CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Smartphone nuovo max 300€?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartphone nuovo max 300€?

    Salve a tutti,
    questo natale ho deciso di regalarmi uno smartphone android e la mia scelta era inizialmente ricaduta sull'htc desire z.
    Approfondendo la ricerca sul desire z ho però scoperto che alcuni hanno problemi con l'apertura, altri dicono che la batteria non dura nemmeno un giorno, ecc... e mi hanno convinto a guardarmi intorno ancora un pò!
    Ora io vorrei comprarmi uno smartphone (mi piace molto anche l'htc sensation ma costa troppo ) con buone prestazioni in navigazione, con gps integrato, che mi premetta di giocarci quando viaggio per andare al lavoro, di usarlo anche per leggere/inviare mail e che abbia una batteria che non si scarichi ogni 8 ore ma che duri almeno un paio di giorni.
    Il mio budget è di max 300€ e vorrei comprarmi un terminale nuovo (non usato)....sto chiedendo l'impossibile?
    ps in generale gli htc mi piacciono molto!
    grazie a tutti per le risposte!
    ciaoo
    Stefano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    3 giorni fà c'era un'interessantissimo LG Optimus Dual a 300€ all'Unieuro, per quella fascia di prezzo è senza dubbio il più performante essendo dual-core, purtroppo però non ha un buon supporto ufficiale, a causa di Nvidia, che si ostina a non voler rilasciare i codici sorgenti impedendo quindi lo sviluppo di questo smartphone, in compenso LG approva il modding del device, quindi potresti ovviare da te a questo inconveniente, senza rischiare di invalidare la garanzia, fai un salto allo store più vicino e vedi se è ancora disponibile

    come hai detto il Sensetion è fuori portata, ma per quel budget puoi prenderti un HTC Desire HD o Desire S, che sostanzialmente sono uguali, tranne che per il display da 3.7" e la fotocamera da 5mp sul DS, mentre sul DHD il display è da 4'' e la fotocamera da 8mp, sono sicuramente due dei migliori single-core in commercio, vantano di ottimi materiali e di un'ottima autonomia, in alternativa ci sarebbero il Sony Ericsson Xperia Arc o Xperia Neo, anche questi due come i precedenti sono uguali, li differenzia sempre la grandezza del display ed il fatto che il Neo monti la fotocamera anteriore, assente sul Arc, a differenza degli HTC sono montati con materiali meno pregiati, per lo più plastica, ma dalla loro hanno un reparto multimediale davvero eccezzionale, a partire dal Display, passando per la fotocamera e finendo sul audio

    un altro dispositivo da tenere in considerazione è il Nexus S, sincermante lo considero leggermente inferiore rispetto agli altri device che ti ho consigliato, rimane però il fatto è un Google Experience, quindi avresti un supporto sia ufficiale, sia dalla community, migliore di qualunque altro smartphone Android

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    intorno a quella cifra ti consiglio desire hd che è praticamente il predecessore del sensation ma è ancora validissimo sotto ogni aspetto. lo trovi sui 330 online.
    se vuoi spendere meno invece ti consiglio il nexus s che dovresti trovare sui 280.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Grazie mille ragazzi, i vostri due post mi sono stati molto utili per orientarmi alla scelta che a questo punto credo proprio che ricadrà sull'htc desire s (voglio comprare un htc e l's oltre a costare meno dell'hd è anche un pò meno ingombrante)!
    Già che ci sono, e dato che mi sembrata molto ferrati sull'argomento vi chiedo, dove comprarlo?
    su e bay ho visto che si trova a 320 (nuovo, imballato, garanzia italia 24mesi, affidabile, ecc) conoscete qualche altro negozio affidabile e che abbia dei buoni prezzi? a questo punto mi conviene aspettare che arrivino gli sconti di natale nei grandi centri di elettronica (mediaworld e simili)?
    grazie mille di nuovo
    Ultima modifica di teto84; 05-12-11 alle 15:03

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teto84 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi, i vostri due post mi sono stati molto utili per orientarmi alla scelta che a questo punto credo proprio che ricadrà sull'htc desire s (voglio comprare un htc e l's oltre a costare meno dell'hd è anche un pò meno ingombrante)!
    Già che ci sono, e dato che mi sembrata molto ferrati sull'argomento vi chiedo, dove comprarlo?
    su e bay ho visto che si trova a 320 (nuovo, imballato, garanzia italia 24mesi, affidabile, ecc) conoscete qualche altro negozio affidabile e che abbia dei buoni prezzi? a questo punto mi conviene aspettare che arrivino gli sconti di natale nei grandi centri di elettronica (mediaworld e simili)?
    grazie mille di nuovo
    ottima scelta.
    su amazon.it dovresti trovarlo ancora sui 320. il prezzo è buono e il sito non ha bisogno di presentazioni.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Facendo una ricerca ho visto che brandizzato (in questo caso tim), posso risparmiare qualcosa, ne vale la pena?
    quali pecche ha lo smartphone android brandizzato? ho letto che sbrandizzandolo si perde la garanzia e nel caso non ho intenzione di farlo...

  8. #7
    elf
    elf non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anchio sono a caccia del desire S... devo solo decidermi se tutto nero o con la parte in alluminio grigia

    per i siti dove comprare sto cercando anchio (nell'unico negozio fisico che sono andato a vedere costava 499, troppo) e ho visto anche expansys che costa poco, ma devo capire come funziona in caso avessi bisogno della garanzia..

    l'unica cosa è che mi pare di aver capito che se lo prendi brandizzato poi non si aggiorna più, e per sbrandizzarlo si perde la garanzia...

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    esatto sbrandizzandolo perdi la garanzia, comunque il brand non comporta nulla in meno, gli aggiornamenti di solito arrivano un po dopo ma a volte arrivano anche prima.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la garanzia da expansys non cambia nulla, quando hai bisogno dell assistenza ti basta spedirlo in un centro htc, ed è esattamente quello che fanno anche i negozi fisici

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Grazie mille fracas, a questo punto opterò per il cel brandizzato...anche se penso che ormai aspetterò gli sconti di natale, non si sa mai!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy