CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[200-300€]Huawei P Smart+ // Mate 10 Lite // Xiaomi Mi A2 // Honor Play // Readmi Note 5 [Fotocamera, Batteria, Fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Credo che alla fine, sceglierai tra il Samsung e lo Xiaomi, sono belli entrambi esteticamente, foto il primo, batteria il secondo.

    Forse il 7 Plus è meno femminile, ma ha dalla sua la grande attenzione di una Nokia e qualità elevata.

    In ogni caso, quale dei tre sceglierai, cadrai bene.
    fracarro scusami, per Xiaomi intendi il Mi A2 o il Readmi Note 5?

  2.  
  3. #12
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    RedMi Note 5, leggermente più lungo e largo, ma più aggiornato nell' hardware e con sensori della fotocamera, un filino meglio.

    È anche quello che trovi nei centri Wind-3, Vodafone,Tim, insieme a qualche promozione.

    Il Mi-A2 Lite, lo consiglio a chi proviene dagli altri Lite, della compagnia concorrente (solo che li, i Lite, non costano 150 euro o meno), oppure a chi vuol spendere relativamente poco, ma avere un buon telefono.

    PS: chiedo venia, ma correggo subito, il Mi-A2, è quello più prestante dei tre e leggermente aggiornato lato fotocamera, ma non ha la MiUI (nel caso ti piaccia questa interfaccia), ma Android liscio in versione One, non ha l' espansione per schede microsd esterne, non ha il jack audio per le cuffie e ha batteria di capacità minore.

    Inoltre, manca della RadioFM, presente invece, sugli altri modelli.

    Anche le dimensioni qui, iniziano ad essere importanti.

    È quello che comunque offre la Google Pixel experience.
    Ultima modifica di fracarro; 14-09-18 alle 09:44 - Motivo: Correzioni.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    RedMi Note 5, leggermente più lungo e largo, ma più aggiornato nell' hardware e nei sensori della fotocamera.
    È anche quello che trovi nei centri Wind-3, Vodafone,Tim, insieme a qualche promozione.
    Mi pare sia in offerta da Mediaworld, non sono informata sulle delle compagnie telefoniche perchè preferisco acquistare senza vincoli


    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il Mi-A2 Lite, lo consiglio a chi proviene dagli altri Lite, della compagnia concorrente (solo che li, i Lite, non costano 150 euro o meno), oppure a chi vuol spendere relativamente poco, ma avere un buon telefono.
    Io intendevo il Mi A2 questo ---> https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...omi-mi-a2-64gb (o eventualmente la versione 6/128 ), non so se è lite .. chiedo perdono per la mia ignoranza

  5. #14
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 12Ale Visualizza il messaggio
    Mi pare sia in offerta da Mediaworld, non sono informata sulle delle compagnie telefoniche perchè preferisco acquistare senza vincoli



    Io intendevo il Mi A2 questo ---> https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...omi-mi-a2-64gb (o eventualmente la versione 6/128 ), non so se è lite .. chiedo perdono per la mia ignoranza
    Approvato il mesaggio che risultava in disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 12Ale Visualizza il messaggio

    Io intendevo il Mi A2 questo ---> https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...omi-mi-a2-64gb (o eventualmente la versione 6/128 ), non so se è lite .. chiedo perdono per la mia ignoranza
    No anzi, ci mancherebbe, sono io che ti chiedo di perdonare la mia distrazione, ho aggiunto un post scriptum, al mio precedente messaggio, appena accortomi della piccola gaffe, non voluta e combinata.

    In questi giorni, non si fa altro che parlare di device Xiaomi (anche io interessato personalmente ad un acquisto e per la prima volta, di uno dei suoi dispositivi) e il quiproquo, nonché lapsus freudiano, può venir fuori. (magari e inconsciamente, mi piace il Mi-A2 Lite)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    No anzi, ci mancherebbe, sono io che ti chiedo di perdonare la mia distrazione, ho aggiunto un post scriptum, al mio precedente messaggio, appena accortomi della piccola gaffe, non voluta e combinata.
    Figurati! Capita!

    Grazie per la disponibilità..spero a breve di recarmi in negozio per vedere i terminali.

    Ti rubo ancora tempo... volevo chiederti/vi un favore... Sarebbe possibile fare un specie di classifica di questi terminali con pregio e difetto e magari saperne il valore indicativo? Logicamente non il prezzo di lancio o attuale.. Esempio: il terminale X ha come pro la fotocamera e contro la durata della batteria e "vale" 200, quindi se lo trovo a 250 è sopravvalutato, mentre sotto mi diventa best buy

    In questi giorni, non si fa altro che parlare di device Xiaomi (anche io interessato personalmente ad un acquisto e per la prima volta, di uno dei suoi dispositivi) e il quiproquo, nonché lapsus freudiano, può venir fuori. (magari e inconsciamente, mi piace il Mi-A2 Lite)

  8. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Nella sezione dei device fino a 215, faccio un po' un sunto tra vari device (e tra questi gli Xiaomi), puoi darci un' occhiata, se vuoi.

    https://www.mediaworld.it/product/p-754692

    Con questa offerta, BestBuy assoluto!

    Versione 4GB/64GB, 228 euro.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Nella sezione dei device fino a 215, faccio un po' un sunto tra vari device (e tra questi gli Xiaomi), puoi darci un' occhiata, se vuoi.
    Scusa per il ritardo, we full!
    Grazie adesso vado a vedere il tuo post

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Nella sezione dei device fino a 215, faccio un po' un sunto tra vari device (e tra questi gli Xiaomi), puoi darci un' occhiata, se vuoi.
    Ciao @fracarro...sono andata a leggere la sezione dedicata di cui sopra... ma avendo oltre 800 pagine mi sono dedicata solo all'ultima parte e ci sono un sacco di richieste con relative risposte...quindi mi sono un pochino persa

    Oggi finalmente sono riuscita a passare da Mediaworld in zona.. ho potuto vedere il Samsung Galaxy A8, Honor Play, Xiaomi Redmi Note 5, Mate 10 Lite. Non avevano purtroppo Xiaomi Mi A2, Huawai P Smart + e Nokia 7 Plus.

    Così, a primo impatto direi che come dimesioni non ci sono problemi, nel senso che discostano poco dal J7 (17) che abbiamo in casa quindi non è un particolare rilevante per la mia scelta. Esteticamente anche, non ce n'è uno superiore agli altri così come non è un problema il notch. Ho provato a girare per menù ecc e siccome sono abituata ad andare "a manovella" mi sono sembrati tutti delle bombe Inoltre, sono riuscita a fotografare lo stesso cartello dalla stessa posizione con Honor Play e Redmi Note 5 (perchè erano proprio vicini). E mi è sembrato che lo scatto con l'Honor Play fosse più definito, mentre il Redmi Note 5 perdeva un pochino l'immagine su alcune scritte più piccole. Per contro, lo scatto con RN5 è risultato più luminoso che con HPlay. Con gli altri ho scattato, ma non posso fare paragoni perchè si trovavano in zone diverse.

  11. #20
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, l' Honor ha un display un po' più scadente, quello dell N5 è più luminoso.

    Per contro, l' Honor é il più prestante tra i due.

    Ma é anche quello che consuma di più, ha meno batteria e costa di più.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy