CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

passaggio da Nokia N8 --> HTC DESIRE HD vs Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete mai avuto un Desire hd??? Io ho avuto il gs e posso parlare... voi potete fare confronti diretti???? devo dire dato che gli ho posseduti entrambi e confermo che di migliore il gs ha solo il display(e qui non si puo negare l'evidenza)...per il resto non capisco come fate a dire che il gs(vale anche per il nexus dato che sono uguali) è pari al dhd...provate il desire hd e poi giudicate...a mio avviso il desire hd è superiore al gs e se lo dico è solo perchè gli ho posseduti entrambi....

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di mungello860; 14-07-11 alle 11:04

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho confrontati in maniera diretta quindi so cosa parlo


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho confrontati in maniera diretta quindi so cosa parlo


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    che significa in maniera diretta??? tu l'hai mai avuto??? l'hai mai utilizzato come tuo telefono per un po di tempo??? se si allora sai di cosa parli, se no non puoi esprimere giudizi negativi sul desire hd...ripeto che il gs è un ottimo smartphone, questo è sicuro, ma il desire hd è migliore sotto tutti gli aspetti(salvo che per il display ovviamente)...secondo te non è solo per il display...mi dici in cos altro è migliore il gs??? cita punto per punto, giusto per capire cosa intendi per migliore e vediamo di smentirti...

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860
    Anche io l'ho confrontati in maniera diretta quindi so cosa parlo





    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    che significa in maniera diretta??? tu l'hai mai avuto??? l'hai mai utilizzato come tuo telefono per un po di tempo??? se si allora sai di cosa parli, se no non puoi esprimere giudizi negativi sul desire hd...ripeto che il gs è un ottimo smartphone, questo è sicuro, ma il desire hd è migliore sotto tutti gli aspetti(salvo che per il display ovviamente)...secondo te non è solo per il display...mi dici in cos altro è migliore il gs??? cita punto per punto, giusto per capire cosa intendi per migliore e vediamo di smentirti...

    Già lo fatto:
    cip grafico e cpu migliori
    Densità per pixel maggiore tralasciando il superamoled
    audio pessimo
    Il confronto lo devi fare con rom stock e io l'ho fatto.
    Inoltre tu hai elencato cime punto positivo la sense, bene da questo si evince tutto....
    Infatti la ui non può essere considerata un valore aggiunto di un telefono perchè può piacere o no



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Già lo fatto:
    cip grafico e cpu migliori
    Densità per pixel maggiore tralasciando il superamoled
    audio pessimo
    Il confronto lo devi fare con rom stock e io l'ho fatto.
    Inoltre tu hai elencato cime punto positivo la sense, bene da questo si evince tutto....
    Infatti la ui non può essere considerata un valore aggiunto di un telefono perchè può piacere o no



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    per quanto tempo l'hai avuto?? io l'ho tenuto per 2 mesi e non trovo nulla di migliore nel gs(ricordo salvo il display)...

    allora partiamo...

    gpu e cpu migliori nel gs??
    come fai a dire che un cortex a8 è migliore di uno snapdragon MSM8255 di ultima generazione(con cip da 45 nm dato che è di granlunga piu veloce nei calcoli lo snapdragon(cosa accertata))...

    la gpu??
    dai non dirmi che la power gx è superiore all'adreno 205(l'adreno supporta molti piu giochi del gs in originale)...da cosa lo deduci...se non ci fosse stato il dhd allora avresti avuto ragione ma aimè, htc ha creato un mostro(fattene una ragione...ovviamente sensation e gs2 esclusi)...

    audio pessimo???
    non direi proprio, anche originale l'audio è ottimo(il mio è supermoddato ed è un'altro mondo, mentre mio cognato c'è l'ha originale e l'audio è piu che buono sia in conversazione che per quanto riguarda lo speacker, non vedo dove sia basso e pessimo...hai mai sentito l'audio in cuffia dal dhd??? sentilo e poi trai le conclusioni)...

    per la risoluzione tu da dove vedi che è piu definito il galaxy s??
    dal fatto che ha 4 pollici e che ha una risoluzione 480x800(mentre il dhd ha stessa risoluzione ma con 0,3 pollici in piu)??? sai che per la definizione devi guardare i dpi(il dhd originale ha 240 dpi e non credo che il gs abbia un numero di dpi superiore )??? e poi ricordiamoci che il display è immenso(puo anche non piacere, ma abituati a 4,3 pollici i 4 potrebbero sembrare "piccoli")...

    tra rom stock non c'è confronto mi dispiace, è risaputo che gli htc avendo la sense sono molto stabili in originale(e proprio in originale si nota la differenza col galaxy s, figuriamoci se si inizia a smanettarci) a differenza di tutti gli altri device...
    secondo te la sense è un elemento di poco conto???(forse per i possessori di samsung che vogliono farsi una ragione)...come puoi tu paragonare la piu bella e funzionale interfaccia grafica alla touchwiz??? non mi far ridere dai, almeno su questo sii obbiettivo...la sense è un fattore essenziale per molti(senza sense un telefono varrebbe meno, fidati), salvo per te che preferisci la touchwiz alla sense ...

    a dimenticavo, fotocamera con "doppio flash led"(quanti flash led ha il galaxy s??...non dire che non serve e che uno ne puo fare a meno perchè è una cavolata) da 8 megapixel(e dico 8) con una marea di settaggi(solo nelle rom sense),

    materiali 100 volte superiori(alluminio e coprivano gommati vs semplicissima e banalissima plastica),

    reattività del touch superiore(provare per credere),

    maggiore ram=maggiore stabilità con piu applicazioni aperte(prova ad utilizzare diverse app contemporaneamente e vedi se rimane stabile il gs o prova ad aprire piu pagine web e questo non solo grazie alla ram ma anche grazie allo snapdragon MSM8255) e chi più ne ha più ne metta...

    ora non mi parlare della batteria "scandalosa" perchè non è affatto vero dato che grazie al procio(secondo te più scarso del tuo fantasmagorico cortex) si ha un notevole risparmio di energia facendo arrivare l'autonomia del cell fino a sera tranquillamente(il tuo gs non riesce a superare la giornata e anch'esso arriva a sera, non di piu, quindi anche in questo contesto non fa meglio del dhd, anzi!!!)...

    magari mi vorresti dire che il settore modding del gs è superiore?? è vero il gs ha una sezione mod di tutto rispetto ma anche qui ti smentisco dato che se solo ti affacci in sezione qui nel forum(non ti dico di andare su xda, altrimenti ti perderesti a quante rom, recovery, tool, kernel ci sono) entreresti in uno stato confusionale a quante modifiche potresti fare al desire hd(quindi riguardo al mod sono pari)

    lo stesso vale per il nexus s dato che è il gemello del gs ed in piu il ha flash led(almeno qui c'è) e gli aggiornamenti ufficiali diretti di google che onestamente non servono a nulla(a che servono se esistono rom cocked nettamente migliori di tali aggiornamenti??) e in meno invece non registra video in hd...

    quindi per cortesia non esprimiamo giudizi se non si conoscono gli altri device e non "difendiamo" a prescindere il nostro di device...

    il gs resta pur sempre un ottimo terminale ma il dhd(uscito ben 6 mesi dopo il gs, e in 6 mesi, in questo settore si possono avere netti miglioramenti tecnologici) è un device migliore sotto ogni aspetto(salvo che per il display(ma io onestamente preferisco altro al display migliore(sense compresa) e di certo quello del dhd non sfigura affatto))...non a caso costa di piu il dhd...

    ciao ilmastro, e prima di esprimere giudizi su altri terminali, utilizzali ad hoc e non basarti su prove e confronti di poco conto!!

    con questo ti ho elencato tutti i vantaggi del desire hd a discapito del gs e del nexus, ora spetta a te Crusades decidere quale smartphone comprare tra questi dopo il nokia n8 e presumo anni di symbian(siamo stati tutti possessori di nokia prima di passare ad android)
    Ultima modifica di mungello860; 14-07-11 alle 18:36

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy