CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Primo Smartphone Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Primo Smartphone Android!

    Salve a tutti, finalmente anche io mi appresto ad abbandonare il mondo dei cellulari e dei sistemi personalizzati per passare ad Android...

    Il mio budget è di max 150€ (so che non sono molti) e sono alla ricerca di un bel cellulare ovviamente con sistema android, che mi permetta di navigare facilmente e senza problemi e magari con uno schermo grande (attualmente ho un corby wifi e navigare è impossibile dato lo schermo minuscolo)...

    Avete consigli da darmi? Grazie anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Molto Lontana
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zte skate 149$ sul sito orango pero non so se si può unlockare

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nerofalcon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su expansys c'è l'acer liquidi metal a 161 euro! Per quel prezzo è il meglio che puoi trovare!
    Se no sempre su internet per quel prezzo puoi trovare l'lg optimus net e il Samsung galaxy gio!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Lg optimus one lo trovi sicuramente a meno. Con un po di fortuna riesci a prendere optimus net, ma gia il primo e molto buono e gode di un supporto da parte della community senza rivali.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io consiglierei senza ombra di dubbio il metal, molto supportato dalla community, aggiornato ufficialmente a gingerbread, display da 3.7 pollici, molto resistente e con dolby digital mobile. Inoltre sempre secondo me è superiore rispetto all'optimus one e compagnia bella.
    A160 euro è sicuramente un affare. Acer Liquid Metal Android 2.3 Gingerbread (Silver) #XP.H7LEN.003 - Expansys Italia

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno ilmastro, l'acer a quel prezzo straccia la concorrenza, e parlo da possessore dell'Optimus One che reputo comunque un ottimo cellulare....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non solo da expansys, l'ho visto sia all'unieuro che all'auchan a 180€.Erano offerte però non saprei dire se sono ancora in vigore. Se è quello il budget, è da prendere al volo; non c'è di meglio.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non solo da expansys, l'ho visto sia all'unieuro che all'auchan a 180€.Erano offerte però non saprei dire se sono ancora in vigore. Se è quello il budget, è da prendere al volo; non c'è di meglio.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto, grazie a tutti per le risposte!

    A me piace molto l'acer liquid metal, ma purtroppo sforda di poco il mio budget (che è tassativo )

    Mi piacciono abbastanza il samsung gio e lg optmius net, tra i 2 quali mi consigliereste?
    Inoltre ho visto anche il samsung galaxy y, il next e lg optimus life a buon prezzo...cosa ne pensate?

    Altri cellulari da consigliarmi?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Il samsung Gio e lg optimus net(che dovrebbe essere l'erede di optimus one) sono entrambi validi e tutto sommato equivalenti, pero' mentre il gio online a 150 si trova, il net mi pare costi attorno ai 160/170 quindi fuori dalla portata del tuo budget....Avevo preso in considerazione anch'io il gio qualche mese fa, poi ho trovato un'offertaccia per l'optimus one e non ho saputo resistere.....)
    Gli altri tre non li prenderei in considerazione perchè sono un gradino sotto (I samsung hanno lo schermo più grande ma con bassa risoluzione 240x320, mentre l'lg ha lo schermo da soli 2.8")

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy