CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

passaggio da Nokia N8 --> HTC DESIRE HD vs Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    passaggio da Nokia N8 --> HTC DESIRE HD vs Galaxy S

    Ciao a tutti.. sono sempre stato un utento nokia e di rado winmobile.. ora però visto che il symbian pare non se lo fili + nessuno... sinceramente vorrei passare oltre...

    premesso che li troverei usati.. tra i due oltre alle prestazioni, qual'è quello soggetto a maggiori aggiornamenti e con maggiore possibilità di smanettarci?.. tipo cambiare fw.. come facevo in passato x wmobile

    Grazie di tutto in anticipo

    Comprato!!!!
    Ragazzi.. 1 macello!! come giustamente accade, spesso è molto emotiva la scelta, nel senso che a volte questi splendori sono talmente concorrenziali che ognuna na 1 pecca o qualcosa che lo rende grandioso!

    Io mi sono lasciato trascinare verso il galaxy S, comprato usato con1 anno di garanzia a 245€ spese comprese.

    Non vedo l'ora di smanettarci sopra e di poterlo provare! finalmente ci potrò installare ditutto di +, visto che ormai tutti pubblicano programmi anche gratis x android e iphone... a malincuore dico addio a nokia!!
    Ultima modifica di crusades; 14-07-11 alle 13:28 - Motivo: comprato!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crusades Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. sono sempre stato un utento nokia e di rado winmobile.. ora però visto che il symbian pare non se lo fili + nessuno... sinceramente vorrei passare oltre...

    premesso che li troverei usati.. tra i due oltre alle prestazioni, qual'è quello soggetto a maggiori aggiornamenti e con maggiore possibilità di smanettarci?.. tipo cambiare fw.. come facevo in passato x wmobile

    Grazie di tutto in anticipo
    a livello mod sono molto simili...hai sia rom per uno che per l'altro ed entrambi sono ultrapersonalizzabili...dipende quale dei 2 ti piace di piu...il galaxy s è migliore solo per quanto riguarda il display(anche se il dhd non sfigura affatto), mentre per il resto ti straconsiglio il dhd per materiali, fotocamera, ram, sense, flash, cpu, qualità in generale, velocità etc...ora vedi tu...ciao

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    io valuterei anche il nexus s amoled

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    io valuterei anche il nexus s amoled
    lo stesso vale per il nexus che di migliore ha solo il display...il resto inferiore al dhd...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    l'audio dello speaker del dhd è abbastanza basso e la cosa da fastidio...sopratutto quando non si sentono le chiamate, come molti htc

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Non credo che il dhd sia superiore al galaxy s e che questo sia migliore del primo solo per il display.
    Non credi di aver esagerato troppo nello sminuire questo terminale? Non parlo da fanboy samsung infatti nonostante il dhd sia un ottimo terminale ex fascia alta come del resto il galaxy s non credo che sia migliore rispetto a quest'ultimo per 2 principali motivi:
    . gpu hummerbird superiore
    . dimensioni e peso molto inferiori al dhd, nonostante quest'ultimo sia costruito in alluminio considero il mio galaxy molto solido.
    Infine display che ,lasciando stare la tecnologia superamoled che è fantastica, il samsung ha una densità pixel per pollice superiore al dhd perchè nonostante entambi hanno la stessa risoluzione il galaxy è "solo" 4 pollici.
    Spero che questo mio post sia costruttivo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860
    io valuterei anche il nexus s amoled


    lo stesso vale per il nexus che di migliore ha solo il display...il resto inferiore al dhd...

    Non credo proprio


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Non credo che il dhd sia superiore al galaxy s e che questo sia migliore del primo solo per il display.
    Non credi di aver esagerato troppo nello sminuire questo terminale? Non parlo da fanboy samsung infatti nonostante il dhd sia un ottimo terminale ex fascia alta come del resto il galaxy s non credo che sia migliore rispetto a quest'ultimo per 2 principali motivi:
    . gpu hummerbird superiore
    . dimensioni e peso molto inferiori al dhd, nonostante quest'ultimo sia costruito in alluminio considero il mio galaxy molto solido.
    Infine display che ,lasciando stare la tecnologia superamoled che è fantastica, il samsung ha una densità pixel per pollice superiore al dhd perchè nonostante entambi hanno la stessa risoluzione il galaxy è "solo" 4 pollici.
    Spero che questo mio post sia costruttivo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Lo possiedi, cosa devi dire? Che è peggiore?? Ovvio che è comunque un ottimo device...comunque ognuno la pensa a modo suo e alla qualità degli smartphone HTC non credo che samsung arriverà mai e te lo dico da ex possessore... Riguardo alle dimensioni ovvio che é più grande dato che il display è da 4,3 "(roba di qualche millimetro e non chissà di quanto) e poi non vedo tutta questa differenza nella risoluzione... per quanto riguarda il peso mi dici in che materiali é costruito il gs? Ti dico solo che il dhd è in alluminio, e questo spiega tutto... cosa preferiresti plastica o alluminio al tatto?...

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di mungello860; 14-07-11 alle 11:19

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    l'audio dello speaker del dhd è abbastanza basso e la cosa da fastidio...sopratutto quando non si sentono le chiamate, come molti htc
    Io non trovo l'audio del dhd basso, anzi, specie se moddato ad hoc...

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Non credo proprio


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Convinti voi...

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy