CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 93 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesummer Visualizza il messaggio
    Per cambiare il display ci sono solo 2 problemi:
    Aggiungo una considerazione personale.
    Cambiare il display, si o no? ne vale la pena?
    Dal mio punto di vista ho fatto questo ragionamento:
    - ho spesso 100 euro per un cellulare che non è più utilizzabile
    - se spendo altri 36 per compare un nuovo display o riparo con successo e quindi è come avessi pagato il cellulare 136 euro anziché 100 ma mi ritrovo con qualcosa di funzionante, o rompo tutto e porto la perdita complessiva a 136 euro per un fermaporte.
    Alternativamente:
    - posso comprare un altro cellulare (altri 100 euro, quindi 200 euro totali di spesa di cui 100 buttati) o inizio a usare l'alcatel che avevo prima (resto con i 100 euro) buttati.
    Ho scelto ti tentare l'azzardo ripromettendomi in caso di fallimento di usare il vecchio cellulare per un altro annetto.
    Anche io, inizialmente, ho fatto il tuo ragionamento; poi ho adottato un altro approccio: il Cubot S200 (superiore al S208) veniva circa 100€. Al netto dei 36€ che avrei dovuto spendere per il display (senza peraltro la sicurezza di riuscire a ripararlo), alla fine il cellulare nuovo mi è costato "solo" 64€ .........

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Perdonami, ma il ragionamento non mi sembra corretto... alla fine non hai speso 64 euro... ne hai speso 100 euro.
    Che sommati ai 100 di prima fanno 200.

    Continuo a preferire il mio ragionamento: un fermacarte da 100 euro non serve a nulla. Posso anche essere daccordo sul prendere un altro cellulare da 100, ma il tentativo di aggiustare quello "rotto" va comunque fatto:
    - ci riesco? ho recuperato 100 euro spendendone 36.
    - non ci riesco? vabbè ho sperperato altri 36 euro (ma il display posso comunque provare a rivenderlo, il fatto di trovarsi già in italia e non in cina è un vantaggio enorme...al limite posso anche provare a vendere il cellulare rotto assieme.)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluesummer per il post:

    sergionat (03-09-15)

  5. #803
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesummer Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma il ragionamento non mi sembra corretto... alla fine non hai speso 64 euro... ne hai speso 100 euro.
    Che sommati ai 100 di prima fanno 200.

    Continuo a preferire il mio ragionamento: un fermacarte da 100 euro non serve a nulla. Posso anche essere daccordo sul prendere un altro cellulare da 100, ma il tentativo di aggiustare quello "rotto" va comunque fatto:
    - ci riesco? ho recuperato 100 euro spendendone 36.
    - non ci riesco? vabbè ho sperperato altri 36 euro (ma il display posso comunque provare a rivenderlo, il fatto di trovarsi già in italia e non in cina è un vantaggio enorme...al limite posso anche provare a vendere il cellulare rotto assieme.)
    .... avevi notato le "faccette" sulla mia precedente risposta?

  6. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, sto provando da giorni a cercare una batteria per s208 (uno dei primi modelli, no s208a). qualcuno l'ha recentemente acquistata, se si potrebbe indicarmi un sito. Molti siti mettono la batteria in stock, poi dopo averlo pagato mi dicono che non è disponibile e mi restituiscono i soldi. grazie

  7. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho restituito il cubot ad amazon perchè non ricariva più, problemi con lo spinotto. Avevo comprato due batterie supplementari non utilizzate se qualcuno è interessato le vendo al prezzo pagato dalla Cina 15 euro tutte e due. Sono per s208A.

  8. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
    Io ho restituito il cubot ad amazon perchè non ricariva più, problemi con lo spinotto. Avevo comprato due batterie supplementari non utilizzate se qualcuno è interessato le vendo al prezzo pagato dalla Cina 15 euro tutte e due. Sono per s208A.
    Le avrei comprate ma credo che non vadano bene per S208.

  9. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RAGOS13 Visualizza il messaggio
    Le avrei comprate ma credo che non vadano bene per S208.
    No sono per l'altro modello. Altezze differenti, potenza differente e credo anche disposizione diversa dei contatti.

  10. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno,

    volevo chiedere su di un S208 con android 4.2 (vecchio modello per intenderci) che è stato modificato nelle partizioni interni con EBR modificati per aumentare la partizione destinata alle APP, per reinstallare la ROM originale c'è qualche accorgimento da prendere?

    Il telefono con whatsapp quando invia video superiori ai 20 secondi fa sì di vedere il video a righe sia nel whatsapp di chi invia che in quello del telefono di chi riceve.

    Poi ogni tanto il telefono si blocca per nulla.

    Non vorrei si fosse sputtanato qualcosa.

    Grazie a chi mi delucida.
    Ultima modifica di lapolapo76; 23-10-15 alle 11:46

  11. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,ho comprato il smartphone 1 mese fa e funzionava tutto bene fino a qualke giorno fa !!! adesso dopo che ho caricato la batteria entro mezza giornata devo caricare di nuovo,ieri sera l'ho caricato al 100% e lasciato acceso e questa mattina era al 37 % senza ke era collegato a internet o altro !! qualcuno ha avuto anche questo problema ??

  12. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In passato mi è capitato di notare una notevole diminuzione della durata della batteria...subito non capivo il perché, poi grazie ad uno di quei programmi che monitorano l'uso delle applicazioni è saltato fuori che l'app di facebook consumava un sacco di risorse...ho deciso di disinstallarla e tutto è tornato come prima.

    Quindi è probabile che il problema sia dovuto ad un'app particolarmente esosa...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluesummer per il post:

    mauzg (20-10-15)

Pagina 81 di 93 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy