CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[420€]Huawei Mate 10 Pro // Sony Xperia XZ1 // LG G6 [Fotocamera e Autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toonamix Visualizza il messaggio
    grazie @frank92samsung

    @gianpassa grazie anche a te, innanzitutto.

    Uhm ora ho un bel dubbio. Stavo addirittura pensando, sempre sotto consiglio di @Bacchinif , a questo punto di buttarmi sul Mi 8... attendere qualche settimana/mese (addirittura il black friday) che il prezzo scenda un po' e resuscitare, nel frattempo, un mio vecchio Galaxy S3 (mettendoci su una CROM) giusto per whatsapp, (forse) instagram e gmail. Secondo voi è una folle idea?

    Mi confermate che a questo prezzo (420€ circa) sia giusto buttarsi sul Mi 8?


    N.B. parlo di scendere di prezzo valutandolo su amazon (che sia almeno spedito da amazon), causa voucher.
    Il mi8 è bello!

    Se accetti di avere una copia dell'iPhone X ovviamente.

    Se non ho capito male è l'unico (per ora) telefono Android con scansione laser 3d del viso. Sblocca in modo sicuro anche al buio.

    Schermo OLED
    Ottima fotocamera

    Unico difetto (per come la vedo io...)
    Batteria buona ma non eccellente!
    Preferivo una da 4A...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toonamix Visualizza il messaggio
    grazie @frank92samsung

    @gianpassa grazie anche a te, innanzitutto.

    Uhm ora ho un bel dubbio. Stavo addirittura pensando, sempre sotto consiglio di @Bacchinif , a questo punto di buttarmi sul Mi 8... attendere qualche settimana/mese (addirittura il black friday) che il prezzo scenda un po' e resuscitare, nel frattempo, un mio vecchio Galaxy S3 (mettendoci su una CROM) giusto per whatsapp, (forse) instagram e gmail. Secondo voi è una folle idea?

    Mi confermate che a questo prezzo (420€ circa) sia giusto buttarsi sul Mi 8?


    N.B. parlo di scendere di prezzo valutandolo su amazon (che sia almeno spedito da amazon), causa voucher.
    Secondo me prendere il Mi 8 su Amazon non è la strategia giusta. Voglio dire: si trova la versione Global OGGI tra i 360€ ed i 400€, mentre su Amazon è venduta quasi a 100€ di più e, per giunta, nemmeno spedito o venduto da loro. Per come la vedo io... Amazon non applicherà sconti al Mi 8 fino a quando non verrà ufficialmente portato come versione ITA da Xiaomi Italia.
    Detto ciò... è ovvio che se potessi acquistare al di fuori di Amazon probabilmente prenderei Xiaomi Mi 8 o Mi Mix 2S con qualche offerta lampo di GearBest, pur conscio del fatto che sono praticamente degli iPhone X. Ma mi pare che sul discorso estetico tu non ti sia mai pronunciato.

    Ah. Ovviamente riesumare l'S3 è una cavolata. Soffri per senza niente, fidati.

    Con il tuo budget e volendo andare al risparmio forse prenderei a sto punto XZ1 a 300€. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. E' vero che non ci metti la Google Camera, ma la risoluzione ed i dettagli sono comunque ottimi. Uniche pecche reali: non funziona tanto bene come punta e scatta.

    P.S. Non ho mai parlato di Samsung perché mi era sembrato che volessi qualcosa di più simile possibile ad Android Stock. Alternativamente con il tuo budget cerca un S8+ o un S9 base. La batteria non è eccellente, soprattutto su S8+. Non si discute l'estetica e le capacità punta e scatta. Sono top di gamma a tutti gli effetti e, tra quelli citati, decisamente più versatili. Scattano sicuramente meglio del Sony, ma, forse, hanno un pelo di dettagli in meno. Ma per uso solo smartphone vanno meglio.

    EDIT: Forse ti ho trovato l'offerta che ti risolverebbe tutto.

    Amazon. Spedito da loro. Store dalla Germania.
    Samsung S9
    Nero
    Usato - Come Nuovo
    Garanzia Amazon su problemi di qualsiasi tipo perché spedito da loro e gestito da loro.

    430€

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il mi8 è bello!

    Se accetti di avere una copia dell'iPhone X ovviamente.

    Se non ho capito male è l'unico (per ora) telefono Android con scansione laser 3d del viso. Sblocca in modo sicuro anche al buio.

    Schermo OLED
    Ottima fotocamera

    Unico difetto (per come la vedo io...)
    Batteria buona ma non eccellente!
    Preferivo una da 4A...
    Sì. Dovrebbe avere lo sblocco tridimensionale del viso, proprio come su iPhone X. In ogni caso... non fa tutta questa differenza su Android, nè sblocca rapidamente come su iPhone X.
    Tra le altre pecche di Mi 8 (oltre l'estetica) ci aggiungerei anche che non ci sono notifiche nella tab bar, ma è probabile che risolvano con un aggiornamento.
    Ultima modifica di Bacchinif; 31-08-18 alle 21:33
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Secondo me prendere il Mi 8 su Amazon non è la strategia giusta. Voglio dire: si trova la versione Global OGGI tra i 360€ ed i 400€, mentre su Amazon è venduta quasi a 100€ di più e, per giunta, nemmeno spedito o venduto da loro. Per come la vedo io... Amazon non applicherà sconti al Mi 8 fino a quando non verrà ufficialmente portato come versione ITA da Xiaomi Italia.
    Detto ciò... è ovvio che se potessi acquistare al di fuori di Amazon probabilmente prenderei Xiaomi Mi 8 o Mi Mix 2S con qualche offerta lampo di GearBest, pur conscio del fatto che sono praticamente degli iPhone X. Ma mi pare che sul discorso estetico tu non ti sia mai pronunciato.

    Ah. Ovviamente riesumare l'S3 è una cavolata. Soffri per senza niente, fidati.

    Con il tuo budget e volendo andare al risparmio forse prenderei a sto punto XZ1 a 300€. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. E' vero che non ci metti la Google Camera, ma la risoluzione ed i dettagli sono comunque ottimi. Uniche pecche reali: non funziona tanto bene come punta e scatta.

    P.S. Non ho mai parlato di Samsung perché mi era sembrato che volessi qualcosa di più simile possibile ad Android Stock. Alternativamente con il tuo budget cerca un S8+ o un S9 base. La batteria non è eccellente, soprattutto su S8+. Non si discute l'estetica e le capacità punta e scatta. Sono top di gamma a tutti gli effetti e, tra quelli citati, decisamente più versatili. Scattano sicuramente meglio del Sony, ma, forse, hanno un pelo di dettagli in meno. Ma per uso solo smartphone vanno meglio.

    EDIT: Forse ti ho trovato l'offerta che ti risolverebbe tutto.

    Amazon. Spedito da loro. Store dalla Germania.
    Samsung S9
    Nero
    Usato - Come Nuovo
    Garanzia Amazon su problemi di qualsiasi tipo perché spedito da loro e gestito da loro.

    430€



    Sì. Dovrebbe avere lo sblocco tridimensionale del viso, proprio come su iPhone X. In ogni caso... non fa tutta questa differenza su Android, nè sblocca rapidamente come su iPhone X.
    Tra le altre pecche di Mi 8 (oltre l'estetica) ci aggiungerei anche che non ci sono notifiche nella tab bar, ma è probabile che risolvano con un aggiornamento.
    Raga, grazie mille a tutti. Ma ho più dubbi di prima

    Resto in attesa di capirci qualcosa in più.
    Grazie ancora.

    (Cioè, voi nei miei panni, con un buono da spendere per forza su amazon -anche negli "store non amazon", ma mediante il sito amazon.it- ed arrivare al max a 430euro, cosa fareste dunque?)

  5. #14
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Huawei Mate 10 Pro.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toonamix Visualizza il messaggio
    Raga, grazie mille a tutti. Ma ho più dubbi di prima

    Resto in attesa di capirci qualcosa in più.
    Grazie ancora.

    (Cioè, voi nei miei panni, con un buono da spendere per forza su amazon -anche negli "store non amazon", ma mediante il sito amazon.it- ed arrivare al max a 430euro, cosa fareste dunque?)
    Onestamente, mi pare che dei consigli buoni ti siano stati dati. Anzi, ti avevo trovato anche l'S9 a 430€ che è davvero un "prezzaccio", passami il termine.

    Al di là, di ciò, comunque, il mio pensiero resta il medesimo: non spendere 430€. Spendine di meno.
    Il mio personale punto di vista è che non vale la pena - con la velocità con cui si muove la tecnologia - spendere tanto per un prodotto che in ogni caso dovrai cambiare dopo un anno e mezzo o due. Le cose possono essere varie: ti scocci, non viene aggiornato, viene superato da nuove tecnologie e così via...

    Personalmente, resterei su un budget massimo di 100€ in meno, ovvero 300-330€ e punterei su qualche top di gamma dell'anno passato o su qualche buon medio di gamma di quest'anno (almeno con Snapdragon 660 o 710).
    Non esiterei oltre. Aspettare il Black Friday non ha senso, ripeto. Passa troppo tempo e passa pure la scimmia. Poi che succede se al Black Friday non ci sono offerte?
    Secondo me stai incappando nella classica "ansia da nuovo acquisto". Il consiglio che mi sento di darti è di prendere questo nuovo telefono al volo (massimo una settimana da ora) e di non pensarci più.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga alla fine, se vi interessa, causa "problematiche" amazon, ho preso a 429€ una settimana fa lo smartphone Xiaomi Mi Mix 2S

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy