CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 127 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Puoi controllare cortesemente la velocita' impostata dalla fabbrica?
    Mi sa che ti sta andando a 1,6Ghz e non ad 1,8Ghz come da specifiche massime.
    Si spiega poco un benchmark di 16.500 con Antutu, no?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    No non gli ho scritto nulla...

    Come faccio a verificare la velocità? Dove guardo?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sono nuovo del forum volevo comprare un tablet x casa ed ero indeciso fra il cube u30gt2 ed l'onda v972 voi cosa mi consigliate ??? grazie in anticipo x la risposta.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao tarizza, vorrei farti qualche domanda:

    1) che tipo di spedizione hai scelto? quanto ti hanno fatto pagare di dogana e quindi che valore hanno dichiarato per il pacco?
    2) quando accendi il tablet appare quella scritta cinese del 51cubestore come si vede nei video di youtube?
    3) quando l'hai acceso la prima volta c'erano applicazioni in cinese che non riuscivi a togliere?
    4) l'hai preso bianco o nero?
    Ultima modifica di alfamatteo92; 12-04-13 alle 19:53

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io consiglio il cube xchè ha un processore più nuovo ed adatto a schermi retina, quindi più performante e che dovrebbe consumare meno batteria... è uscito quasi 2 mesi dopo l' onda, senza dimenticare che anche la cube fa la versione 9.7

    Non ricordo quanto hanno dichiarato xchè ho buttato il pacco e ho tenuto solo i fogli all' interno comunque ho pagato 16 euro e rotti, non credo abbiano dichiarato piu di 50 $, comunque x scrupolo puoi ricordarglielo in fase di ordine.

    All' avvio cè la scritta in cinese 51cube appena finisce l'avvio tutto é in italiano fino dalla prima accensione, app cinese ce ne sono giusto 2 o 3 che ho disattivato subito senza alcun problema dal play store che è presente e perfettamente funzionante, quindi nessun problema!

    Il mio è bianco.

    Ciao.


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho controllato ora su aututu ed effettivamente i test sono a 1600 e non 1800, bisogna aumentare l' ovreclock o cosa per aumentarlo?


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    mi iscrivo alla discussione, sembra un ottimo tablet anche se aspetterò un rk3188 retina e 10000mah di batteria.
    La cosa che più mi sorprende è che non ha problemi all'uscita, a dimostrazione della bontà del processore superiore all'A31, se non fosse per la batteria quasi quasi avrei preso questo.
    Fin'ora soltanto a te è arrivato?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Ho controllato ora su aututu ed effettivamente i test sono a 1600 e non 1800, bisogna aumentare l' ovreclock o cosa per aumentarlo?


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

    Pare, e sottolineo pare, che dovranno emettere un firmware che arrivi a 1.8Ghz ma e' meglio che ti informi tu
    attraverso il venditore e/o la casa costruttrice sulla veridicità della cosa ed eventuale tempistica di emissione.
    Semrpre cortesemente, facci poi sapere com'e' andata.
    Grazie mille

    P.s.
    Puoi provare ad installare "SetCpu" e vedere se il firmware ti permette di arrivare comunque a 1,8Ghz, ma non
    credo, provare non costa niente ......

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma adesso mi sono proprio incartato ......

    Leggendo su 51cubestore.com nelle caratteristiche non vedo le midure dei tablet, per poter scegliere effettivamente le dimensioni per me più ottimali visto che ci devo leggere documenti pdf e navigare in internet, allora sono andato su 51cube.com dove, oltre ad un fastidiosissimo banner (service center) che copre la parte destra dello schermo e che non riesco a togliere, le misure che ci sono riportate mi sembrano stranissime, per es u9gtv 9,7" = mm 9,5x189x143 ; u30gt2 10,1" = mm 10x171x261 :o ma perchè tutta questa differenza fra un 9,7 e un 10,1 voi mi sapete aiutare?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma adesso mi sono proprio incartato ......

    Leggendo su 51cubestore.com nelle caratteristiche non vedo le midure dei tablet, per poter scegliere effettivamente le dimensioni per me più ottimali visto che ci devo leggere documenti pdf e navigare in internet, allora sono andato su 51cube.com dove, oltre ad un fastidiosissimo banner (service center) che copre la parte destra dello schermo e che non riesco a togliere, le misure che ci sono riportate mi sembrano stranissime, per es u9gtv 9,7" = mm 9,5x189x143 ; u30gt2 10,1" = mm 10x171x261 :o ma perchè tutta questa differenza fra un 9,7 e un 10,1 voi mi sapete aiutare?
    9,7" si riferisce ad uno standard sostanzialmente a 4:3 mentre il 10.1 ad uno a 16:9.

Pagina 3 di 127 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy