CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Huawei Mate 20 x: dove acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Huawei Mate 20 x: dove acquistare?

    Buonasera,

    Insieme ai Mate 20 e 20 pro è stato presentato anche l'x.

    So che non è commercializzato in Italia, ma non l'ho trovato nemmeno on-line per ora.

    Qualcuno è stato più bravo di me nella ricerca?
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    Insieme ai Mate 20 e 20 pro è stato presentato anche l'x.

    So che non è commercializzato in Italia, ma non l'ho trovato nemmeno on-line per ora.

    Qualcuno è stato più bravo di me nella ricerca?
    Hai già guardato qui?
    https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...uawei-mate-20x

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    manu87 (28-10-18)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sì ci avevo guardato, ma su uno dei 2 link è solo in versione cinese, nell'altro non è disponibile.

    Vedremo nei prossimi giorni se arriverà.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  6. Il seguente Utente ha ringraziato manu87 per il post:

    autop (28-10-18)

  7. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non vengono commercializzati qui perché non tutti gradiscono padelloni fuori misura . Il massimo sopportato qui pare essere 6 max 6.3 pollici . Peccato perché piacciono anche a me . Alla fine bisogna virare su mate 10 pro o simili. Oppure munirsi di un tablet

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Purtroppo non vengono commercializzati qui perché non tutti gradiscono padelloni fuori misura . Il massimo sopportato qui pare essere 6 max 6.3 pollici . Peccato perché piacciono anche a me . Alla fine bisogna virare su mate 10 pro o simili. Oppure munirsi di un tablet

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Non è vero, io possiedo uno splendido Xiaomi Mi Max 3, con una batteria da 5500 mhz, un display da 6.9 e ti assicuro che non lo cambierei con nulla al mondo...tranne ovviamente con un Mate 20 X

  9. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ma infatti non ho detto che non è vero... Ho detto che non tutti gradiscono device più grandi, è sottointeso che a qualcuno piace. A me non dispiacciono a vedersi, però per ora mi sono spinto solo al mate 10 pro recentemente acquistato, perché avevo bisogno di un ricambio valido per il mio honor. Per ora mi mantengo entro quelle dimensioni, in futuro magari cambierò idea... D'altronde pur essendo relativamente giovane ho vissuto in prima persona quasi tutti i periodi di transizione dei telefoni, dalle enormi padelle fino ai primi Smartphone con touch resistivo, ai primi single core, per non parlare dei velocissimi al tempo, dual core e i primi quad core malfunzionanti. Per non dire dei 2 anni, a cavallo di 2015 2016 in cui uscivano i device fornelletti... Sono passato da un 3.5 pollici di un Motorola a, un enorme, per il tempo, s2. Non vi dico come mi trovavo con il mio primo note 2... Ora, non li cambierei per nulla al mondo come dimensioni, purtroppo volente o nolente alla fine bisogna adattarsi... Tanto che siano al punto che se non hai minino 4gb di ram ormai sei al limite con certe App... Per ora, ripeto, per ora, preferisco avere un enorme Tablet da 10 pollici da usare in casa o in ufficio, qualora mi risultasse difficoltoso fare determinate operazioni con il phablet (si, ormai, salvo rari casi gli Smartphone classici sono morti)

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy