CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet 99€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Tablet 99€

    Ho visto il table i-inn kirk su questo volantino a pag 11: Volantino Leclerc Conad Taggia dal 18 al 31 agosto 2011
    mi sapete dare qualche altro dettaglio? tipo il tipo dello schermo (di sicuro resistivo, ma su un sito diceva double-touch) il processore (arm da 800mhz secondo il volantino, spero si possa overclockare) e la dimensione della ram... sarebbe anche molto importante la risoluzione dello schermo... e soprattutto... visto che non vorrei spendere un 1€ di più questo è il massimo che posso trovare?(domanda scontata) e soprattutto, per quel prezzo, ne vale la pena? non proponetemi altri tablet, perchè veramente non mi interessano, vorrei solo informazioni su questo, visto che mi è sembrato abbastanza buono... insomma: cosa ne dite?

    EDIT: rispondetemi al più presto, l'offerta sta per terminare... vorrei anche sapere se ha la porta hdmi... grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Premessa: lascerei perdere

    Proseguendo,

    Si tratta di uno dei tanti tablet cinesi che valgono quanto li paghi e forse anche qualcosa meno.

    Reperire i dati esatti è operazione alquanto difficile, ma da quello che è altamente probabile:

    - La ram sarà di 256 MB
    - Lo schermo di tipo resistivo
    - Mancheranno probabilmente le Gapps
    - Mancherà il supporto della community come avviene per i tablet più conosciuti

    In rete l'ho avvistato presso Fnac ed Eprice, oltre in vari topic in cui gli utenti si lamentano abbastanza di specifici aspetti (googla e vedrai).

    Per ulteriori spunti di riflessione sui tablet da 100 euro ti segnalo questo topic: https://www.androidiani.com/forum/co...max-100-a.html
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma soprattutto c'era sto topic: https://www.androidiani.com/forum/co...blet-m77v.html

    Per la serie: usiamolo sto tasto "cerca"
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Lo so, ho già visto sia i post su quel tablet, sia su quest'altro: ZT-180-ZT-181 Compra i prodotti economici,ZT-180,zenithink ZT-180 apad ePad 10,2 pollici Android 2,2 WiFi 3G HDMI 1,3 megapixel tablet pc,offre buoni prezzi

    vorrei avere la vostra opinione su quest'altro tablet...


    P.S. lo so che sarebbe meglio uno da 400€, ma lo zt 181 è il massimo che ho trovato per quanto voglio spendere... allora almeno che non mi troviate un iconia tab a 100€ nuovo, non me lo proponete

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy