CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[250€ Max]P20 // Mate 10 Lite [Uso normale e qualche Gioco]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    lui si, io no! dice che e' rimasto deluso sia dal display che dalla fotocamera del Mate 20 lite. ma a tua moglie il sony xz1 non piacerebbe?

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
    Lube no il sony non gli piace.. comunque se volete o c'e un terminale anche diverso tipo honor da consigliarmi.. il mate 20 lite lo visto a 300€ il p20 lite invece a 250€ percio ero piu propenso a prendere quest'ultimo o al mate 10 lite che ha un prezzo simile ma purtroppo non ha l'nfc, comunque vorrei un terminale che non hanno riscontrato troppi problemi chi lo ha acquistato..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Immagino che ti riferisci al p 20 lite e non al p 20 (è di un'altra categoria , aime'anche nel prezzo..)
    Il p 20 lite e il mate 10 lite condividono lo stesso comparto tecnico (kirin 659 con 4/64) , le differenze riguardano la batteria (più grossa nel mate 10 lite) e nel NFC, connettore type c e Wi-Fi AC tutte cose presenti nel p20 lite e mancanti nel mate 10 lite..,considerando che la batteria del p 20 lite ti porta comunque a sera(con 20 grammi in meno in tasca..) non vedo motivi per non preferirlo..
    Alternative in casa Huawei trovi il p smart plus che monta il nuovo kirin 710 , rispetto al p 20 lite guadagni in velocità e autonomia ma perdi sia il Wi-Fi AC che il connettore type c..,oppure c'è su Amazon a 306 euro l'ottimo Honor play che monta il kirin 970 ed e' superiore in tutto al p20 lite oppure se ti piace al momento su Amazon c'è il Sony xz1 a 250 euro , anche se dell'anno scorso è un top di gamma , perdi un po' di autonomia ma guadagni in tutto il resto..
    A te la scelta..
    Ho trovato il P Smart+ penso che sia il plus .. sul sito euronics a 249€ me lo consigli e buono rispetto agli altri due??

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1986 Visualizza il messaggio
    Ho trovato il P Smart+ penso che sia il plus .. sul sito euronics a 249€ me lo consigli e buono rispetto agli altri due??
    soc, selfie camera e connessioni mobile uguale al mate 20 lite.capacità batteria e fotocamera posteriore come mate 10 lite. Ma e il Nokia 7 plus che trovi su Amazon a 265 euro? e che è meglio di tutti questi?
    Ultima modifica di lubemark; 11-12-18 alle 13:03

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lube no non mi piace, ho preferito prendere il p smart plus e devo dire che va benissimo grazie a tutti voi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy