Visualizzazione stampabile
-
no, il Note dovrebbe montare un Exynos come il GS2, ma con un clock nativo di 1.4GHz
comunque non è vero che non entra in tasca, infatti misura solo 20mm in più di altezza e di larghezza, quindi, a meno che tu non abbia le tasche su misura, non dovrebbe darti problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ketamine
no, il Note dovrebbe montare un Exynos come il GS2, ma con un clock nativo di 1.4GHz
comunque non è vero che non entra in tasca, infatti misura solo 20mm in più di altezza e di larghezza, quindi, a meno che tu non abbia le tasche su misura, non dovrebbe darti problemi
non so che tasche hai ma a me un 4.3 mi sta gia giusto giusto (e non solo a me)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracas
Quello era sottointeso, ma la risoluzione è dovuta alle maggiori dimensioni, è sinceramente meglio la portabilità che la risoluzione, se proprio devo portarmi in giro un borsello allora prendo un Galaxy Tab 7 Plus.
In verità se vogliamo fare i pignoli, e vogliamo fare i pignoli visto che parliamo di tecnicismi, il Note ha una densità per pixel molto maggiore, 284 PPI contro i 218 del S2. Quindi non solo dimensioni maggiori ma maggiore risoluzione per pixel.
Il galaxy Tab oltre a essere, secondo me, troppo grande anche per un borsello normale non permette di telefonare senza gli auricolari.
-
Sono indeciso anche io sui 2 acquisti, il note e veramente enorme, credo mi orientero sul gs2, però aspetto che sia commercializzato bene il nexus così cala ancora un po.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
sul minisito del galaxy note di samsung c'è scritto che è un tegra2 rotfl, cmq, per trasporto io mi porto dietro il gs1 spesso 4 o 5 volte se stesso dato che ho la custodia spessa, (rimbalza rotfl) ed in fatto di dimensioni mi entra la scatola di un disco per ps3 nelle tasche del solito giacchetto quindi :D... poi dato che mi serve prendere appunti veloci e mi diverto a giocare e vedere video in classe lo schermo è spettacolare più grande, poi la batteria maggiore è una mano santa dato che il gs1 con cyanomod7 mi dura 6 ore (forse) :D sul sito ho visto un aggeggio che va attaccato alla porta microusb del gnote e finisce in usb femmina, è ufficiale samsung... se vado a un centro assistenza sams lo trovo? o meglio da mediaworld o tim ecc?