CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 127 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quale custodia con tastiera hai preso? quella del U30GT?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande tarizza!! E' proprio vero che chi si accontenta gode solo a meta' come me e quella moltitudine di persone un po' insicure che non hanno saputo osare come hai fatto tu. Tu si che te lo puou godere in pieno. A brevissimo ti seguiro'. Grazie ancora pet il tuo prezioso giudizio


    marcodelucia

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come se la cava la parte audio?

    Sono ancora qui alla ricerca del tablet "familiare" e ormai sono perso nei meandri della rete, ma il 30gt2 mi ha attirato da subito e ogni volta ci torno sopra.
    L'aspetto che mi interessa soprattutto è navigazione internet, giochetti per il mio nano di 5 anni e film in macchina nei lunghi viaggi (quindi un audio decente che si senta).
    Non ultimo ma immagino arriverà un supporto soft decente, anche in ambito custom...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tarizza, vorrei cortesemente chiedere un tuo parere sul comportamento del display full hd. Ho sentito per esempio diverse persone che hanno notato uno scomodo sfarfallio sul pipo m9 che poi tenderebbe a svanire dopo poco. Tu hai notato nulla? Secondo me queste piccole grandi cose possono fare la differenza. Io, personalmente pregerisco il tuo. Gli altoparlanti come ti sembrano? Grazie in anticipo


    marcodelucia

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La custodia é quella che vendono sullo store 51cubestore, l'ho aggiunta all'ordine, però come tutte credo ha il connettore usb maschio mentre il cube ha il micro usb tramite cavo otg però non si collega xchè sono tutti e 2 maschi... magari bisogna procurarsi un connettore. Comunque mi hanno detto arriveranno le tastiere bluetooth !

    Non vedo sfarfallii nel guardare video in full HD o altro, direi che lo schermoè ottimo, a volte si può notare un leggerero inpuntamento quando parte il video o lo si stoppa e poi riparte, ma credo sia un discorso legato al primo software xchè se ce la fanno gli onda e compagnia bella con l' a31 questo avrà sicuramente meno problemi, ma ripeto nulla di che, quasi nemmeno percettibile o sono io che sono troppo puntiglioso...

    L'audio è buono, per il mio utilizzo a casa va bene, ha uno speacker su un lato,magari in viaggio potrebbe non essere il top, daltronde neanche il mio smartphone samsung s3 patirebbe ad es in una condizione di rumori esterni... puoi sempre collegarlo con il jack stereo all' autoradio e sentire tutto dallo stereo della macchina, tanto come posso fare io a casa e sentire tutti tramite il mio home teather via hdmi.


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tarizza per il post:

    Dardarnal (10-04-13)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie tarizza per la tua disponibilita'. Credo sempre di piu' che hai fatto un ottimo acquisto e questo cube U30gt2 da delle belle soddisfazioni per chi usa un tablet per casa e lavoro che non ha niente da invidiare a quelli piu' blasonati (anzi!!!!).


    marcodelucia

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è meglio acquistarlo su qualche store in europa oppure direttamente dal loro store?

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me anche il loro store e' serio e affidabile come altri siti di importazione conosciuti. Tarizza non credo che abbia avuto alcun problema.


    marcodelucia

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Infatti, ho scelto il loro store per essere più sicuro... e poi 16 euro e rotti di dazi... mi sa che sanno bene come fare!


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Infatti, ho scelto il loro store per essere più sicuro... e poi 16 euro e rotti di dazi... mi sa che sanno bene come fare!


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
    Non gli hai chiesto niente quindi sul valore della spedizione?

Pagina 2 di 127 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy