CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

HTC Desire HD o LG Optimus Dual? [Ancora]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Desire HD o LG Optimus Dual? [Ancora]

    Allora, ho già letto un paio di topic nel forum dove si discute l'argomento, ma sono abbastanza vecchi e portano ad un nulla di fatto.
    Prima di tutto premetto che non vorrei spendere più di 300 euro, infatti pensavo di prenderli usati.
    All'inizio puntavo verso il DHD, ma recentemente mi hanno consigliato questo Dual Core, e l'idea non mi dispiace.
    Io attualmente ho un Nokia N95 8gb, quindi qualsiasi altro display mi sembrerà oro
    Io userei il cellulare per internet, msn e GAMING.
    Naturalmente ci smanetterei molto sopra, quindi mi interessano molto le rom disponibili (delle quali non so nulla, visto che ancora non sono un utente android èè)

    EDIT:
    Quanto posso offrire per un DHD su ebay?
    Ultima modifica di Manteric; 12-09-11 alle 17:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GibeBolone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manteric Visualizza il messaggio
    Allora, ho già letto un paio di topic nel forum dove si discute l'argomento, ma sono abbastanza vecchi e portano ad un nulla di fatto.
    Prima di tutto premetto che non vorrei spendere più di 300 euro, infatti pensavo di prenderli usati.
    All'inizio puntavo verso il DHD, ma recentemente mi hanno consigliato questo Dual Core, e l'idea non mi dispiace.
    Io attualmente ho un Nokia N95 8gb, quindi qualsiasi altro display mi sembrerà oro
    Io userei il cellulare per internet, msn e GAMING.
    Naturalmente ci smanetterei molto sopra, quindi mi interessano molto le rom disponibili (delle quali non so nulla, visto che ancora non sono un utente android èè)

    EDIT:
    Quanto posso offrire per un DHD su ebay?

    Se ti piace smanettare non sottovalutare il fatto che con Lg non perdi la garanzia, con gli altri produttori si (se non sbaglio il root del terminale è considerato manomissione software).

    Poi il Dual ha come processore il Tegra 2, probabilmente più "longevo" come possibilità di supporto rom, e molto adatto al gaming; con la porta HDMI poi puoi collegarlo al TV e giocarci...

    Ultima cosa se ti interessa il dual: alcuni terminali tra i primi avevano problemi... Chiedi all'eventuale venditore ebay se il telefono si freeza.

    Ovviamente io ho il dual

    Per il prezzo su ebay prova magari ad "osservare" qualche asta: così ti rendi conto delle cifre con massima precisione.
    Ultima modifica di GibeBolone; 13-09-11 alle 04:24

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su XDA non sembra molto supportato, c'è qualche mod, ma non come quelle del DHD
    In più se sto a casa con il tv HDMI mi metto a giocare con la ps3
    Naturalmente il dual core mi interessa molto, solo che ho paura dello spegnimento su xda, che non è roba da poco D:

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Vuoi smanettare? Vuoi un telefono affidabile e funzionante? In entrami i casi, dhd a vita.
    Il desire hd è veramente ottimo da smanettare, mentre il dual fa pietà. Anche come qualità generale il dhd è molto meglio.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    per materiali, qualità costruttivai, fotocamera, modding, stabilità, grandezza display, sensibilità del touch e reattività desire hd a vita...il dual è un ottimo smartphone, ma il dhd è migliore!!!!
    Ultima modifica di mungello860; 13-09-11 alle 23:28

  7. #6
    Androidiano L'avatar di GibeBolone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manteric Visualizza il messaggio
    Su XDA non sembra molto supportato, c'è qualche mod, ma non come quelle del DHD
    In più se sto a casa con il tv HDMI mi metto a giocare con la ps3
    Naturalmente il dual core mi interessa molto, solo che ho paura dello spegnimento su xda, che non è roba da poco D:
    Sinceramente io non ho mai usato e non uso il telefono per giocare: ho solo cercato di evidenziare alcuni aspetti unici del Dual, come la porta HDMI, per aiutarti (come da domanda) nella scelta; mi sembra di capire che in un modo o nell'altro, anche grazie alle mie divertenti affermazioni, le tue idee si stiano chiarendo sempre più.

    In ogni caso avrai letto anche altri forum (o avrai visto video di confronto) e non sono molti ad equiparare il dual a liquame di latrina... Direi il contrario.

    Alla fine sei tu che devi scegliere ovviamente: buon divertimento con il buon vecchio DHD

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GibeBolone Visualizza il messaggio
    Sinceramente io non ho mai usato e non uso il telefono per giocare: ho solo cercato di evidenziare alcuni aspetti unici del Dual, come la porta HDMI, per aiutarti (come da domanda) nella scelta; mi sembra di capire che in un modo o nell'altro, anche grazie alle mie divertenti affermazioni, le tue idee si stiano chiarendo sempre più.

    In ogni caso avrai letto anche altri forum (o avrai visto video di confronto) e non sono molti ad equiparare il dual a liquame di latrina... Direi il contrario.

    Alla fine sei tu che devi scegliere ovviamente: buon divertimento con il buon vecchio DHD
    Infatti ho fatto lo stesso topic in 3 forum differenti (di cui uno in inglese asd), e ci sono molti che consigliano il dual, ma altrettanti che consigliano il dhd.
    Il problema che su XDA mi è preso uno spauracchio, MOLTI utenti (tra cui pure italiani) hanno un dual che gli si spegne a random, sia con stock rom, sia con le custom.
    Forse c'è qualche rom che risolve il problema? XDA è troppo incasinato per me xD

    Comunque scusa se ti sono sembrato offensivo, non era mia intenzione ^^"
    Ultima modifica di Manteric; 13-09-11 alle 22:41

  9. #8
    Androidiano L'avatar di GibeBolone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manteric Visualizza il messaggio
    Infatti ho fatto lo stesso topic in 3 forum differenti (di cui uno in inglese asd), e ci sono molti che consigliano il dual, ma altrettanti che consigliano il dhd.
    Il problema che su XDA mi è preso uno spauracchio, MOLTI utenti (tra cui pure italiani) hanno un dual che gli si spegne a random, sia con stock rom, sia con le custom.
    Forse c'è qualche rom che risolve il problema? XDA è troppo incasinato per me xD

    Comunque scusa se ti sono sembrato offensivo, non era mia intenzione ^^"
    Nessun problema, anzi, scusami tu se sono sembrato "cinico".

    Quello del Dual che si freeza e riavvia è un problema reale di alcuni terminali: tanti hanno risolto con gli aggiornamenti, altri no e sono dovuti ricorrere all'assistenza (credo che dopo 3 interventi sostituiscano il telefono).

    Ad oggi sembra molto meno comune ma, come ti accennavo nel mio primo post, questa cosa deve essere ben chiarita con l'eventuale venditore.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema che su ebay non credo che mi dicano che si riavvii spesso
    Se però mi dici che hanno risolto il bug con gli aggiornamenti, lo prendo subito èè
    Optimus Dual + .mkv +Cavo HDMI + TV HD = °çççççç°
    Poi vabbè, arrivando da un nokia n95 qualsiasi schermo mi sembrerà gigante èè
    Sicuramente installo un altro laucher (quello di fabbrica dicono che lagga) e una buona rom (sapresti consigliarmene una? La CM ancora è in sviluppo D
    Se il telefono non funzionasse ed io avessi lo scontrino, me lo cambiano gratuitamente?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di GibeBolone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manteric
    Il problema che su ebay non credo che mi dicano che si riavvii spesso

    Se però mi dici che hanno risolto il bug con gli aggiornamenti, lo prendo subito èè

    Optimus Dual + .mkv +Cavo HDMI + TV HD = °çççççç°

    Poi vabbè, arrivando da un nokia n95 qualsiasi schermo mi sembrerà gigante èè

    Sicuramente installo un altro laucher (quello di fabbrica dicono che lagga) e una buona rom (sapresti consigliarmene una? La CM ancora è in sviluppo D

    Se il telefono non funzionasse ed io avessi lo scontrino, me lo cambiano gratuitamente?
    Per la rom aspetterei: tra pochi giorni (voci parlano di domani) deve uscire GB ufficiale, dunque nuove rom a breve ( se non erro anche la CM definitiva).

    Per il nuovo hai dieci giorni. Per l'usato, proprio fosse scorretto il venditore (possibile ma non frequentissimo), credo tu possa chiedere la sostituzione gratuita in assistenza. Tu però al venditore chidi tutto.



    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ultima modifica di GibeBolone; 14-09-11 alle 17:53
    LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy