CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Voglio tornare da mamma Google... che compro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Io se dovessi prendere un windows phone prenderei un omnia7.
    Esteticamente mi piace moltissimo ed in più ha il super display.
    Comunque quel sistema mi piace veramente tanto.
    Cercando la stabilità totale la scelta cade su quello e bada. Ho optato per bada con il wave che mi consente un pò di smanettare.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silt Visualizza il messaggio
    Ciao Custode83! Nessuno più di te mi può consigliare l'acquisto giusto dato che hai usato wp. Volevo chiederti quanto ha pesato la chiusura del sistema operativo e che smartphone avevi.
    Allora, ti ringrazio della fiducia, tutto quello che sto per dire è una mia opinione, naturalmente ognuno ha esigenze diverse quindi va presa con le pinze ed adattata alle proprio esigenze.

    Di Android ho avuto:

    -Huawei ideos
    -Galaxy S2
    -HTC Sensation
    -HTC Desire Z
    -LG optimus 3D

    Di windows phone:

    -Samsung OMNIA 7
    -Nokia Lumia 800
    -HTC Titan

    Il mio utilizzo di uno smartphone:

    -mail
    -chiamate
    -browsing
    -musica
    -Qualche gioco (ma proprio 3 minuti)
    -Social (facebook, twitter)

    Quando avevo android rootavo e installavo ROM, ma poi ogni 2 per 3 c'era un bug, e allora cambia rom ecc ecc, per me era diventato snervante, contando soprattuto che l'android che avevo era il telefono principale.

    Quindi mi sono deciso a passare a Windows phone.
    Ok, il sistema è chiuso, a la Iphone.
    Però funziona, egregiamente direi. Il market ha cose in meno, ma per il MIO utilizzo, non mi manca neanche una app che non ci sia sul market, quelle importanti ci sono tutte.
    I giochi ci sono e sono pure molto carini. Ah, il market è più costoso, come applestore, via.

    Poi per il resto, come ho già scritto altrove mi pare, come mail è perfetto, come integrazione coi social idem, è immediato, veloce e stilisticamente molto bello (anche qui va a gusti).

    L'unica pecca veramente inspiegabile che mi sta pesando è la mancanza del volume separato per suoneria e altro (giochi, musica ecc), cosa che porta a alzare ed abbassare ogni volta che si esce o entra in una app in cui si vuol un volume differente da quello della suoneria. Comunque son sicuro che col prossimo aggiornamento la mettono.

    Poi vabbè, per sincronizzare c'è ZUNE, ma è veloce e semplice da usare.

    Quindi si, lo consiglio, almeno come "secondo telefono", perchè è agile e non ti molla mai, magari affiancato ad un android che è più portato allo smanettamento.
    Pesare il cambio da android a WP? No quello no perchè ero proprio stanco di smanettare. Però adesso mi è presa di nuovo la voglia, lascerò però il mio fido WP a fare il suo sporco lavoro mentre mi diverto con un android^^
    Ultima modifica di custode83; 04-12-11 alle 13:17

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sono indeciso tra android e wp...tra optimus 7 e acer liquid metal...
    volevo farti una domanda:ma di giochi gratuiti che ne sono sul marketplace? tanti meno che nel market android?
    xk adesso come adesso l'unica cosa che mi trattiene dal comprare un optimus 7 è che il market ha poche app ...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mallo.o Visualizza il messaggio
    anche io sono indeciso tra android e wp...tra optimus 7 e acer liquid metal...
    volevo farti una domanda:ma di giochi gratuiti che ne sono sul marketplace? tanti meno che nel market android?
    xk adesso come adesso l'unica cosa che mi trattiene dal comprare un optimus 7 è che il market ha poche app ...
    Allora, per i giochi hanno adottato una cosa tipo "live arcade" dell'xbox360. Ogni gioco te lo puoi scaricare in prova (demo) e poi se ti piace ti compri il gioco completo.
    Di giochi "importanti" gratis non ce ne sono, però ci sono molti sviluppatori che fanno giochi gratis anche molto carini.

    Come numero, boh, non so dirti se ce ne sono tantissimi, però, davvero, ogni settimana escono molte app e giochi nuovi, sta crescendo a vista d'occhio il market

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie =) quindi tra i due quale mi consiglieresti?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mallo.o Visualizza il messaggio
    grazie =) quindi tra i due quale mi consiglieresti?
    Beh, qui aspetta il consiglio anche di altri, però se sei indeciso tra optimus 7 e acer liquid, io propenderei per l'optimus 7

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già...è che boh..questo sistema operativo ho paura k lo prendo e dp 2 settimane mi studo e che non ci sn molti giochi ...xò adoro la fluidità di wp7!!dovrei provarlo x decidere!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy