CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

COnsiglio in vista di un regalo di laurea...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darios Visualizza il messaggio
    Ragazzi ero quasi arrivato ad una scelta conclusiva ... LG OPTIMUS DUAL, scnd me buon prezzo anche in negozio... per poi venire a sapere che la batteria è disastrosa ... sono di nuovo punto e a capo
    La batteria è un problema cruciale di molti smartphone ma esistono diverse soluzioni tipo comprare una batteria maggiorata o un caricabatterie da auto in modo da poterlo sempre caricare

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no già vengo da una esperienza disastrosa di batteria (ma anche di cellulare in quanto tale) con l'acer btouch e100 e non voglio saperne di alterare ciò che compro... apparte htc desire S e Hd, ed lg optimus dual ... non viene in mente nient'altro?? IL GALAXY S è ancora performante?

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darios Visualizza il messaggio
    no già vengo da una esperienza disastrosa di batteria (ma anche di cellulare in quanto tale) con l'acer btouch e100 e non voglio saperne di alterare ciò che compro... apparte htc desire S e Hd, ed lg optimus dual ... non viene in mente nient'altro?? IL GALAXY S è ancora performante?
    Certo, ma come durata non penso la differenza sia molta (montano una batteria della stessa capacità), con ogni smartphone non riesci a fare più di un giorno se non con un utilizzo scarso.. Comunque ti sconsiglio il Galaxy S, piuttosto prendi il Nexus s, anche se con 350€ ti consiglio il Desire s da Amazon.it che è affidabilissimo e velocissimo nelle consegne
    Ultima modifica di fracas; 13-11-11 alle 14:43

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi ...

    dopo aver mandato in pappa il cervello tra recensioni, video confronto, videorecensioni, pagelle ... credo che posso illustrarvi la mia idea di scelta finale :

    - Galaxy S : ancora dopo un anno è molto competitivo anche più di nuovi smartphone usciti da qualche mese, l'hw è ancora di valore e gli è solo superiore il fratello maggiore Galaxy S II
    - Htc Desire S : al regalo di laurea potrei anche decidere di mettere una differenza io stesso per arrivarci, ma ne vale veramente la pena ?

    Vi dico come dovrei usare questo primo smartphone android : tanta messaggistica, telefonate, musica in cuffia, un pò di internet che non guasta nei momenti di svago, qualche applicazione particolarmente utile (mi sono innamorato di shareaza, nn so se si scrive così), e probabilmente qualche bel divx!

    Sinceramente alternative a questi due modelli non riesco a trovarne (avevo trovato convincente il Dual e la batteria è una ciofeca, simile la situazione per l'Arc, avevo gradito molto il SE Neo ma la capacità di touch dello schermo non è a buoni livelli) vuoi per prezzi esorbitanti, vuoi perchè le prestazioni si equivalgono un pò tutte e potrei decidere di investire parte del regalo in un RAYBAN WAYFARER (non è un android, ahahahahahah). A voi l'ardua sentenza

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darios Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi ...

    dopo aver mandato in pappa il cervello tra recensioni, video confronto, videorecensioni, pagelle ... credo che posso illustrarvi la mia idea di scelta finale :

    - Galaxy S : ancora dopo un anno è molto competitivo anche più di nuovi smartphone usciti da qualche mese, l'hw è ancora di valore e gli è solo superiore il fratello maggiore Galaxy S II
    - Htc Desire S : al regalo di laurea potrei anche decidere di mettere una differenza io stesso per arrivarci, ma ne vale veramente la pena ?

    Vi dico come dovrei usare questo primo smartphone android : tanta messaggistica, telefonate, musica in cuffia, un pò di internet che non guasta nei momenti di svago, qualche applicazione particolarmente utile (mi sono innamorato di shareaza, nn so se si scrive così), e probabilmente qualche bel divx!

    Sinceramente alternative a questi due modelli non riesco a trovarne (avevo trovato convincente il Dual e la batteria è una ciofeca, simile la situazione per l'Arc, avevo gradito molto il SE Neo ma la capacità di touch dello schermo non è a buoni livelli) vuoi per prezzi esorbitanti, vuoi perchè le prestazioni si equivalgono un pò tutte e potrei decidere di investire parte del regalo in un RAYBAN WAYFARER (non è un android, ahahahahahah). A voi l'ardua sentenza
    Purtroppo l'ardua sentenza spetta a te, quei 50€ circa in più il Desire S li vale eccome, sta a te decidere se aggiungerli o no.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma anche come multimedialità il desire s vale? Intendo visualizzazione divx, musica ...

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Su quello non so dirti, entrambi riproducono divx e come comparto audio dovrebbero essere abbastanza simili.
    Il vantaggio del Desire s sta in:
    50% in più di ram = più fluidità del sistema e meno rallentamenti con uso intenso
    Connettività più veloce (14.4mbps vs 7.2mbps)
    Interfaccia Sense , la migliore tra le interfacce proprietarie, fluida e ben fatta.
    Flash

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy