CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

meglio sgs2 o note? e altra curiosita su otg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    no, il Note dovrebbe montare un Exynos come il GS2, ma con un clock nativo di 1.4GHz
    comunque non è vero che non entra in tasca, infatti misura solo 20mm in più di altezza e di larghezza, quindi, a meno che tu non abbia le tasche su misura, non dovrebbe darti problemi

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    no, il Note dovrebbe montare un Exynos come il GS2, ma con un clock nativo di 1.4GHz
    comunque non è vero che non entra in tasca, infatti misura solo 20mm in più di altezza e di larghezza, quindi, a meno che tu non abbia le tasche su misura, non dovrebbe darti problemi
    non so che tasche hai ma a me un 4.3 mi sta gia giusto giusto (e non solo a me)

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Quello era sottointeso, ma la risoluzione è dovuta alle maggiori dimensioni, è sinceramente meglio la portabilità che la risoluzione, se proprio devo portarmi in giro un borsello allora prendo un Galaxy Tab 7 Plus.
    In verità se vogliamo fare i pignoli, e vogliamo fare i pignoli visto che parliamo di tecnicismi, il Note ha una densità per pixel molto maggiore, 284 PPI contro i 218 del S2. Quindi non solo dimensioni maggiori ma maggiore risoluzione per pixel.

    Il galaxy Tab oltre a essere, secondo me, troppo grande anche per un borsello normale non permette di telefonare senza gli auricolari.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso anche io sui 2 acquisti, il note e veramente enorme, credo mi orientero sul gs2, però aspetto che sia commercializzato bene il nexus così cala ancora un po.

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul minisito del galaxy note di samsung c'è scritto che è un tegra2 , cmq, per trasporto io mi porto dietro il gs1 spesso 4 o 5 volte se stesso dato che ho la custodia spessa, (rimbalza ) ed in fatto di dimensioni mi entra la scatola di un disco per ps3 nelle tasche del solito giacchetto quindi ... poi dato che mi serve prendere appunti veloci e mi diverto a giocare e vedere video in classe lo schermo è spettacolare più grande, poi la batteria maggiore è una mano santa dato che il gs1 con cyanomod7 mi dura 6 ore (forse) sul sito ho visto un aggeggio che va attaccato alla porta microusb del gnote e finisce in usb femmina, è ufficiale samsung... se vado a un centro assistenza sams lo trovo? o meglio da mediaworld o tim ecc?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy