CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[250€ Max]P20 // Mate 10 Lite [Uso normale e qualche Gioco]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250€ Max]P20 // Mate 10 Lite [Uso normale e qualche Gioco]

    Salve ragazzi vorrei dei consigli su due terminali oppure se potete consigliarmene un terzo voi.. non vorrei spendere più di 250€, ho visto Huawei P20 e e Huawei mate 10 lite, ho notato che sono molto simili a parte il Mate 10 lite che ha la batteria leggermente più grande, io ho un mate 8 e mi trovo benissimo ora verrei comprare uno per mia moglie quale mi consigliate?? Lo usa per fare foto, chiamate e per lavoro quindi Facebook, WhatsApp, app e qualche gioco. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Mate 10 lite molto meglio
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oppure che altro terminale mi consigli?? Ho visto che non ha l'nfc, basta che non arrivi a 300€ ����

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1986 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei dei consigli su due terminali oppure se potete consigliarmene un terzo voi.. non vorrei spendere più di 250€, ho visto Huawei P20 e e Huawei mate 10 lite, ho notato che sono molto simili a parte il Mate 10 lite che ha la batteria leggermente più grande, io ho un mate 8 e mi trovo benissimo ora verrei comprare uno per mia moglie quale mi consigliate?? Lo usa per fare foto, chiamate e per lavoro quindi Facebook, WhatsApp, app e qualche gioco. Grazie
    Editato titolo per renderlo conforme al Regolamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1986 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei dei consigli su due terminali oppure se potete consigliarmene un terzo voi.. non vorrei spendere più di 250€, ho visto Huawei P20 e e Huawei mate 10 lite, ho notato che sono molto simili a parte il Mate 10 lite che ha la batteria leggermente più grande, io ho un mate 8 e mi trovo benissimo ora verrei comprare uno per mia moglie quale mi consigliate?? Lo usa per fare foto, chiamate e per lavoro quindi Facebook, WhatsApp, app e qualche gioco. Grazie
    Immagino che ti riferisci al p 20 lite e non al p 20 (è di un'altra categoria , aime'anche nel prezzo..)
    Il p 20 lite e il mate 10 lite condividono lo stesso comparto tecnico (kirin 659 con 4/64) , le differenze riguardano la batteria (più grossa nel mate 10 lite) e nel NFC, connettore type c e Wi-Fi AC tutte cose presenti nel p20 lite e mancanti nel mate 10 lite..,considerando che la batteria del p 20 lite ti porta comunque a sera(con 20 grammi in meno in tasca..) non vedo motivi per non preferirlo..
    Alternative in casa Huawei trovi il p smart plus che monta il nuovo kirin 710 , rispetto al p 20 lite guadagni in velocità e autonomia ma perdi sia il Wi-Fi AC che il connettore type c..,oppure c'è su Amazon a 306 euro l'ottimo Honor play che monta il kirin 970 ed e' superiore in tutto al p20 lite oppure se ti piace al momento su Amazon c'è il Sony xz1 a 250 euro , anche se dell'anno scorso è un top di gamma , perdi un po' di autonomia ma guadagni in tutto il resto..
    A te la scelta..
    Ultima modifica di Jahk1967; 09-12-18 alle 20:01

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1986 Visualizza il messaggio
    Oppure che altro terminale mi consigli?? Ho visto che non ha l'nfc, basta che non arrivi a 300€ ����
    sotto i 300 trovi anche il mate 20 lite che rispetto al 10 ha un soc decisamente migliore cosi come il comparto fotografico! in alternativa se le piace esteticamente il.sony xz1 in offerta su amazon a 249 e' un best buy!

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio ad occhi chiusi nuovamente il mate 10 se non è fondamentale l nfc... Il mate 20 lite è un telefono da schifo.. Volevo prenderlo io stesso e ho constato come sia peggiore come display fotocamera e batteria rispetto al mste 10 lite... Il p 20 lite lo reputo anche inferiore come telefono.. Unica alternativa è honor v10 lite che ancora una volta però ha un display e fotocamera inferiori al mate 10 lite. Quindi spendi meno hai più
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ti consiglio ad occhi chiusi nuovamente il mate 10 se non è fondamentale l nfc... Il mate 20 lite è un telefono da schifo.. Volevo prenderlo io stesso e ho constato come sia peggiore come display fotocamera e batteria rispetto al mste 10 lite... Il p 20 lite lo reputo anche inferiore come telefono.. Unica alternativa è honor v10 lite che ancora una volta però ha un display e fotocamera inferiori al mate 10 lite. Quindi spendi meno hai più
    per quanto l'hai provato?, non è che ti sei trovato un esemplare difettoso o mal configurato? mi pare strano che faccia foto peggiori visto che ha un comparto fotografico sicuramente migliore!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ti consiglio ad occhi chiusi nuovamente il mate 10 se non è fondamentale l nfc... Il mate 20 lite è un telefono da schifo.. Volevo prenderlo io stesso e ho constato come sia peggiore come display fotocamera e batteria rispetto al mste 10 lite... Il p 20 lite lo reputo anche inferiore come telefono.. Unica alternativa è honor v10 lite che ancora una volta però ha un display e fotocamera inferiori al mate 10 lite. Quindi spendi meno hai più
    non ho capito quale mi consigli il mate 10 lite??

    Ragazzi sono ancora più confuso di prima

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1986 Visualizza il messaggio
    non ho capito quale mi consigli il mate 10 lite??

    Ragazzi sono ancora più confuso di prima
    lui si, io no! dice che e' rimasto deluso sia dal display che dalla fotocamera del Mate 20 lite. ma a tua moglie il sony xz1 non piacerebbe?

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy