CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[250-399]S7 Plus // Zenfone 5 Vs H10 // Consigli [Fotocamera Notturna e Scarsa Luce]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250-399]S7 Plus // Zenfone 5 Vs H10 // Consigli [Fotocamera Notturna e Scarsa Luce]

    Salve a tutti, sto cercando un device medio gamma.

    La caratteristica che mi interessa in assoluto è la possibilità di fare buoni scatti notturni e in condizioni di scarsa luce per un attuale medio gamma, ovviamente senza troppo togliere a scatti diurni, macro, effetto bokeh... devono solo essere sopra la media.
    Vorrei comunque un software della fotocamera multifunzionale per cazzeggiare.
    La caratteristica che mi interessa meno è la fotocamera anteriore.

    La seconda caratteristica è il design, ma è soggettiva, mi piace molto il Nokia 7plus , ma non mi dispiacciono i cloni dell'iphone X e in generale borderless full screen.
    Non amo invece l'old style tipo S7
    Non a caso sono indeciso proprio tra Honor 10 e Zenfone 5
    Provandoli ho trovato su Honor 10 una fotocamera migliore, però non ho controllato se erano device aggiornati, entrambi sfruttando una IA potrebbero offrire prestazioni migliori in futuro.
    (inoltre non vorrei aver usato l'Asus con il grandangolo attivato)

    Su Zenfone ho visto che per gli scatti notturni utilizza 4 pixel al posto di 1, ma la qualità, almeno nelle recensioni non mi convince, anzi è proprio sgranata, preferisco dunque una risoluzione più alta.
    Se poi è la migliore, allora Asus sarà la mia scelta.
    Non voglio dare troppo peso al 90 di DxOMark.

    Su Nokia è possibile installare la Google Camera che sembra migliorare notevolmente le prestazioni notturne (dove di base è scarso).
    Tra i 3 software sicuramente il più bello è quello dell'Honor che permette di switchare velocemente tra IA e scatto normale, oltre avere più feature.

    Altre piccole cose che possono far pendere la bilancia tra due device sono l'autonomia e la ricarica, led di notifica (in più colori) e personalizzazione.
    Non gioco se non ad un gioco che regge pure il mio attuale wiko fever.
    Non faccio molti video
    Dunque sono sufficienti 4 gb di ram, 64 gb di memoria, processore basta anche un 630 636 660



    Ho valutato altri device
    G6 plus e Redmi 5 note sono sul limbo
    A8, S7 e LG G6 non mi fanno impazzire
    Non mi piace la linea Xperia.

    Dunque in conclusione
    1- Scatti notturni
    2- Scatti normali, software
    3- Personalizzazione o modding
    4- Batteria
    5- Led notifica

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Tisifeus; 02-07-18 alle 16:34

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy