefonate al giorno.

    La batteria deve durare.
    Sono indeciso tra: mate 10 plus, oneplus 5t, htc u11+. Qualche consiglio? Premetto che non lo uso per giocare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Che dire... il tethering usb ce l'ho sul mio oneplus 2 vecchio di due anni quindi credo che venga conservato anche sui nuovi. Se hai pazienza di aspettare che mi arrivi fisicamente il Mate 10 Pro potrò confermartelo. Relativamente al milione di telefonate, il Mate ha una batteria da 4 Ah, ed un display solo amoled 1080x2160 quindi parsimonioso... in teoria dovrebbe avere una autonomia superiore alla maggior parte dei telefoni venduti attualmente che hanno una batteria inferiore.
    Le caratteristiche rimanenti sono ovviamente tutte presenti.
    Ho provato il mate 10 pro per una sola mezz'ora ed ha una fluidità impressionante. Essendo un modello di punta, peraltro costoso, si colloca - al momento - tra i primi 5 telefoni migliori in assoluto. Se la batte a pari merito col Pixel 2 XL e con l'Iphone X giudicati i migliori attuali. L'Oneplus 5T è alla pari o superiore solo nelle prestazioni pure, la qualità complessiva è inferiore anche a causa della disparità di prezzo per due prodotti realizzati entrambi in Cina.

    Per le necessità descritte puoi spendere molto meno.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Che dire... il tethering usb ce l'ho sul mio oneplus 2 vecchio di due anni quindi credo che venga conservato anche sui nuovi. Se hai pazienza di aspettare che mi arrivi fisicamente il Mate 10 Pro potrò confermartelo. Relativamente al milione di telefonate, il Mate ha una batteria da 4 Ah, ed un display solo amoled 1080x2160 quindi parsimonioso... in teoria dovrebbe avere una autonomia superiore alla maggior parte dei telefoni venduti attualmente che hanno una batteria inferiore.
    Le caratteristiche rimanenti sono ovviamente tutte presenti.
    Ho provato il mate 10 pro per una sola mezz'ora ed ha una fluidità impressionante. Essendo un modello di punta, peraltro costoso, si colloca - al momento - tra i primi 5 telefoni migliori in assoluto. Se la batte a pari merito col Pixel 2 XL e con l'Iphone X giudicati i migliori attuali. L'Oneplus 5T è alla pari o superiore solo nelle prestazioni pure, la qualità complessiva è inferiore anche a causa della disparità di prezzo per due prodotti realizzati entrambi in Cina.

    Per le necessità descritte puoi spendere molto meno.
    Ti ringrazio per le informazioni, in realtà andrebbe bene anche un telefono di fascia media, ma visto che ci sono lo volevo prendere bello.
    Quello che mi attira di più è proprio il mate, anche se il più costoso.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le informazioni, in realtà andrebbe bene anche un telefono di fascia media, ma visto che ci sono lo volevo prendere bello.
    Quello che mi attira di più è proprio il mate, anche se il più costoso.
    Escludendo i dettagli che comunque fanno la differenza, quelli di pari fascia si assomigliano tutti: nella grandezza, nel rapporto dimensionale, nella disposizione dei comandi, nei materiali impiegati, nelle prestazioni, nella componentistica ecc. ecc. Se fossimo intelligenti, ma non lo siamo un telefono di fascia media sarebbe più che sufficiente per tutte le operazioni.
    Io potrò dire di aver fatto un affare solo quando riceverò il Mate 10 Pro a casa, perchè l'ho pagato 646 anziche 850 che è l'attuale prezzo di mercato e la cosa è sospetta.... A quel prezzo vale sicuramwente la pena. Lo stesso sito al momento lo vende a 730 che è un prezzo sempre buono. Nel caso ti interessi guarda qui
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Trovato mate 10 pro a 680 su un sito italiano (visto che non si possono fare nomi quello che fa la black hour), mi sa che lo prendo al volo

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Trovato mate 10 pro a 680 su un sito italiano (visto che non si possono fare nomi quello che fa la black hour), mi sa che lo prendo al volo
    Buon prezzo... solo tieni presente, per quel che vale, che a quel prezzo non ha garanzia italiana ma europea
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voicome funzioni del UI qual e' meglio tra HTC sense nel U11+ e EMUI? Ad esempio nella nuova Emui e' stato introdotta la funzione per cambiare la risoluzione dello schermo per aiutare con la batteria, la sense ha questa funzione nel U11+? Son molto indeciso tra U11+ e mate 10
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve,
    pure sono in serio dubbio tra questi due terminali.
    Ora ho un p8 e mi son trovato molto bene con huawei e in passato ho avuto htc di cui mi sono innamorato della sense.
    Il dubbio rimane ma penso che alla fine andrò su huawei per avete continuità.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Salve,
    pure sono in serio dubbio tra questi due terminali.
    Ora ho un p8 e mi son trovato molto bene con huawei e in passato ho avuto htc di cui mi sono innamorato della sense.
    Il dubbio rimane ma penso che alla fine andrò su huawei per avete continuità.
    Sono sempre più indeciso, avevo optato per htc vista la promozione con il club e mi ero trovato molto bene con il one m7 (fotocamera a parte), siccome lo devo comprare come azienda ho telefonato al customer care e qui già la cosa non mi piace.
    I terminali partono dall'irlanda, il supporto tecnico risponde dall'estero. In caso di problemi vedo tempi molto lunghi per le riparazioni.
    Nel frattempo è uscito il nuovo Oneplus 5T, non mi convince. Resto propenso per il mate 10 pro, anche se credo che a 849 sia troppo caro.

    Vediamo se venerdì con il black friday esce qualche promozione...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Sono sempre più indeciso, avevo optato per htc vista la promozione con il club e mi ero trovato molto bene con il one m7 (fotocamera a parte), siccome lo devo comprare come azienda ho telefonato al customer care e qui già la cosa non mi piace.
    I terminali partono dall'irlanda, il supporto tecnico risponde dall'estero. In caso di problemi vedo tempi molto lunghi per le riparazioni.
    Nel frattempo è uscito il nuovo Oneplus 5T, non mi convince. Resto propenso per il mate 10 pro, anche se credo che a 849 sia troppo caro.

    Vediamo se venerdì con il black friday esce qualche promozione...
    Si pure io ho avuto l'm7 e come hai detto tu, fotocamera a parte, era un gran telefono. Ma con l'assistenza mi son trovato malissimo in quanto non lo hanno mai sistemato e questo mi frena l'acquisto.
    Alla fine credo che andrò pure io col mate in quanto sono sicuro del supporto essendo il telefono di punta e con huawei non ho mai avuto problemi.

    Mi spiace perchè ripeto la sense è il miglior launcher che abbia mai provato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy