CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy nexus, Razr o aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy nexus, Razr o aspettare?

    Salve a tutti, ho deciso finalmente di evolvermi e acquistare uno smartphone di ultima generazione.

    Dopo essermi informato un po' qua e la' ho ristretto la scelta tra Nexus e Razr, anche se nessuno dei due mi convince fino in fondo. Il nexus e' troppo grosso e temo la durata della batteria, mentre il Razr (che comunque e' un po' grandino per i miei gusti) ha una pessima fotocamera, e comunque essendo uscito adesso android 4.0 non mi sembra una cosa troppo furba comprare l'ultimo dei gingerbread... Cosa dite, meglio aspettare i primi mesi del 2012 e vedere come lavoreranno i vari HTC, Samsung, Motorola ecc. con il nuovo OS di android?

    grazie in anticipo per i consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zezeze Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho deciso finalmente di evolvermi e acquistare uno smartphone di ultima generazione.

    Dopo essermi informato un po' qua e la' ho ristretto la scelta tra Nexus e Razr, anche se nessuno dei due mi convince fino in fondo. Il nexus e' troppo grosso e temo la durata della batteria, mentre il Razr (che comunque e' un po' grandino per i miei gusti) ha una pessima fotocamera, e comunque essendo uscito adesso android 4.0 non mi sembra una cosa troppo furba comprare l'ultimo dei gingerbread... Cosa dite, meglio aspettare i primi mesi del 2012 e vedere come lavoreranno i vari HTC, Samsung, Motorola ecc. con il nuovo OS di android?

    grazie in anticipo per i consigli
    Io prenderei il Nexus, aspettare ha poco senso in questo mercato e la durata della batteria del Nexus si è rivelata ottima.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottima cosa vuol dire? nelle recensioni che ho letto raramente dicevano che dura fino a fine giornata... e comunque aspetterei fino all'uscita dei primi quadcore per prendere uno di quelli...no?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zezeze Visualizza il messaggio
    ottima cosa vuol dire? nelle recensioni che ho letto raramente dicevano che dura fino a fine giornata... e comunque aspetterei fino all'uscita dei primi quadcore per prendere uno di quelli...no?
    Ottima difficile a dirsi... per me ottimo vuol dire almeno 2 o 3 giorni :P

    Comunque diciamo si è rivelata molto buona e sopra la media perchè con uso INTENSISSIMO si fa qusi tutta la giornata mentre con uso regolare di comuni mortali che siamo si fa 1 giorno e qualcosa.
    Però c'è da aggiungere che il Nexus ha Android 4 che è ancora agli inizi quindi ulteriori aggiornamenti non faranno altro che migliorare l'autonomia.

    Comunque tra Razr e Nexus sicuramente Nexus.
    Per i quad core dipende...dipende da come vengono utilizzati . Può benissimo accadere ( molto probabile) che la per la smania di montare processori quad core le aziende non prestino caso al fatto che non serve solo un buon processore quando una buona interazione.

    Ma comunque la velocità che si è raggiunta con Nexus ( gs2 ecc ) è ottima... quindi con un quad core la defferenza di velocità si potrebbe notare poco.

    Comunque vedi te.... sicuramente scegliendo Nexus oggi non vai a perdere nulla ..anzi.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm ok. Per quanto riguarda le dimensioni cosa dite? dovro' comprarmi una tracolla per trasportarlo? lol gia' il razr l'ho provato ed e' bello grosso, il nexus e' piu grosso ancora

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zezeze Visualizza il messaggio
    mmm ok. Per quanto riguarda le dimensioni cosa dite? dovro' comprarmi una tracolla per trasportarlo? lol gia' il razr l'ho provato ed e' bello grosso, il nexus e' piu grosso ancora
    come grandezza dovrebbero essere uguali, il nexus ha un display piu grande ma non ha tasti fisici a differenza del razr. comunque in tasca ti dovrebbe stare senza problemi

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy