CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 93 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Io ho un problema con il Cubot S208: da circa un mese hanno iniziato a comparirmi sul desktop icone che io non ho scaricato e che non è possibile rimuovere (ES. "games" e "free apps")... Inoltre ho installato Avast e mi continua a rilevarmi coome Mui come potenziale minaccia, ma non è possibile rimuoverlo.
    L'altro comportamento "strano" è che questi download partono da soli in automatico e sembrano relativi anche a servizi a pagamento (che per fortuna ho bloccato da operatore) anche cinesi...

    Il mio S208 è un 4.2.2. Passare alla 4.4 kk potrebbe risolvere il problema? Dove posso trovare la rom? Quella dal Sito Cubot va bene?
    Resettare le impostazioni di fabbrica non credo vada bene perchè da quello che ho capito "comee Mui" (se effettivamente questo è il problema) è stato messo lì dalla cubot stessa.

    Grazie mille per l'aiuto!! Speriamo di risolvere!!!

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Di solito le applicazioni strane si installano a causa di virus...oppure so che facendo il root del dispositivo si installa un'app cinese che però non so cosa faccia (io la rimossi senza problemi).

    Parlando di altro, circa un mese e mezzo fa il mio cubotto ha avuto un colloquio non piacevole col pavimento, dopo essere precipitato per un metro e più.
    Ho trovato su un sito cinese un display di ricambio e mi sono detto: o aumento la perdita di altri 36 euro, o ne recupero 64 (l'avevo pagato 100).

    Dopo un'attesa mooooooolto lunga il display è arrivato la settimana scorsa, con tanto di kit di cacciaviti.
    Non vi sto a raccontare le bestemmie per smontare il tutto (soprattutto staccare il vecchio display rotto dalla cornice di plastica).
    Al momento di rimontare tutto mi sono accorto di un particolare. Nel pacchetto cinese non ci sono le strisce adesive per incollare il nuovo display al telaio di plastica! Disagio.
    Ho risolto usando un biadesivo ma ci sono dei problemi:
    -i biadesivi sottili fanno schifo e non tengono
    -i biadesivi seri sono troppo spessi e il vetro non è a filo, esce appena percettibilmente
    -il biadesivo posso usarlo per tenere fermo il display nella parte superiore e inferiore della cornice ma le due strisce laterali sono troppo sottili e quindi non ho potuto fissarlo.

    Morale: sembra perfettamente riparato, ma il rischio è che il display si stacchi (non è fissato con nessuna vite, solo tramite adesivi).

    Qualcuno conosce che tipo di strisce adesive usano di solito i produttori? O una colla da usare al suo posto (ma credo che le colle non vadano bene perché di solito reagiscono male a dilatazioni..forse del silicone trasparente?)
    In alternativa avevo pensato di acquistare un cover che tenga il tutto unito...in questo caso quali cover potrebbero andare bene per il nostro cubot?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluesummer per il post:

    sergionat (23-05-15)

  5. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesummer Visualizza il messaggio
    Parlando di altro, circa un mese e mezzo fa il mio cubotto ha avuto un colloquio non piacevole col pavimento, dopo essere precipitato per un metro e più.
    Ho trovato su un sito cinese un display di ricambio e mi sono detto: o aumento la perdita di altri 36 euro, o ne recupero 64 (l'avevo pagato 100).
    Sono nella tua stessa situazione. Al momento ho optato per l'acquisto di un altro cell. Spero che il display si abbassi un pò di prezzo per rendere conveniente la riparazione ..........

  6. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo...ho trovato su Amazon un biadesivo della 3m, larghezza 2 millimetri, accreditato per essere usato su cellulari samsung, htc, ecc ecc...
    Me lo consegnano stamattina e questa sera se riesco a ricavarmi del tempo smonto tutto e provo a mettere questo.
    Purtroppo il biadesivo che ho usato non va bene, il vetro non fa bene aderenza sul frame di plastica e il sensore di prossimità se ne accorge comportandosi alla c@220.

  7. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao newpancio! ho acquistato da circa sei mesi uno splendido cubot s208 kitkat 4.4.2 da 16 gb con cpu Media Tek MT6582/mt8382 x4 1.3 GHz (questo è quanto mi restituisce l'app cpu identifier). All'inizio ero sufficientemente soddisfatto dell'acquisto ma ben presto mi sono accorto che la memoria interna del telefono, quella dedicata all'installazione delle applicazioni si è esaurita bene presto costringendomi a rinunciare ad alcune app per me molto utili. Ho provato a scaricate dalla prima pagina i due file ebr per la modifica da 6 gb dello spazio copiando il link ed incollandolo nel campo ricerca del browser, ma mi reindirizza ad una pagina dove è assente di fatto il file cercato. Potresti cortesemente postarlo nuovamente ? Vorrei cimentarmi in questa modifica soft...
    Ti ringrazio in anticipo!
    A presto!
    Cubot S208A kk 4.4.2 (con firmware aggiornato da sito www.cubot.net, ora tutta la memoria disponibile per app e altro) - Huawei Y550 - Nokia Lumia 630 Green - I-INN PRO 9.0 DUAL CORE U BLACK - Asus Memo Pad 7 - Mediacom Smartpad 842I white

  8. #786
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ho provato ora, i link di ghost45 fungono ancora perfettamente ....

  9. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ho provato ora, i link di ghost45 fungono ancora perfettamente ....
    Non funzionano tutti, quelli per l'MT6582 da 16 gb (il mio) non funzionano. Ho provato anche con lo smartphone pensando a qualche restrizione nelle impostazioni di protezione dei browser dei miei pc!
    Cubot S208A kk 4.4.2 (con firmware aggiornato da sito www.cubot.net, ora tutta la memoria disponibile per app e altro) - Huawei Y550 - Nokia Lumia 630 Green - I-INN PRO 9.0 DUAL CORE U BLACK - Asus Memo Pad 7 - Mediacom Smartpad 842I white

  10. #788
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    a me vanno ..

  11. #789
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    su needrom c'è il firmware CUBOT S208A 4.4-V05, qualcuno ce l'ha o l'ha provato? cambia qualcosa? mettendo una nuova rom si perde il root giusto? si può flashare anche da recovery o bisogna usare spflashtool?
    Ultima modifica di complicazio; 26-07-15 alle 18:58

  12. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ho la versione 4.2.2 e ho il problema della memoria interna, vorrei quindi aggiornare a 4.4.2. Come devo fare? Scarico la stock ROM 4.4 e poi devo utilizzare SP Flash dal telefono per inserire la nuova versione di Android?
    Devo fare dei backup prima di procedere?
    Ultima modifica di fedefede46; 27-07-15 alle 14:30

Pagina 79 di 93 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy