CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[200-300€]Huawei P Smart+ // Mate 10 Lite // Xiaomi Mi A2 // Honor Play // Readmi Note 5 [Fotocamera, Batteria, Fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che mi sto orientando su Xiaomi

  2.  
  3. #22
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe dai, é carino, ha batteria da 4000 mAh, fa buone foto, é prestante e costa poco per quello che offre.

    Da noi si dice; Risparmi e Cumparisci! (risparmi e fai una bella figura)


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi stava stuzzicando il Mi A2 .. lo so lo so..sono terribile..

  5. #24
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    No, non sei terribile, é giusto avere i propri gusti e le proprie tendenze.

    Il Mi2, oltre ad essere Android One, ha qualcosina in più lato fotocamera, ma per contro, offre un consumo esageratamente imbarazzante e il display, non e migliore dell' RN5.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non sono riuscita a vederlo quindi mi resta sempre il tarlo..

    Posso chiederti un'altra cosa in merito all'acquisto? Vorrei acquistare sul web, fino a qualche tempo fa mi appoggiavo a negozio (generalmene gda), ma credo che ormai non ci siano grandi convenienze..
    Quali sono siti affidabili e quale dicitura devo usare nello specifico per cercare RN5 e Mi A2? E in caso, per il Mi A2... da 64 o 128?
    Ultima modifica di 12Ale; 20-09-18 alle 21:46 - Motivo: aggiunta

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 12Ale Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sono riuscita a vederlo quindi mi resta sempre il tarlo..

    Posso chiederti un'altra cosa in merito all'acquisto? Vorrei acquistare sul web, fino a qualche tempo fa mi appoggiavo a negozio (generalmene gda), ma credo che ormai non ci siano grandi convenienze..
    Quali sono siti affidabili e quale dicitura devo usare nello specifico per cercare RN5 e Mi A2? E in caso, per il Mi A2... da 64 o 128?
    Amazon è il migliore in assoluto.
    Assistenza garantita, tutela sotto ogni punto di vista.

    Per il marchio Xiaomi quello che non trovi su Amazon lo puoi trovare su Grossoshop.

    Venditore serio ed affidabile ma, se hai problemi, la garanzia è del venditore che però spedisce in Cina, con tempistiche molto dilatate.

    È per questo che devi valutare per bene rischi/risparmio.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    12Ale (21-09-18)

  9. #27
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Oltre a ciò che ha già accennato il buon @gianpassa, considero seri uno Youkai e un Teknosell.

    Il primo in particolare, per la vetrina semplice e completa dei codici di ogni prodotto (il modello, se italiano, europeo o importato)

    Il codice EAN é per prodotti europei.

    Hanno entrambi buonissimi feedback e sono negozi/ecommerce, che sono presenti da parecchio tempo qui in Italia.

    PS: per quanto riguarda il taglio del MiA2, li dipende da te, se con il tuo vecchio modello di smartphone e un paio di microsd esterne, non avevi problemi, allora il 64GB, va più che bene.
    Ultima modifica di fracarro; 20-09-18 alle 22:51

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    12Ale (21-09-18)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per l'aiuto

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Amazon è il migliore in assoluto.
    Assistenza garantita, tutela sotto ogni punto di vista.
    Per il marchio Xiaomi quello che non trovi su Amazon lo puoi trovare su Grossoshop.
    Venditore serio ed affidabile ma, se hai problemi, la garanzia è del venditore che però spedisce in Cina, con tempistiche molto dilatate.
    È per questo che devi valutare per bene rischi/risparmio.
    Io, da ignorante infatti mi sarei appoggiata ad Amazon, poichè lo uso spessissimo e quelle poche volte che ho avuto fastidi (non sempre colpa loro, ma dei corrieri) mi hanno dato assisstenza immediatamente e in modo ottimo direi.
    Ma come funziona nello specifico? Devo cercare venduto e spedito da amazon oppure basta solo spedito da amazon?

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Oltre a ciò che ha già accennato il buon @gianpassa, considero seri uno Youkai e un Teknosell.
    Il primo in particolare, per la vetrina semplice e completa dei codici di ogni prodotto (il modello, se italiano, europeo o importato)
    Il codice EAN é per prodotti europei.
    Hanno entrambi buonissimi feedback e sono negozi/ecommerce, che sono presenti da parecchio tempo qui in Italia.
    Come funziona la garanzia in questi casi?

    PS: per quanto riguarda il taglio del MiA2, li dipende da te, se con il tuo vecchio modello di smartphone e un paio di microsd esterne, non avevi problemi, allora il 64GB, va più che bene.
    In realtà ho una sola microsd, piccola per altro, che cancello di continuo quindi mi sa dovrei sicuramente prenderne una più capiente. Che poi, scarico app che mi interessano (es. fitness e gps per monitorare allenamenti) e devo disinstallare perchè non mi stanno

  12. #29
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 12Ale Visualizza il messaggio
    Come funziona la garanzia in questi casi?
    Nel caso Youkai, se il device é Italia, la garanzia è valida anche per il produttore, cioè, la possibilità di poter scegliere se affidarsi al venditore o al produttore, quindi per uno dei centri assistenza, sparsi sul territorio.

    Ma per sicurezza, basta una veloce telefonata.


    In realtà ho una sola microsd, piccola per altro, che cancello di continuo quindi mi sa dovrei sicuramente prenderne una più capiente. Che poi, scarico app che mi interessano (es. fitness e gps per monitorare allenamenti) e devo disinstallare perchè non mi stanno
    Su PC ho una SSD da 64GB, mai avuto bisogno di altro spazio, per il mio utilizzo, cioè 64mila mega byte.

    Se tu mi avessi detto: ho bisogno di gps e googlemaps (o altro navigatore), oppure: ci guardo in loco, ovvero sulla sd, molti video in mp4 e a 2k/4k, allora ti avrei consigliato in via diretta il 128 GB.

    Perché il rischio altrimenti, è quello di ritrovarti a spendere qualcosa in più, per qualcosa che non utilizzerai mai a pieno.

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Su PC ho una SSD da 64GB, mai avuto bisogno di altro spazio, per il mio utilizzo, cioè 64mila mega byte.

    Se tu mi avessi detto: ho bisogno di gps e googlemaps (o altro navigatore), oppure: ci guardo in loco, ovvero sulla sd, molti video in mp4 e a 2k/4k, allora ti avrei consigliato in via diretta il 128 GB.

    Perché il rischio altrimenti, è quello di ritrovarti a spendere qualcosa in più, per qualcosa che non utilizzerai mai a pieno.
    Oddio adesso mi metti in crisi.. ti dico, ho il galaxy s3neo da 16Gb con microsd da 8gb e ti dico la mia situazione. ho ancora 2 Gb liberi sulla memoria del sistema e la microsd è piena. Non scarico aggiornamenti delle varie applicazioni perché poi non ci stanno, tengo sempre il gps staccato e lo attivo solo se necessario e quando lo uso per tracciare gli allenamenti spesso mi si pianta, quando uso maps x trovare itinerari al 90% non va, o meglio si apre ma non gira, il telefono si surriscalda e si scarica (spesso si riavvia) e per questo mi viene il nervoso e spengo tutto. Altre applicazioni non le scarico a priori. Foto e video le tengo su Google foto e le cancello spesso.

    Per cui diciamo che mi sono adattata a non utilizzare le cose 😂

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy