CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio per un regalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio per un regalo

    Ciao a tutti, devo fare un regalo e sono indeciso tra questi modelli di smartphone: galaxy s gti 9003, oppure galaxy w gti 8150, cosa mi consigliate voi?
    Oppure rimandendo piu' o meno su questa fascia di prezzo, mi sapreste consigliare qualcos'altro di meglio?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crispolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo fare un regalo e sono indeciso tra questi modelli di smartphone: galaxy s gti 9003, oppure galaxy w gti 8150, cosa mi consigliate voi?
    Oppure rimandendo piu' o meno su questa fascia di prezzo, mi sapreste consigliare qualcos'altro di meglio?

    Grazie
    Beh dipende dalle esigenze della persona, comunque su quella fascia prezzo ti consiglio Nexus s (se cerchi aggiornamenti rapidi e supporto più lungo) oppure Xperia Arc (se cerchi ottime foto e reparto multimediale d'eccellenza).

    I due Samsung da te elencati gli escluderei entrambi in quanto non verranno aggiornati ad android 4 e spendere 250-300€ circa per un telefono "morto" è davvero un peccato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy