CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[500€ Max]OP6 // Mi8 // Plus 7 [Autonomia, Comparto Foto/Video]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [500€ Max]OP6 // Mi8 // Plus 7 [Autonomia, Comparto Foto/Video]

    Ciao a tutti, possiedo un iPhone 6s che prossimamente venderò, tra i vari smartphone che il mercato propone in questo periodo e in base al mio budget (450/500) sono arrivato al selezionare 3 terminali, premetto che per l'uso che ne faccio io le cose che mi interessano maggiormente sono autonomia e compartimento foto-video.
    1)iPhone 7 plus 128gb (se è OT mi scuso in anticipo e chiedo che venga eliminato): sarei costretto a prenderlo usato/ricondizionato (450) per stare nel budget, ma sarebbe una scelta coerente con l'ecosistema MacBook-iPhone e sul compartimento foto-video non avrei nulla da recriminare, tuttavia rimane pur sempre un terminale "vecchio" di 2 anni;
    2)Xiaomi mi8: la versione 6/128 si trova sui 450 e quindi come prezzo sarebbe perfetto, ho provato a vedere diversi video sample e confronto su YT e ho provato anche di persona a girare qualche video, la cosa che mi ha lasciato perplesso è che lo schermo non sia in grado di riprodurre gli stessi video a 240 fps che il device ha girato, li riproduce "scattanti", dall'altra parte però è sicuramente un terminale stimolante con ampi margini di miglioramento software e supporto;
    3)OnePlus 6: qua uscirei leggermente dal budget per prendere la versione 8/128 e il lato foto-video se la gioca con il mi8, per certi aspetti meglio uno e per altri l'altro, con questo avrei la garanzia di avere letteralmente una "bestia" tra le mani, mi fido dell'azienda OnePlus.

    Gentilmente mi piacerebbe avere dei consigli da parte vostra, vi ringrazio anticipatamente e buona giornata!

    Marco

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Sistemato titolo per Conformità al Regolamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crica Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo un iPhone 6s che prossimamente venderò, tra i vari smartphone che il mercato propone in questo periodo e in base al mio budget (450/500) sono arrivato al selezionare 3 terminali, premetto che per l'uso che ne faccio io le cose che mi interessano maggiormente sono autonomia e compartimento foto-video.
    1)iPhone 7 plus 128gb (se è OT mi scuso in anticipo e chiedo che venga eliminato): sarei costretto a prenderlo usato/ricondizionato (450) per stare nel budget, ma sarebbe una scelta coerente con l'ecosistema MacBook-iPhone e sul compartimento foto-video non avrei nulla da recriminare, tuttavia rimane pur sempre un terminale "vecchio" di 2 anni;
    2)Xiaomi mi8: la versione 6/128 si trova sui 450 e quindi come prezzo sarebbe perfetto, ho provato a vedere diversi video sample e confronto su YT e ho provato anche di persona a girare qualche video, la cosa che mi ha lasciato perplesso è che lo schermo non sia in grado di riprodurre gli stessi video a 240 fps che il device ha girato, li riproduce "scattanti", dall'altra parte però è sicuramente un terminale stimolante con ampi margini di miglioramento software e supporto;
    3)OnePlus 6: qua uscirei leggermente dal budget per prendere la versione 8/128 e il lato foto-video se la gioca con il mi8, per certi aspetti meglio uno e per altri l'altro, con questo avrei la garanzia di avere letteralmente una "bestia" tra le mani, mi fido dell'azienda OnePlus.

    Gentilmente mi piacerebbe avere dei consigli da parte vostra, vi ringrazio anticipatamente e buona giornata!

    Marco
    Tra questi a me ispira OP6.

    Xiaomi fa dei superlativi smartphone di primo prezzo e di fascia media.

    Sui top di gamma manca sempre di qualcosa...

    Lato fotografico sembra essere ben riuscito.

    In alternativa con certificazione impermeabile e comparto foto - video ottimi (in particolare il punta e scatta) puoi valutare i Samsung.

    S8 plus dovresti riuscire a prenderlo senza sforare troppo il budget.


    Edit

    Da prendere in considerazione anche il mate 10 Pro.

    È lo smartphone più completo a mio avviso tra quelli citati.
    Ha una batteria molto capiente, le prestazioni sono elevate, la fotocamera è molto buona.

    Lo trovi ora ad un prezzo interessante in quanto a differenza dei Samsung, subisce svalutazioni più elevate, ma, se ti piace, è proprio ora il momento giusto per prenderlo.
    Ultima modifica di gianpassa; 22-08-18 alle 15:11
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    crica (22-08-18),ryouza (22-08-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy