CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy Ace o Galaxy W?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Ace o Galaxy W?

    Ciao a tutti, sono nuova del forum e alle prese con la scelta del mio primo smartphone!
    Ho fatto già tante ricerche e attualmente i terminali in ballo sono questi due.

    Sono praticamente da giorni pronta a prendere l'Ace, ma continuano a spuntare potenziali problemi che forse risolverei con altri terminali. Mi rivolgo per questo a voi!!

    Il mio dubbio con l'Ace è legato allo spazio di memoria: sto comprando uno smartphone prevalentemente per metterci app, della multimedialità non mi interessa. Avevo capito che c'erano modi di mandare le app sulla SD esterna, ma indagando meglio comincio a temere che questa operazione non sia così facile o ovvia o sicura, soprattutto per me che sono inesperta. Il Galaxy Ace mi piace tantissimo per l'estetica e il display, e non vorrei rinunciarci, anche se inizialmente puntavo device con velocità internet potenziale più alta.

    E qui entra in gioco il Galaxy W: ha 4 GB di memo interna che si traducono in ALMENO 1 GB di spazio per apps se non ho capito male, e sarebbe già tanto in confronto ai 180 mb dell'Ace, se la procedura di spostamento a SD esterno non funziona o è parziale. Avrebbe anche una connettività di 14.4 mbps che mi farebbe felice. Il problema: l'avevo subito scartato perché è trooooppo brutto sospetto che crei difficoltà anche a tenerlo in mano in orizzontale, avendo i bordi asimmetrici. E poi i suoi neri del menu che sono praticamente blu tolgono tanto secondo me all'esperienza Android.

    Quindi please ditemi che è facile e fattibile mettere tutte le app che voglio sull'Ace e mi fate contenta :P
    Grazie a tutti dell'attenzione!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Galaxy W senza dubbio è superiore in tutto!!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di iFagus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo anche io questo dubbio...ma poi ho trovato il W a 249 su mediaworld on line e ho deciso.. il W è superiore in tutto e il display è ottimo al contrario dell'Ace... e poi sull'Ace c'è ancora Android 2.2 Froyo... mentre il W ha Ginger 2.3.5...

    Sono molto contento di aver preso il W.... certo nn lo prendere bianco perché nn si può guardare!!! Anche se prenderei tutto bianco in questo periodo il Samsung W è più bello NERO!!



    Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di iFagus; 06-01-12 alle 09:30

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci tenevo ad aggiornare per colore che hanno partecipato alla discussione, che ho optato per LG Optimus Black acquistato proprio oggi!!
    L'ho visto nelle recensioni e me ne sono innamorata per la fluidità eccellente della navigazione, la migliore da me individuata tra i device di fascia medio e medio-alta. Buono anche l'Optimus Sol nella navigazione, lo avrei preferito per il design, ma la mancanza di flash led per me era cruciale, e il Black ha comunque prestazioni in browser ancora superiori!!

    Ho fatto i primi "giri di prova" stasera e domani vorrei approcciarmi alla sbrandizzazione, poiché è TIM.
    Già così ha una fluidità davvero buona, per la cronaca ho provato dal vivo in negozio anche il Galaxy W e confermo che il problema dei neri-non-tanto-neri non è così pessimo, però è presente. Questo e il suo destino incerto mi hanno fatto propendere per Optimus Black, che ho trovato scontato da Mediaworld a 299 euro. Un po' più di quanto avrei voluto, ma reputo li valga

    Un grazie a tutti e complimenti per il forum!
    Domani mi leggerete nella sezione apposita, alle prese con le ansie da procedura di sbrandizzazione hahah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy