CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

COnsiglio in vista di un regalo di laurea...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    COnsiglio in vista di un regalo di laurea...

    Cari androidiani

    vi invito a darmi i vostri consigli su un suggerimento da dare ai miei amici per il MIO regalo di laurea:

    conoscendo il budget a disposizione, la scelta rimane tra 2-3 terminali : galaxy s (349euro), galaxy w(299euro se nn mi sbaglio), ed lg optimus sol (299euro).

    Datemi consigli per ritrovarmi un bel telefono, veloce, che risponda ai comanti, duttile nell'utilizzo. Chiaramente siete anche invitati a darmi consigli su altri modelli che magari mi sfuggono... considerate che debbano essere pari rapporto qualità/prezzo, pari prestazioni (o migliori).

    Grazieeeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Se il loro budget massimo é di 350 euro io mi farei prendere online un ogni optimus dual, mentre se il budget è di 300 euro allora prenderei o un Sony arc o un nexus s.
    Il galaxy s a 350 è un furto ormai lo puoi trovare a 280-290 così come il nexus s.
    Parlo chiaramente di prezzi online.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia prima scelta sinceramente era il nexus s vedendo i prezzi online kome riferimento ... ma andando in negozio mi sono spaventato dei 549 euro che ho visto. Mi intrigherebbe l'optimus sol... non è valido come device? In ogni caso mi faccio adesso una cultura sul sony arc ...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere il sol


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Con quel budget ti consiglio HTC Desire HD o Desire S che sono i due migliori single-core. Altrimenti Nexus s per la Google Experience .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    GinaTrve (12-11-11)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fracas ti ringrazio del consiglio, soprattutto per il Desire S... mi sembra notevole. Tutto ciò sperando che rientri tranquillamente nel budget IN NEGOZIO (che delusione l'esperienza del nexus s, rimarrò segnato per molto tempo)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    se lo vuoi comprare in un negozio fisico io ti consiglio il Sony Ericsson Xperia Arc, rispetto agli altri device ha un Reality Display con Bravia Engine, che è migliore rispetto agli LCD degli altri device proposti ed un reparto multimendiale migliore, sopratutto per quanto riguarda la fotocamera che monta il sensore Exmor R che garantisce ottime foto anche nelle condizioni più difficili, altrimenti, se pensi di poterlo comprare online, allora sicuramente il LG Optimus Dual, che ha un hardware molto più performante essendo dual-core

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono recato da expert ... ho visto qlke altro cell interessante. Htc Desire è ancora competitivo? Samsung Wave ?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Samsung Wave è un buon terminale, però non è Android, ma monta Bada, il sistema operativo di Samsung, mentre il Desire ormai è obsoleto, la maggior parte dei device che ti abbiamo consigliato sono migliori, se propio vuoi un HTC, allora consiglio il Desire HD, o il Desire S, che fondamentalmente sono molto simili, l'unica differenza sostanziale, credo che sia solo la dimensione del display

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darios Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono recato da expert ... ho visto qlke altro cell interessante. Htc Desire è ancora competitivo? Samsung Wave ?
    Il Desire è abbastanza superato, vale la pena di aggiungere qualcosa per prendere l'S o l'HD, se riesci a stare nel budget prendili e non sbagli. L'Xperia Arc è comunque un buono smartphone ma lo si trova a poco più di 300 e per quella cifra con un po' di fortuna riesci a prendere uno dei due HTC che sono nettamente superiori, molta più memoria interna per le app, il 50% in più di ram (e in fluidità si sente) e poi l'interfaccia Sense che è davvero fantastica.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy