CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Tablet: prezzo max 100€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet: prezzo max 100€

    Ciao a tutti. Vedendo in giro Tablet a destra e sinistra mi è presa voglia di acquistarne uno. Tuttavia poichè il mio è più un capriccio che una necessità, sono alla ricerca di un Tablet che costi veramente poco, diciamo meno di 100€. In Cina se ne vedono di tutti i tipi, ma orientarsi tra quelli è molto difficile per questo chiedo aiuto a voi. Quello che cerco è:
    - Tablet fluido, che non scatti all'apertura del menù o allo scorrimento delle pagine (e a tal proposito, cos'è che fa la differenza in questo caso?)
    - Tablet di prezzo inferiore a 100€
    - Tablet con connessione Wi-Fi
    Tutto il resto è optional! L'unico utilizzo sarebbe internet, per questo mi accontento di "poco".
    Vorrei porre anche un'altra domanda: acquistando dalla cina un Tablet che costa 60€, a quanto ammontano le spese doganali? Qualcuno ha avuto qualche esperienza?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    a quel prezzo compri un qualcosa che dopo poco dovrai buttare perchè se si rompe o si impalla nn esiste alcuna garanzia....poi dovesse iniziare a piacerti il mondo dei tab ti troveresti con un prodotto che vale meno di un IDEOS (in termini di smanetamento)....prendi un galaxy tab che nuovo è in offerta a 350€ oppure lo prendi usato e risparmi un altro pò

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ice89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vedendo in giro Tablet a destra e sinistra mi è presa voglia di acquistarne uno. Tuttavia poichè il mio è più un capriccio che una necessità, sono alla ricerca di un Tablet che costi veramente poco, diciamo meno di 100€. In Cina se ne vedono di tutti i tipi, ma orientarsi tra quelli è molto difficile per questo chiedo aiuto a voi. Quello che cerco è:
    - Tablet fluido, che non scatti all'apertura del menù o allo scorrimento delle pagine (e a tal proposito, cos'è che fa la differenza in questo caso?)
    - Tablet di prezzo inferiore a 100€
    - Tablet con connessione Wi-Fi
    Purtroppo è impossibile. Sotto i 100 euro trovi solo prodotti cinesi che sono di pessima qualità.
    La fluidità, non la trovi nemmeno su un samsung galaxy tab. Infatti per essere fluido deve avere un processore come si deve (tipo quello del galaxy tab) e un software ottimizzato come si deve. I tablet cinesi non hanno ne l'una né l'altra cosa.

    Sono poi prodotti pessimi a causa del touch screen resistivo, tendono a risparmiare sulla memoria ram e sulla qualità di assemblaggio (in pratica si spaccano dopo due settimane e ovviamente non c'è la garanzia).

    Secondo me le possibilità più economiche sono:
    -Archos 70 internet tablet (e non l'archos 7 home tablet). Ufficialmente viene sui 250, cercando bene magari lo trovi usato che costi un po' più di 100.
    -Samsung Galaxy Tab: si trova sui 350 nuovo. Usato magari lo trovi sui 250.
    -Huawey s7. E' il peggiore dei 3 ma costa proprio poco e potrebbe essere decente.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte. Purtroppo 300€ sono davvero troppi per me, preferisco ancora i buon vecchi netbook (che come prezzo siamo lì). Il mio era solo uno sfizio. Vi ringrazio comunque per i vostri pareri.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Se proprio vuoi risparmiare il huawey s7 secondo me a 150 lo trovi
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Se proprio vuoi risparmiare il huawey s7 secondo me a 150 lo trovi
    Si, stavo guardando alcuni video e devo dire che mi piace sia esteticamente che a livello di software. Tuttavia credo che come prodotto sia uscito da poco e possibilità di trovarne uno usato adeguato al mio budget è quasi impossibile.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Beh il prezzo di lancio era molto basso.
    RIcordati anche del archos 70, è uscito da un po' di più e potrebbe trovarsi.

    Non arrenderti e cerca bene
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Beh il prezzo di lancio era molto basso.
    RIcordati anche del archos 70, è uscito da un po' di più e potrebbe trovarsi.

    Non arrenderti e cerca bene
    Avevo trovato qualcosa della archos (mi pare il modello 5 o 50, spero di non dire una cavolata) ad un prezzo abbordabile... comunque tra le "low cost" qual'è la migliore?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ice89 Visualizza il messaggio
    Avevo trovato qualcosa della archos (mi pare il modello 5 o 50, spero di non dire una cavolata) ad un prezzo abbordabile... comunque tra le "low cost" qual'è la migliore?
    archos e huawey tra i low cost sono i migliori

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    mi permetto di segnalare i prodotti della Yammotek(cloni dell'Apad) nel mio negozio il modello con display da 7' costa qualcosa in più ma per i ragazzi del forum faccio sempre un extra sconto...

    se ti interessa trovi tutte le info(compreso il video)direttamente su android-shop...
    w Android!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy