CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio per Acquisto Cell con Androd OS.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Consiglio per Acquisto Cell con Androd OS.

    Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto perche sono in posseso da qualche mese del tablet asus transformer TF101 e sono rimastro molto colpito di Android tanto da voler acquistare un cell.
    Non essendo ancora molto informato volevo sapere quale fosse secondo voi un buon o migliore cell android.
    Io sarei partito con il samsung galaxy note ma ho notato che è identico al galaxy s II apparte per il processore, ho visto anche il nexus con ice scream ma leggendo su internet ho letto che le caratteristiche enunciate non sono cosi vere.
    Se prendessi per es un cell con android 2.3.5 il cell rimarrà sempre con quella versione o è agg alla 4.0?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto perche sono in posseso da qualche mese del tablet asus transformer TF101 e sono rimastro molto colpito di Android tanto da voler acquistare un cell.
    Non essendo ancora molto informato volevo sapere quale fosse secondo voi un buon o migliore cell android.
    Io sarei partito con il samsung galaxy note ma ho notato che è identico al galaxy s II apparte per il processore, ho visto anche il nexus con ice scream ma leggendo su internet ho letto che le caratteristiche enunciate non sono cosi vere.
    Se prendessi per es un cell con android 2.3.5 il cell rimarrà sempre con quella versione o è agg alla 4.0?
    Grazie in anticipo
    Te la metto così :

    - Se vuoi risparmiare e avere uno tra i migliori dispositivi Android : Prendi il Galaxy S2 ( riceverà Android 4 )
    - Se non badi alle dimensioni e vuoi un terminale a metà tra uno smartphone e tablet ma soprattutto cerchi un dispositvo che più si adatta alle esigenze lavorative : Galaxy Note ( riceverà Android 4 )
    - Se vuoi il meglio che il mercato smartphone offre al momento e non hai limiti di budget : Galaxy Nexus

    Tutti e 3 sono ottimo terminali ... però la scelta è in base alle tue preferenze.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie molto chiaro, quando dici riceverà ti riferisci all'update del device o che devo aspettare una nuova uscita per es del S II con android 4? Se prendessi per es un cell con android 2, il cell rimarrà sempre con quella versione si più aggiornata o è possibile agg alla 4.0?
    Ma le cose che ho letto sul nexus tipo probl con schermo sono tutte cazzate?
    Grazie ancora

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Grazie molto chiaro, quando dici riceverà ti riferisci all'update del device o che devo aspettare una nuova uscita per es del S II con android 4? Se prendessi per es un cell con android 2, il cell rimarrà sempre con quella versione si più aggiornata o è possibile agg alla 4.0?
    Ma le cose che ho letto sul nexus tipo probl con schermo sono tutte cazzate?
    Grazie ancora
    nono uscirà per l s2 in generale, quindi sarà aggiornabile ad android 4 da telefono o da pc.
    per quanto riguarda il nexus non c è nessun problema, lo schermo è il migliore sul mercato.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di fracas; 01-12-11 alle 13:17

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ultima domanda visto che alexdesire ha fefinito l' S II uno tra i migliori dispositivi Android e avendo visto che è idento all Note o viceversa, a questo punto mi conviene prendere il Note cosi ho il processore piu potente e non dovrei avere problemi nei prossimi anni. Poi lo vedo anche piu funzionale...la usb è anchessa multifunzione come nel S II?
    Grazie

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Ultima domanda visto che alexdesire ha fefinito l' S II uno tra i migliori dispositivi Android e avendo visto che è idento all Note o viceversa, a questo punto mi conviene prendere il Note cosi ho il processore piu potente e non dovrei avere problemi nei prossimi anni. Poi lo vedo anche piu funzionale...la usb è anchessa multifunzione come nel S II?
    Grazie
    Ti correggo ... io intendevo che se hai un budget contenuto ( 400-450 ) il miglior android che puoi prendere è il GSII... però non è il migliore di tutti gli Android o meglio diciamo che insieme al Note e Nexus si piazza sui Super-Top di gamma.

    Comunque si l'USB del Note ha le stesse funzioni dell'S2.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Ultima domanda visto che alexdesire ha fefinito l' S II uno tra i migliori dispositivi Android e avendo visto che è idento all Note o viceversa, a questo punto mi conviene prendere il Note cosi ho il processore piu potente e non dovrei avere problemi nei prossimi anni. Poi lo vedo anche piu funzionale...la usb è anchessa multifunzione come nel S II?
    Grazie
    attento alle dimensioni del Note. se cerchi uno smartphone da tenere in tasca sei fuoristrada. il note ti costringerebbe ad andare in giro con un borsello.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate girando in giro per il web mi sono imbattuto su pianetacellulare.it dove parlava del Samsung Galaxy S2 LTE, praticamente uguale solo che ha il 4G, schermo da 4,5 e processore dual core da 1,5 Ghz.....domanda esiste?
    Perche sul sito ufficiale samsung c'è solo SII

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Scusate girando in giro per il web mi sono imbattuto su pianetacellulare.it dove parlava del Samsung Galaxy S2 LTE, praticamente uguale solo che ha il 4G, schermo da 4,5 e processore dual core da 1,5 Ghz.....domanda esiste?
    Perche sul sito ufficiale samsung c'è solo SII
    non penso che arrivi in italia, dovrebbe essere esclusiva americana.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate che differenze ci sono tra il Samsung i9100 Galaxy S II e Samsung GT-i9100 Galaxy S II. Vorrei acquisitare il cell online perche nei negozi i prezzi sono ancora alti e soprattutto no brend. Io sono molto titubante sugli acuisti online, mi hanno consigliato come sito groupon. Volevo sapere se conoscevate altri siti con buone offerte e se quest'iltimo era conosciuto o comunque sicuro. Ringrazio in anticipo come sempre a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy